visto e considerando,coi se e con i ma,forse..giudichiamo il cosenza di mister dea
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
visto e considerando,coi se e con i ma,forse..giudichiamo il cosenza di mister dea
voglio fare una premessa..
giudico "follia" chi paragona questo cosenza a quello di roselli o chi solo lo nomina..
-partiamo da taranto,dove credo non ci sia niente da dire 0-3 parla da solo..
-la partita con il matera,gara dove un tempo li abbiamo chiusi a una porta..belli propositivi e senza timori..NOI SIAMO IL COSENZA,errori dei singoli blondet e caccetta,al netto risultato finale 2-1
-melfi 0-2 niente da dire
-vibo,be sbagli il rigore,potevi affrontare la gara in un altro modo..va be,baclet da solo in rovesciata,poteva stoppare la palla,era completamente solo..va be, risultato finale ipotetico 1-3
-reggina,erroraccio che ti taglia le gambe dopo 4 minuti,che ti ha portato a quella che è stata la prima mezzora,statella stesso errore di baclet a vibo forse avresti vinto 3-1
il problema e che con i se e con i ma,non si va da nessuna parte
il fattoe che per un progetto serve tempo e pazienza,mi sembra che mister dea sia sulla strada giusta,quella che porta ad attaccare e a non subire
a voi le vostre riflessioni
giudico "follia" chi paragona questo cosenza a quello di roselli o chi solo lo nomina..
-partiamo da taranto,dove credo non ci sia niente da dire 0-3 parla da solo..
-la partita con il matera,gara dove un tempo li abbiamo chiusi a una porta..belli propositivi e senza timori..NOI SIAMO IL COSENZA,errori dei singoli blondet e caccetta,al netto risultato finale 2-1
-melfi 0-2 niente da dire
-vibo,be sbagli il rigore,potevi affrontare la gara in un altro modo..va be,baclet da solo in rovesciata,poteva stoppare la palla,era completamente solo..va be, risultato finale ipotetico 1-3
-reggina,erroraccio che ti taglia le gambe dopo 4 minuti,che ti ha portato a quella che è stata la prima mezzora,statella stesso errore di baclet a vibo forse avresti vinto 3-1
il problema e che con i se e con i ma,non si va da nessuna parte
il fattoe che per un progetto serve tempo e pazienza,mi sembra che mister dea sia sulla strada giusta,quella che porta ad attaccare e a non subire
a voi le vostre riflessioni
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
Re: visto e considerando,coi se e con i ma,forse..giudichiamo il cosenza di mister dea
aggiungo prima il coro era GAVISCON gaviscon GAVISCON
ora è BIOSCALIN bioscalin BIOSCALIN
ora è BIOSCALIN bioscalin BIOSCALIN
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Re: visto e considerando,coi se e con i ma,forse..giudichiamo il cosenza di mister dea
La squadra deve ancora assimilare gli schemi di De Angelis ed inoltre ieri giocavano contemporaneamente i nuovi acquisti, ben quattro.
In alcuni momenti della gara Statella, Letizia e Cavallaro hanno cercato la gioocata indiviale piuttosto che il fraseggio con i compagni.
Se troviamo il giusto equilibrio tra i reparti, giochiamo più da squadra possiamo toglierci delle soddisfazioni.
In alcuni momenti della gara Statella, Letizia e Cavallaro hanno cercato la gioocata indiviale piuttosto che il fraseggio con i compagni.
Se troviamo il giusto equilibrio tra i reparti, giochiamo più da squadra possiamo toglierci delle soddisfazioni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ieri solo confusione e nient altro.....ripeto è straripeto errore madornale di DeAngelis a far giocare un centrocampo a due con un Caccetta non pervenuto da mesi e far giocare quattro attaccanti senza un ricambio in panca ...per lo più' buttare subito nella mischia i 4 nuovi acquisti.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
condivido.raffadani ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 18:34 Ieri solo confusione e nient altro.....ripeto è straripeto errore madornale di DeAngelis a far giocare un centrocampo a due con un Caccetta non pervenuto da mesi e far giocare quattro attaccanti senza un ricambio in panca ...per lo più' buttare subito nella mischia i 4 nuovi acquisti.....
Pongo un'altra domanda: è possibile che i migliori delle ultime due partite siano proprio (e solo) gli ultimi arrivati?
Questa cosa DeAngelis l'ha carpita?
B O I C o o p !
-
- Iscritto Attivo
Buon lavoro di Aladinocirujeda ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 15:15condivido.raffadani ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 18:34 Ieri solo confusione e nient altro.....ripeto è straripeto errore madornale di DeAngelis a far giocare un centrocampo a due con un Caccetta non pervenuto da mesi e far giocare quattro attaccanti senza un ricambio in panca ...per lo più' buttare subito nella mischia i 4 nuovi acquisti.....
Pongo un'altra domanda: è possibile che i migliori delle ultime due partite siano proprio (e solo) gli ultimi arrivati?
Questa cosa DeAngelis l'ha carpita?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
work in progress ... il vero Cosenza di De Angelis lo vedremo tra 5/6 partite
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
da Cs Post:
Per De Angelis l’ unica strada percorribile che conosce per raggiungere traguardi sempre più importanti è quella del gioco: ” Abbiamo cambiato sistema di gioco, anzi non mi sarei mai aspettato che alcuni calciatori si adeguassero così in fretta a questa nuova mentalità, adesso non buttiamo mai via un pallone e cerchiamo sempre di giocare palla a terra con fraseggi veloci tra i giocatori. Nelle ultime giornate siamo stati puniti oltremodo solo da episodi o da errori individuali, le prestazioni dei miei ragazzi meritavano almeno 4 punti in più dell’attuale classifica, sia per quello visto in campo che per le pal** goal create. Quella con il Fondi è la prima di 12 finali che ci aspetteranno da qui fino alla fine del campionato, siamo consci della nostra forza e domani faremo di tutto per ritornare alla vittoria.“
questo non è ne il bello ne il brutto del calcio. questo, a parer mio, è il calcio, punto. sono queste le dichiarazioni che un tifoso vuole sentire prima di una partita, specialmente se si tratta di uno scontro diretto. parole a cui seguono i fatti, da quanto abbiamo avuto modo di appurare dal riscontro sul campo. bravo De Angelis. continua così, i risultati non tarderanno ad arrivare. per quanto mi riguarda, va bene così. forza ragazzi.
Per De Angelis l’ unica strada percorribile che conosce per raggiungere traguardi sempre più importanti è quella del gioco: ” Abbiamo cambiato sistema di gioco, anzi non mi sarei mai aspettato che alcuni calciatori si adeguassero così in fretta a questa nuova mentalità, adesso non buttiamo mai via un pallone e cerchiamo sempre di giocare palla a terra con fraseggi veloci tra i giocatori. Nelle ultime giornate siamo stati puniti oltremodo solo da episodi o da errori individuali, le prestazioni dei miei ragazzi meritavano almeno 4 punti in più dell’attuale classifica, sia per quello visto in campo che per le pal** goal create. Quella con il Fondi è la prima di 12 finali che ci aspetteranno da qui fino alla fine del campionato, siamo consci della nostra forza e domani faremo di tutto per ritornare alla vittoria.“
questo non è ne il bello ne il brutto del calcio. questo, a parer mio, è il calcio, punto. sono queste le dichiarazioni che un tifoso vuole sentire prima di una partita, specialmente se si tratta di uno scontro diretto. parole a cui seguono i fatti, da quanto abbiamo avuto modo di appurare dal riscontro sul campo. bravo De Angelis. continua così, i risultati non tarderanno ad arrivare. per quanto mi riguarda, va bene così. forza ragazzi.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
la mentalità e l'atteggiamento sono TUTTO nello sport
il calcio è uno sport
se non giochi e non hai voglia di vincere..non offri uno spettacolo,non partecipi perchè hai passione e motivazione ma lo fai solo perchè non sai fare altro,come fa gente "arrivata" senza stimoli (e senza capelli )
deangelis sarà acerbo,può sbagliare o meno..ma vaff* ti sta dando una dignità e sta trasmettendo ai ragazzi la voglia di giocarsela e di vincere
è una cosa molto importante..
se poi arrivano pure i risultati..che ben venga
ma intanto tiriamo in porta con una media di 10 tiri a partita
che poi non entrano,è un fatto prettamente tecnico.
un pò come l'anno scorso con arrighini quando ci si lamentava che si fumava i gol
se tu crei 2 pal** gol in partita e sei spompato..hai arrighini,non messi..quindi quelle 2 pal** gol è facile che non siano gol
se ne crei 10..le possibilità crescono.
chissà se sto discorso alcuni lo capiranno mai un giorno...
il calcio è uno sport
se non giochi e non hai voglia di vincere..non offri uno spettacolo,non partecipi perchè hai passione e motivazione ma lo fai solo perchè non sai fare altro,come fa gente "arrivata" senza stimoli (e senza capelli )
deangelis sarà acerbo,può sbagliare o meno..ma vaff* ti sta dando una dignità e sta trasmettendo ai ragazzi la voglia di giocarsela e di vincere
è una cosa molto importante..
se poi arrivano pure i risultati..che ben venga
ma intanto tiriamo in porta con una media di 10 tiri a partita
che poi non entrano,è un fatto prettamente tecnico.
un pò come l'anno scorso con arrighini quando ci si lamentava che si fumava i gol
se tu crei 2 pal** gol in partita e sei spompato..hai arrighini,non messi..quindi quelle 2 pal** gol è facile che non siano gol
se ne crei 10..le possibilità crescono.
chissà se sto discorso alcuni lo capiranno mai un giorno...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Credo che Dea stia limando almeno mi auguro certi cali di concentrazione di alcuni singoli...Già nella partita di Francavilla si è vista una squadra che per 70 minuti ha fatto gioco e tirato in porta...concedendo poco o niente ..poi la sfortuna ha giocato in modo enorme a nostro sfavore....Però mi auguro che domani oltre al gioco segniamo e vinciamo...solo per chiudere sul nascere malinconiche chiacchiere di un ritorno dell era mesozoica roselliana... che in caso contrario diventerebbero alquanto rumorose
-
- Assiduo
A me piace e molto,questo nuovo corso..sicuramente e prematuro parlarne..ma questo e la mentalita del cosenza che voglio
Cosi ho ritrovato la voglia di sognare..ke possiamo uscire dall inferno,per il paradiso senza essere schiavi..serve che il presidente capisca che il settore giovanile e le strutture sono le cose piu importanti
Cosi ho ritrovato la voglia di sognare..ke possiamo uscire dall inferno,per il paradiso senza essere schiavi..serve che il presidente capisca che il settore giovanile e le strutture sono le cose piu importanti
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Partecipante
senza offesa e senza polemica alcuna perchè si parla di Cosenza Calcio,chi aveva ragione o no su Roselli non me ne frega niente, ma visto e considerato, con questa squadra non sarebbe meglio Roselli per poi pensare al prossimo campionato con un tecnico con le pal**? Giusto per non rischiare di essere risucchiati in un vortice pericolosissimo nei bassi fondi della classifica dove dopo non conta più la tecnica.
-
- Veterano
Io anche non paragono questo cosenza con quello di Roselli
Ma lo paragono con quello di cappellacci confuso senza gioco senza schemi senza idee e con calciatori fuori ruolo e cambi cervellotici,
Oggi togli capece nel suo momento migliore e l'unico che creava gioco X mungo ma dai
De Angelis a perso definitivamente la bussola
Ma lo paragono con quello di cappellacci confuso senza gioco senza schemi senza idee e con calciatori fuori ruolo e cambi cervellotici,
Oggi togli capece nel suo momento migliore e l'unico che creava gioco X mungo ma dai
De Angelis a perso definitivamente la bussola
-
- Veterano
Oggi ci hanno dato lezioni di calcio ogni volta hanno voluto accelerare e metterci in difficoltà lo hanno fatto come segnavano si difendevano in modo ordinato , dopo il2 a 2 in un minuto hanno messo l'attaccante davanti a perina con inostri che vagavano X il campo
Quello è un allenatore.
Mister X piacere dimettiti
Quello è un allenatore.
Mister X piacere dimettiti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
fiducia a mister de angelis, alcuni giocator o cambiano registro o meglio che si fanno un bel pò di panchina, male che va si punta su qualche giovane della giovanile.
Ripeto o alcuni giocano come sanno o a fanculo a fine campionato la pacchia è finita!Altro che rinnovi biennali, triennali ecc..!
Sveglia giocatori!
Ripeto o alcuni giocano come sanno o a fanculo a fine campionato la pacchia è finita!Altro che rinnovi biennali, triennali ecc..!
Sveglia giocatori!