Per il DG Federico...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Per il DG Federico...

Messaggio da salvi69 »

Sulla scia dei miglioramenti continui che stiamo notando.....

I MANIFESTI PER LE PARTITE SONO IMPORTANTI....(molti amici non sapevano del derby, se vogliamo fare riavvicinare chi si è allontanato, bisogna "stimolare"..)

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Re: Per il DG Federico...

Messaggio da DarkGOD »

sono 5 anni che insisto su questo aspetto salvi..
ma per qualcuno il mio insistere su questo punto è superfluo (per alcuni voleva dire essere addirittura tiraturu,un pò come quando insistevo sul fatto che senza roselli avremmo giocato finalmente a calcio :lol: :sord )
io continuo a dire che qualsiasi evento ha bisogno di una locandina,perchè va bene internet e i social ma non sono tutti "malati" da informarsi solo via internet.
in piu'..la locandina ti fa capire che c'è la VOGLIA di portare gente al campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

DarkGOD ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 15:17 sono 5 anni che insisto su questo aspetto salvi..
ma per qualcuno il mio insistere su questo punto è superfluo (per alcuni voleva dire essere addirittura tiraturu,un pò come quando insistevo sul fatto che senza roselli avremmo giocato finalmente a calcio :lol: :sord )
io continuo a dire che qualsiasi evento ha bisogno di una locandina,perchè va bene internet e i social ma non sono tutti "malati" da informarsi solo via internet.
Sono dello stesso parere......il Manifesto lo vede anche lo sportivo, non pensiamo solo al tifoso (quello è preparato da Agosto) , ci vogliono pure gli sportivi per riempire lo stadio :flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

raffadani ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 15:54
DarkGOD ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 15:17 sono 5 anni che insisto su questo aspetto salvi..
Sono dello stesso parere......il Manifesto lo vede anche lo sportivo, non pensiamo solo al tifoso (quello è preparato da Agosto) , ci vogliono pure gli sportivi per riempire lo stadio :flag:
bravo raffa!
non solo lo sportivo ma anche il tifoso occasionale che può diventare assiduo se dopo quella partita si diverte e lo convinci a tornare!
a noi (e a guarascio) serve anche questo tipo di pubblico..perchè su sordi che poi servono per la campagna acquisti e tutto il resto...è una questione proprio di mentalità e di far girare la moneta..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre