Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pietro_reggina ha scritto: sabato 11 febbraio 2017, 10:45
Uno scandalo, sono stati riservati solo 60 biglietti per i tifosi ospiti, sto pensando di non venire nonostante abbia già fatto il biglietto... Non c'è derby senza rivali
probabilmente sei informato male ci sono ancora più di 800 posti liberi ,
cmq venduti 430 biglietti +56 da reggio + 500 abbonati + 1800 tribuna b =2786
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Uno scandalo, sono stati riservati solo 60 biglietti per i tifosi ospiti, sto pensando di non venire nonostante abbia già fatto il biglietto... Non c'è derby senza rivali
L'unico punto vendita per il settore ospiti a Reggio Calabria è la tabaccheria Scappatura, a loro hanno riservato solo 60 biglietti, infatti ieri sera erano già finiti i posti e c'è stato il caos
Ultima modifica di pietro_reggina il sabato 11 febbraio 2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.
430 biglietti venduti sono lo straccio di una miseria...............................jamu jà che non capita tutti i giorni di salutare La Storia.. ........................
Scherzi a parte chi andrà si divertirà parecchio, maniàtivi......................sarà una giornata LIETA.. ....................
L'unico punto vendita per il settore ospiti a Reggio Calabria è la tabaccheria Scappatura, a loro hanno riservato solo 60 biglietti, infatti ieri sera erano già finiti i posti e c'è stato il caos
pietro i biglietti si possono fare su bookingshow.it (non sono sicuro per gli ospiti in quanto ci vuole la TDT e non so come funziona ma credo sia uguale) ,mi pare strano che la reggina calcio nè gli organi d'informazione abbiano diramato la cosa..se gli finiscono i biglietti a uno dei punti rivendita mi pare assurdo che non ne vendano piu' se sono previsti 800 da sempre per gli ospiti
poi qui è pieno di ragazzi che frequentano l'unical che so per certo verranno (alcuni amici sicuramente)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Solo la tribuna B sarà affollata da 2222 spettatori secondo cosenza channel, siamo già oltre i 3000
A questo punto se la stampa si decide una buona volta a dare il giusto risalto al derby non è irrealistico immaginare di sfondare quota 6 mila...........................
Vedo troppa "musciaria", tutto un po' sottotono forum incluso, e invece ci vuole più entusiasmo.............
Eppure domani il divertimento è assicurato soprattutto live................ ........
E jamu jà
da parte mia posso dire che ho "convinto" oltre che ricevere notizia da una decina di amici e conoscenti che non venivano piu' allo stadio dopo cosenza-catania (partita jettata per rosellite acuta,con loro in 10 senza attaccare!) convinti dal cambio di gioco (alcuni non sapevano neanche che non c'era piu' melanzanone) e faranno passaparola ad altra gente tra presila ed hinterland (che erano stanchi di farsi km e sordi per poi vedere la squadra stare in difesa)
contando che tutti i miei amici ormai sono emigrati come me (che però ora sono qui) è un ottimo risultato..vuol dire che l'aria di calcio è tornata e che non importano solo i risultati ma il modo in cui scendi in campo
nel calcio ci vo rispetto,soprattutto per i tifosi
grazie deangelis,comunque vada,ci hai ridato il piacere di tornare aru campo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre