COSENZA-REGGINA PREVISIONE SPETTATORI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2894 volte
- Sei stato ringraziato: 1626 volte
Re: COSENZA-REGGINA PREVISIONE SPETTATORI
Mi è sempre piaciuto molto di più questo derby che non quello coi paesani preistorici....
Cmq oggi ho fatto il biglietto.... Allo Store.... Un accendino costa 4 euro....!!!!!
IARAMADONNA
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu
Cmq oggi ho fatto il biglietto.... Allo Store.... Un accendino costa 4 euro....!!!!!
IARAMADONNA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Boh, non me ne sono accorto, è stata pura coincidenza.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2017, 2:16
Perché esattamente 100 in più di quelli da me previsti?
Comunque vedo che in diversi condividete la mia stima di + o - 3.500 ciùati sugli spalti del Marulla.Vedremo... Io so solo che, se fossi a CS non me la perderei per nulla al mondo. Credo che sarà una partita anche molto divertente perché l'amico Karel non si verrà a chiudere e credo che Stefanuzzo ne saprà approfittare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7980 volte
- Sei stato ringraziato: 1988 volte
concordo su tutto, inclusa penukltima fraseTrotto2 ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2017, 14:25 Mi è sempre piaciuto molto di più questo derby che non quello coi paesani preistorici....
IARAMADONNA
Sulla rilevanza di questo derby: a me sa un po "annacquato", una sensazione, tutta mia, degli ultimi 10/12 anni.
Come se di campanilistico (che invece cu chirillà persiste) non ci sia rimasto piu niente....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
IO dico 4500 compresi i ragazzi di scuole calcio e categorie dilettantistiche presenti in tribuna B.
Speriamo di più e speriamo che anche chi viene occasionalmemte ci metta la voce, cantamu e aiutiamo la squadra, inoltre non dimentichiamo che ci vuole anche un bel saluto ai "salutiamo la storia"
Speriamo di più e speriamo che anche chi viene occasionalmemte ci metta la voce, cantamu e aiutiamo la squadra, inoltre non dimentichiamo che ci vuole anche un bel saluto ai "salutiamo la storia"
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Buongiorno a tutti, io ci sarò, ovviamente nel settore ospiti ;)
-
- Veterano
settore ospiti? ma pitrù, mi spiace.... ma nun sa nenti? sta settimana cominciano i lavori di demolizione degli spalti per la ricostruzione del nuovo "marulla-discoInferno", e penso proprio che si cominci dal settore ospiti. domani dovrebbe esserci la prima picunata, fatta dal sindaco maruzzu occhiuto in persona! mi spiace. vai tra gli ultrà rossoblù, da sempre ospitali cu sti culuri.....pietro_reggina ha scritto: giovedì 9 febbraio 2017, 11:03 Buongiorno a tutti, io ci sarò, ovviamente nel settore ospiti ;)
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Sono previsti in tribuna B circa 1500 ragazzi delle scuole calcio!
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
119 biglietti venduti , 11 da reggio
si arriverà sulle 4000 unità non di più . vedremo come procederà la prevendita ma come al solito i soliti 2000--3000 biglietti si faranno lunedi
si arriverà sulle 4000 unità non di più . vedremo come procederà la prevendita ma come al solito i soliti 2000--3000 biglietti si faranno lunedi
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Partecipante
da qualche parte la vedrò, e comunque con la maglia amaranto, quella di Bogdanibruziomaurizio ha scritto: giovedì 9 febbraio 2017, 12:25settore ospiti? ma pitrù, mi spiace.... ma nun sa nenti? sta settimana cominciano i lavori di demolizione degli spalti per la ricostruzione del nuovo "marulla-discoInferno", e penso proprio che si cominci dal settore ospiti. domani dovrebbe esserci la prima picunata, fatta dal sindaco maruzzu occhiuto in persona! mi spiace. vai tra gli ultrà rossoblù, da sempre ospitali cu sti culuri.....pietro_reggina ha scritto: giovedì 9 febbraio 2017, 11:03 Buongiorno a tutti, io ci sarò, ovviamente nel settore ospiti ;)
-
- Veterano
Casualmente c'hai quella di bogdani, vero? .... Maledetto....pietro_reggina ha scritto: giovedì 9 febbraio 2017, 18:16da qualche parte la vedrò, e comunque con la maglia amaranto, quella di Bogdanibruziomaurizio ha scritto: giovedì 9 febbraio 2017, 12:25settore ospiti? ma pitrù, mi spiace.... ma nun sa nenti? sta settimana cominciano i lavori di demolizione degli spalti per la ricostruzione del nuovo "marulla-discoInferno", e penso proprio che si cominci dal settore ospiti. domani dovrebbe esserci la prima picunata, fatta dal sindaco maruzzu occhiuto in persona! mi spiace. vai tra gli ultrà rossoblù, da sempre ospitali cu sti culuri.....pietro_reggina ha scritto: giovedì 9 febbraio 2017, 11:03 Buongiorno a tutti, io ci sarò, ovviamente nel settore ospiti ;)
Non hai per caso quella di dumbo savoldi?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Chi può vada....sarà sicuramente una partita spettacolare........Noi ci divertiremo tanto..............
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
253 BIGLIETTI VENDUTI+17 REGGINI ALLE 13:30
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'