"Il mio credo è attaccare alti gli avversari"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
"Il mio credo è attaccare alti gli avversari"
Beh, siamo all'esatto opposto del calcio roselliano. Sono le dichiarazioni a caldo di de Angelis. Se è così, de Angelis tutta la vita. Ritorna lo spettacolo e con lui l'entusiasmo. Quasi quasi non ci si crede.Un altro modo, OPPOSTO, di vedere e concepire il calcio. Un calcio finalmente propositivo, arrembante. E ieri abbiamo visto i calciatori LIBERI da consegne pesanti, liberi di divertirsi, anche solo di fare un tacco o tentare la giocata di fino.....Teniamo però presente che vanno comunque fatte delle mosse. Il DS + 4 calciatori in entrata, tutto in chiave futura. Sperando che su questo qualcuno non si tiri indietro...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1334 volte
Re: "Il mio credo è attaccare alti gli avversari"
è bastato un allenatore in seconda,giovane..come dire,un allenatore qualsiasi per far apire gli occhi a molte persone cromo..
si davano così tante colpe a sti poveri giocatori che non si riusciva a capire che il vero problema era l'impostazione di gioco antiquata e sempre uguale..
questi giocatori non saranno fenomeni ma a calcio ci sanno giocare..basta un minimo di entusiasmo e voglia di vincere e la partita te la fanno
magari non vinceranno sempre così facilmente..ma almeno la partita te la fanno
finalmente aria fresca cromo..finalmente!
ora tre acquisti mirati e si vola!
si davano così tante colpe a sti poveri giocatori che non si riusciva a capire che il vero problema era l'impostazione di gioco antiquata e sempre uguale..
questi giocatori non saranno fenomeni ma a calcio ci sanno giocare..basta un minimo di entusiasmo e voglia di vincere e la partita te la fanno
magari non vinceranno sempre così facilmente..ma almeno la partita te la fanno
finalmente aria fresca cromo..finalmente!
ora tre acquisti mirati e si vola!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Immagino il povero de angelis in questi due anni... Si è dovuto sorbire uno spettacolo indegno senza potere far nulla.
-
- Veterano
Vero! A questo punto se de Angelis opta per un modulo offensivo bisognerà regolarsi di conseguenza in sede di mercato. Ci vorrà il vice cavallaro ( che non è certo né filippini né appiah), oltre al terzino sinistro e a un centrocampista duttile in grado di fare tutti i ruoli della mediana. E volendo il vice tedeschi, anche se la prima a beneficiare di una squadra molto alta sarà proprio la difesa(sacchi docet, le sue difese erano quasi imperforate.....)........A me piacerebbe anche una seconda punta bassa veloce e sgusciante, ma nel modulo scelto da dea è superflua. L'importante è che tutti gli elementi che verranno presi siano di qualità.........provinciared&blue ha scritto:Immagino il povero de angelis in questi due anni... Si è dovuto sorbire uno spettacolo indegno senza potere far nulla.
-
- Veterano
Se vi vuole davvero attuare questo modo di giocare quello che serve come il pane e un centrocampista con personalità alla cacetta ieri li in mezzo si è ballato fino all'1 a 0.
Più che l'esterno sinistro che cn pinna siamo apposto
Ne serve uno a destra di livello , e speriamo si ripigli tedeschi altrimenti e serve un centrale che sappia uscire negli anticipi , aggredendo alti serve uno che sa
Uscire con i tempi giusti.
Mi piace la nuova filosofia speriamo guarascio dia seguito
Più che l'esterno sinistro che cn pinna siamo apposto
Ne serve uno a destra di livello , e speriamo si ripigli tedeschi altrimenti e serve un centrale che sappia uscire negli anticipi , aggredendo alti serve uno che sa
Uscire con i tempi giusti.
Mi piace la nuova filosofia speriamo guarascio dia seguito
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
io ad Appiah darei ancora fiducia, come gioca De Angelis può essere moooolto utile, con Roselli faceva il terzino e veniva fatto entrare quando le partite erano ormai compromesse, secondo me De Angelis potrebbe rilanciarlo sempre che non si sia scoglionato e voglia andare via ovvio
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2668 volte
Vero, pochissime apparizioni e per lo più come esterno sinistro nella proprio metà campo. Magari è una mazza assoluta, ma per me al momento non è giudicabile.Oberdan_80 ha scritto:io ad Appiah darei ancora fiducia, come gioca De Angelis può essere moooolto utile, con Roselli faceva il terzino e veniva fatto entrare quando le partite erano ormai compromesse, secondo me De Angelis potrebbe rilanciarlo sempre che non si sia scoglionato e voglia andare via ovvio
-
- Veterano
Pure io darei un'altra opportunità ad appiah..c'è da ricordare ke roselli rovina psicologicamente i giocatoriOberdan_80 ha scritto:io ad Appiah darei ancora fiducia, come gioca De Angelis può essere moooolto utile, con Roselli faceva il terzino e veniva fatto entrare quando le partite erano ormai compromesse, secondo me De Angelis potrebbe rilanciarlo sempre che non si sia scoglionato e voglia andare via ovvio
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
io darei opportunità a tutti perché fin'ora nessuno dei nostri ha potuto giocare a calcio...giusto scalise mi sembra abbastanza irrecuperabile,lá é un problema di corsa...non corre,non ha slancio..puntualmente zumpato sulla sua fascia....la cosa negativa é che l'unica possibilità di valutarli é il 21 contro il matera a una settimana dalla chiusura del mercato...sarebbe intelligente organizzare qualche amichevole (non sempre con squadre di eccellenza,secondo lo stupido credo roselliano) così da testare un po' tutti e usare questa lunga sosta di gennaio per far fare a dea una specie di ritiro
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
cromosoma21 ha scritto:Beh, siamo all'esatto opposto del calcio roselliano. Sono le dichiarazioni a caldo di de Angelis. Se è così, de Angelis tutta la vita. Ritorna lo spettacolo e con lui l'entusiasmo. Quasi quasi non ci si crede.Un altro modo, OPPOSTO, di vedere e concepire il calcio. Un calcio finalmente propositivo, arrembante. E ieri abbiamo visto i calciatori LIBERI da consegne pesanti, liberi di divertirsi, anche solo di fare un tacco o tentare la giocata di fino.....Teniamo però presente che vanno comunque fatte delle mosse. Il DS + 4 calciatori in entrata, tutto in chiave futura. Sperando che su questo qualcuno non si tiri indietro...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
grande de angelis al di là di risultati fa capire già la sua mentalità vogliamo una mentalità da lupi
-
- Veterano
Se sarà così e non ho motivo di dubitarne contro il Matera ci divertiremo non poco, sarà comunque spettacolo........
Forza ragazzi .......
Forza ragazzi .......
-
- Veterano
come si vede che cmq le cose sono cambiate e lo notano anche i bookmakers
prima,sia l'anno scorso che st'anno,con il matera la nostra vittoria era data a 5.00 (in casa) - 7.50 (fuori casa)
domani le quotazioni sono 2.60 noi 2.50 loro
quote cmq alte ma abbastanza equilibrate..
sapimu picchì
prima,sia l'anno scorso che st'anno,con il matera la nostra vittoria era data a 5.00 (in casa) - 7.50 (fuori casa)
domani le quotazioni sono 2.60 noi 2.50 loro
quote cmq alte ma abbastanza equilibrate..
sapimu picchì
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ieri nel primo tempo i ragazzi hanno approcciat in modo indisponente, complice uno statella svogliato un mungo non pervenuto e un D'Anna che la buttava alle quaglie. Anche baclet era fumoso.... Bene la strigliata di dea negli spogliatoi e la mossa letizia....
Che non si ripeta più, mi ero cominciato a innervosire....
Urge ancora un altro peperino PWR l'attacco, per esaltare il sistema do gioco di dea + l'elemento PRINCIPE il centrocampista ottimo, anche per far rifiatare caccetta anche lui non in grande spolvero ieri
Urge ancora un altro peperino PWR l'attacco, per esaltare il sistema do gioco di dea + l'elemento PRINCIPE il centrocampista ottimo, anche per far rifiatare caccetta anche lui non in grande spolvero ieri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3467 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Possibilmente presi con contratti fino al 2018cromosoma21 ha scritto: domenica 29 gennaio 2017, 9:24 Ieri nel primo tempo i ragazzi hanno approcciat in modo indisponente, complice uno statella svogliato un mungo non pervenuto e un D'Anna che la buttava alle quaglie. Anche baclet era fumoso.... Bene la strigliata di dea negli spogliatoi e la mossa letizia....