"Il mio credo è attaccare alti gli avversari"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

"Il mio credo è attaccare alti gli avversari"

Messaggio da cromosoma21 »

Beh, siamo all'esatto opposto del calcio roselliano. Sono le dichiarazioni a caldo di de Angelis. Se è così, de Angelis tutta la vita. Ritorna lo spettacolo e con lui l'entusiasmo. Quasi quasi non ci si crede.Un altro modo, OPPOSTO, di vedere e concepire il calcio. Un calcio finalmente propositivo, arrembante. E ieri abbiamo visto i calciatori LIBERI da consegne pesanti, liberi di divertirsi, anche solo di fare un tacco o tentare la giocata di fino.....Teniamo però presente che vanno comunque fatte delle mosse. Il DS + 4 calciatori in entrata, tutto in chiave futura. Sperando che su questo qualcuno non si tiri indietro...........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1489 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: "Il mio credo è attaccare alti gli avversari"

Messaggio da DarkGOD »

è bastato un allenatore in seconda,giovane..come dire,un allenatore qualsiasi per far apire gli occhi a molte persone cromo..
si davano così tante colpe a sti poveri giocatori che non si riusciva a capire che il vero problema era l'impostazione di gioco antiquata e sempre uguale..
questi giocatori non saranno fenomeni ma a calcio ci sanno giocare..basta un minimo di entusiasmo e voglia di vincere e la partita te la fanno
magari non vinceranno sempre così facilmente..ma almeno la partita te la fanno
finalmente aria fresca cromo..finalmente!
ora tre acquisti mirati e si vola!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Immagino il povero de angelis in questi due anni... Si è dovuto sorbire uno spettacolo indegno senza potere far nulla.
cromosoma21
Veterano
Veterano

provinciared&blue ha scritto:Immagino il povero de angelis in questi due anni... Si è dovuto sorbire uno spettacolo indegno senza potere far nulla.
Vero! A questo punto se de Angelis opta per un modulo offensivo bisognerà regolarsi di conseguenza in sede di mercato. Ci vorrà il vice cavallaro ( che non è certo né filippini né appiah), oltre al terzino sinistro e a un centrocampista duttile in grado di fare tutti i ruoli della mediana. E volendo il vice tedeschi, anche se la prima a beneficiare di una squadra molto alta sarà proprio la difesa(sacchi docet, le sue difese erano quasi imperforate.....)........A me piacerebbe anche una seconda punta bassa veloce e sgusciante, ma nel modulo scelto da dea è superflua. L'importante è che tutti gli elementi che verranno presi siano di qualità.........
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Se vi vuole davvero attuare questo modo di giocare quello che serve come il pane e un centrocampista con personalità alla cacetta ieri li in mezzo si è ballato fino all'1 a 0.
Più che l'esterno sinistro che cn pinna siamo apposto
Ne serve uno a destra di livello , e speriamo si ripigli tedeschi altrimenti e serve un centrale che sappia uscire negli anticipi , aggredendo alti serve uno che sa
Uscire con i tempi giusti.
Mi piace la nuova filosofia speriamo guarascio dia seguito
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

io ad Appiah darei ancora fiducia, come gioca De Angelis può essere moooolto utile, con Roselli faceva il terzino e veniva fatto entrare quando le partite erano ormai compromesse, secondo me De Angelis potrebbe rilanciarlo sempre che non si sia scoglionato e voglia andare via ovvio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2668 volte

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:io ad Appiah darei ancora fiducia, come gioca De Angelis può essere moooolto utile, con Roselli faceva il terzino e veniva fatto entrare quando le partite erano ormai compromesse, secondo me De Angelis potrebbe rilanciarlo sempre che non si sia scoglionato e voglia andare via ovvio
Vero, pochissime apparizioni e per lo più come esterno sinistro nella proprio metà campo. Magari è una mazza assoluta, ma per me al momento non è giudicabile.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Oberdan_80 ha scritto:io ad Appiah darei ancora fiducia, come gioca De Angelis può essere moooolto utile, con Roselli faceva il terzino e veniva fatto entrare quando le partite erano ormai compromesse, secondo me De Angelis potrebbe rilanciarlo sempre che non si sia scoglionato e voglia andare via ovvio
Pure io darei un'altra opportunità ad appiah..c'è da ricordare ke roselli rovina psicologicamente i giocatori
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

io darei opportunità a tutti perché fin'ora nessuno dei nostri ha potuto giocare a calcio...giusto scalise mi sembra abbastanza irrecuperabile,lá é un problema di corsa...non corre,non ha slancio..puntualmente zumpato sulla sua fascia....la cosa negativa é che l'unica possibilità di valutarli é il 21 contro il matera a una settimana dalla chiusura del mercato...sarebbe intelligente organizzare qualche amichevole (non sempre con squadre di eccellenza,secondo lo stupido credo roselliano) così da testare un po' tutti e usare questa lunga sosta di gennaio per far fare a dea una specie di ritiro :flag:
..cento anni di storia..
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

cromosoma21 ha scritto:Beh, siamo all'esatto opposto del calcio roselliano. Sono le dichiarazioni a caldo di de Angelis. Se è così, de Angelis tutta la vita. Ritorna lo spettacolo e con lui l'entusiasmo. Quasi quasi non ci si crede.Un altro modo, OPPOSTO, di vedere e concepire il calcio. Un calcio finalmente propositivo, arrembante. E ieri abbiamo visto i calciatori LIBERI da consegne pesanti, liberi di divertirsi, anche solo di fare un tacco o tentare la giocata di fino.....Teniamo però presente che vanno comunque fatte delle mosse. Il DS + 4 calciatori in entrata, tutto in chiave futura. Sperando che su questo qualcuno non si tiri indietro...........
:good:
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

grande de angelis al di là di risultati fa capire già la sua mentalità :Bravo: vogliamo una mentalità da lupi :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Se sarà così e non ho motivo di dubitarne contro il Matera ci divertiremo non poco, sarà comunque spettacolo........
Forza ragazzi :flag: :flag: :flag: .......
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

come si vede che cmq le cose sono cambiate e lo notano anche i bookmakers
prima,sia l'anno scorso che st'anno,con il matera la nostra vittoria era data a 5.00 (in casa) - 7.50 (fuori casa)
domani le quotazioni sono 2.60 noi 2.50 loro
quote cmq alte ma abbastanza equilibrate..
sapimu picchì :sord
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ieri nel primo tempo i ragazzi hanno approcciat in modo indisponente, complice uno statella svogliato un mungo non pervenuto e un D'Anna che la buttava alle quaglie. Anche baclet era fumoso.... Bene la strigliata di dea negli spogliatoi e la mossa letizia....
Che non si ripeta più, mi ero cominciato a innervosire....
Urge ancora un altro peperino PWR l'attacco, per esaltare il sistema do gioco di dea + l'elemento PRINCIPE il centrocampista ottimo, anche per far rifiatare caccetta anche lui non in grande spolvero ieri
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3467 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 29 gennaio 2017, 9:24 Ieri nel primo tempo i ragazzi hanno approcciat in modo indisponente, complice uno statella svogliato un mungo non pervenuto e un D'Anna che la buttava alle quaglie. Anche baclet era fumoso.... Bene la strigliata di dea negli spogliatoi e la mossa letizia....
Che non si ripeta più, mi ero cominciato a innervosire....
Urge ancora un altro peperino PWR l'attacco, per esaltare il sistema do gioco di dea + l'elemento PRINCIPE il centrocampista ottimo, anche per far rifiatare caccetta anche lui non in grande spolvero ieri
Possibilmente presi con contratti fino al 2018