Cosenza - Matera live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 260 volte
Sei stato  ringraziato: 195 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

DarkGOD ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
DarkGOD ha scritto:LO STESSO ERRORE DI D'ANNA DEL PRIMO TEMPO E GOL DEL MATERA
ma chini cazzu c'ha purtatu a chissu a cusenza iagesuvele
abbiamo preso tre gol a minc* per minchiate di corsi e d'anna
prendiamo due terzini seri per carità di dio e ummi fati vida cchiu'
una partita buttata nel ces..o per due CES** che non sanno tenere palla.
Sul primo e terzo gli errori li hanno fatti Blondett e Caccetta. :wink:
ho rivisto le immagini,sul primo ha fagliato prima corsi e poi blondett..sul terzo mi pare d'anna..sul terzo marro di statella prima e caccetta poi
cmq sia corsi e d'anna per me sono ottimi giocatori ma che devono servire per partire dalla panchina o per rimpiazzare una squalifica o un infortunio..bisogna puntare a meglio sulla fascia proprio perchè ORA SI abbiamo un gioco che ha bisogno che le due fasi siano fatte in modo impeccabile
cmq sia non smetterò mai di ripeterlo..oggi abbiamo fatto la migliore partita da tre anni a sta parte
forse l'ultima con questo ritmo la ricordo con napoli in panchina
:Bravo:
http://sportube.tv/play?titolo=Cosenza- ... =138&sez=9
L 'errore marchiano sul primo gol lo fa Blondett, poi Corsi è in ritardo...ma lì è difficile recuperare. Sul terzo il passaggio di Statella è lento ma Caccetta è sulla palla...ci va morbido e ciao ciao partita.
ps. il secondo è un gran gol del loro difensore.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da raffadani »

Gli errori individuali sono di blondett il primo e di Caccetta il terzo...il secondo gran goal del sabato...noi invece prendiamo le traverse
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

siberian ha scritto:gli errori evidenziati da tanti sono dovuti alla mancanza di uno come Arrigoni..uno che si proponeva sempre come baluardo per difensori e centrocampisti...Farselo togliere da svincolato è stato un crimine di Picina ...al quale ancora non vuole porre rimedio...Spero che Valoti possa fargli fare questo sacrificio in modo anche urgente
Questo concetto è profumo per l'olfatto, musica per le orecchie, miele per le papille gustative, seta per il tatto, luce per gli occhi di cromosoma21! :D


però sono d'accordo :Rose:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29319
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

andrè il loro secondo gol PURTROPPO è un gollazzo..un ci putimu fa nente.......anche se nessuno l'ha contrastato (c'era corsi su di lui se non erro,invece di andare contro al pallone o provarci,è zumpato)
sul terzo l'errore di caccetta c'è eccome però statella c'ha dato na palla a banana ja
cmq ripeto..piccoli errori che magari con altre non portano al gol ma che una squadra cinica come il matera di auteri finalizza
quante volte noi in passato abbiamo avuto le stesse occasioni e ni simu fumati gol anche a porta vuota.....peccato che erano le uniche nostre occasioni da rete e ci lamentavamo degli episodi
oggi di occasioni da rete ne abbiamo create forse 10 nitide..se avessimo vinto,nessuno poteva dirci niente..il pareggio era giusto....ma la sconfitta è una beffa
salviamo però la grinta dei ragazzi perchè li ho visti davvero in palla..pure capece (che però non è un rubapalloni e si vida)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Il secondo gol è stato bellissimo, nulla da dire, se non che è stato anche quello propiziato da un errore: Cavallaro ha cercato di rilanciare (a cappello di prete) ed ha di fatto malamente consegnato palla ad Armellino, il quale ha servito palla per Negro (sempre lui) che di tacco ha smarcato Mattera il quale ha fatto, molto bene, il resto. Senza l'errore di Cavallaro non avremmo preso quel gol. L'ho visto e rivisto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16612
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 1960 volte

Re: RE: Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:andrè il loro secondo gol PURTROPPO è un gollazzo..un ci putimu fa nente.......anche se nessuno l'ha contrastato (c'era corsi su di lui se non erro,invece di andare contro al pallone o provarci,è zumpato)
sul terzo l'errore di caccetta c'è eccome però statella c'ha dato na palla a banana ja
cmq ripeto..piccoli errori che magari con altre non portano al gol ma che una squadra cinica come il matera di auteri finalizza
quante volte noi in passato abbiamo avuto le stesse occasioni e ni simu fumati gol anche a porta vuota.....peccato che erano le uniche nostre occasioni da rete e ci lamentavamo degli episodi
oggi di occasioni da rete ne abbiamo create forse 10 nitide..se avessimo vinto,nessuno poteva dirci niente..il pareggio era giusto....ma la sconfitta è una beffa
salviamo però la grinta dei ragazzi perchè li ho visti davvero in palla..pure capece (che però non è un rubapalloni e si vida)
Aggiungo che cavallaro nel 4-3-3 fa la differenza. Con tutti quei cross e la mantia in mezzo li avremmo stesi nei primi trenta minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29319
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: RE: Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:andrè il loro secondo gol PURTROPPO è un gollazzo..un ci putimu fa nente.......anche se nessuno l'ha contrastato (c'era corsi su di lui se non erro,invece di andare contro al pallone o provarci,è zumpato)
sul terzo l'errore di caccetta c'è eccome però statella c'ha dato na palla a banana ja
cmq ripeto..piccoli errori che magari con altre non portano al gol ma che una squadra cinica come il matera di auteri finalizza
quante volte noi in passato abbiamo avuto le stesse occasioni e ni simu fumati gol anche a porta vuota.....peccato che erano le uniche nostre occasioni da rete e ci lamentavamo degli episodi
oggi di occasioni da rete ne abbiamo create forse 10 nitide..se avessimo vinto,nessuno poteva dirci niente..il pareggio era giusto....ma la sconfitta è una beffa
salviamo però la grinta dei ragazzi perchè li ho visti davvero in palla..pure capece (che però non è un rubapalloni e si vida)
Aggiungo che cavallaro nel 4-3-3 fa la differenza. Con tutti quei cross e la mantia in mezzo li avremmo stesi nei primi trenta minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dillo che questo è un assist ppi mi fa jestimà roselli e chira cap'i granito ca tena.......... :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Mamma quante ne sto leggendo!!!
Abbiamo giochicchiato contro una squadra che aveva mezza rosa titolare ed abbiamo pure perso!!!
E quando leggo che abbiamo fatto 85 anni tra D e C capisco il perché....
CI VONNU I IOCATURIII!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

Nube di Tempesta ha scritto:Mi piace come la fate facile.
"Ci servono urgentemente otto terzini e tredici centrocampisti!"
Abbiamo tutti i posti over occupati. "Vendiamo Scalise!"
E chini s'u cumpra???
Il mitico Scaly pò jiri a jocà a bocce...scapoli ammogliati!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10113
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2894 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto:Mamma quante ne sto leggendo!!!
Abbiamo giochicchiato contro una squadra che aveva mezza rosa titolare ed abbiamo pure perso!!!
E quando leggo che abbiamo fatto 85 anni tra D e C capisco il perché....
CI VONNU I IOCATURIII!!!
Con Guarascio scordateli....
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da lupuinnamorato »

Oggi abbiamo fatto una grande partita, da Cosenza!!! La sconfitta è stata, secondo me, del tutto casuale, DOBBIAMO andare avanti cosi. O pensate che se c'era Roselli oggi avremmo vinto...??? Avremmo giocato per lo 0-0 sperando in una culata... non è cosi che si gioca, si gioca a pallone come HA FATTO FARE OGGI DE ANGELIS ALLA SQUADRA. QUESTO È GIOCO, I RISULTATI ARRIVERANNO. NON SCORAGGIAMOCI VI PREGO!! FORZA LUPI!!!!!!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10113
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2894 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Hiroshi ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Mi piace come la fate facile.
"Ci servono urgentemente otto terzini e tredici centrocampisti!"
Abbiamo tutti i posti over occupati. "Vendiamo Scalise!"
E chini s'u cumpra???
Il mitico Scaly pò jiri a jocà a bocce...scapoli ammogliati!
Se Guarascio fosse un presidente serio a Filippini e a Scalise gli dava i soldi e rescindeva il contratto....ma del Cosenza a lui non gli frega niente
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

lupo1970 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Mi piace come la fate facile.
"Ci servono urgentemente otto terzini e tredici centrocampisti!"
Abbiamo tutti i posti over occupati. "Vendiamo Scalise!"
E chini s'u cumpra???
Il mitico Scaly pò jiri a jocà a bocce...scapoli ammogliati!
Se Guarascio fosse un presidente serio a Filippini e a Scalise gli dava i soldi e rescindeva il contratto....ma del Cosenza a lui non gli frega niente
Allora xkè nn fare giocare i nostri giovani...via ste pippe e dentro i giovanotti cosentini..almeno li valorizziamo
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10113
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2894 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

lupuinnamorato ha scritto:Oggi abbiamo fatto una grande partita, da Cosenza!!! La sconfitta è stata, secondo me, del tutto casuale, DOBBIAMO andare avanti cosi. O pensate che se c'era Roselli oggi avremmo vinto...??? Avremmo giocato per lo 0-0 sperando in una culata... non è cosi che si gioca, si gioca a pallone come HA FATTO FARE OGGI DE ANGELIS ALLA SQUADRA. QUESTO È GIOCO, I RISULTATI ARRIVERANNO. NON SCORAGGIAMOCI VI PREGO!! FORZA LUPI!!!!!!!!
Io penso che questa squadra con due acquisti "seri" ora e tre a giugno l'anno prossimo potrebbe puntare al primo posto...ma purtroppo Guarascio non credo che li farà
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16612
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 1960 volte

Re: RE: Re: RE: Re: Cosenza - Matera live e post partita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:andrè il loro secondo gol PURTROPPO è un gollazzo..un ci putimu fa nente.......anche se nessuno l'ha contrastato (c'era corsi su di lui se non erro,invece di andare contro al pallone o provarci,è zumpato)
sul terzo l'errore di caccetta c'è eccome però statella c'ha dato na palla a banana ja
cmq ripeto..piccoli errori che magari con altre non portano al gol ma che una squadra cinica come il matera di auteri finalizza
quante volte noi in passato abbiamo avuto le stesse occasioni e ni simu fumati gol anche a porta vuota.....peccato che erano le uniche nostre occasioni da rete e ci lamentavamo degli episodi
oggi di occasioni da rete ne abbiamo create forse 10 nitide..se avessimo vinto,nessuno poteva dirci niente..il pareggio era giusto....ma la sconfitta è una beffa
salviamo però la grinta dei ragazzi perchè li ho visti davvero in palla..pure capece (che però non è un rubapalloni e si vida)
Aggiungo che cavallaro nel 4-3-3 fa la differenza. Con tutti quei cross e la mantia in mezzo li avremmo stesi nei primi trenta minuti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dillo che questo è un assist ppi mi fa jestimà roselli e chira cap'i granito ca tena.......... :sord :sord :sord
Ahahahahah no no, è solo la verità

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk