IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
come scritto in altro topic coem sempre glie elementi più validi vanno trattenuti e fare lil possibile.
Voi direte e se qualcuno vuole andare via? A malincuore se proprio si deve capisco ok anche se ripeto spero vivamente che tutti i punti fermi restino, nn so se conviene perchè cmq un elemento valido andrebbe sostituito con elemento altrettanto valido emagari pure +forte e nn so se è facile farlo specie in tempi brevi. Su attaccanti secondo me nn sono così scarsi poi nn so se qualcuno ha chiesto di andare via per giocare magari da titolare sicuro altrove ma anche qui se dobbiamo sostituire qualcuno va fatto con uno di parei valore anzi ancora più forte specie in avanti altrimenti nn ha senso.
Io dico che con pochi rinforzi ma rinforzi per davvero nn tanto per fare numero ai playoff ce la possiamo giocare con chiunque almeno ci proviamo, ripeto è difficile ma nn è così impossibile vincerli come molti credono.
Voi direte e se qualcuno vuole andare via? A malincuore se proprio si deve capisco ok anche se ripeto spero vivamente che tutti i punti fermi restino, nn so se conviene perchè cmq un elemento valido andrebbe sostituito con elemento altrettanto valido emagari pure +forte e nn so se è facile farlo specie in tempi brevi. Su attaccanti secondo me nn sono così scarsi poi nn so se qualcuno ha chiesto di andare via per giocare magari da titolare sicuro altrove ma anche qui se dobbiamo sostituire qualcuno va fatto con uno di parei valore anzi ancora più forte specie in avanti altrimenti nn ha senso.
Io dico che con pochi rinforzi ma rinforzi per davvero nn tanto per fare numero ai playoff ce la possiamo giocare con chiunque almeno ci proviamo, ripeto è difficile ma nn è così impossibile vincerli come molti credono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
Gambino non lo capisco, perchè è ovvio che stanno facendo (lui e/o il suo procuratore) pressioni per avere gia adesso il rinnovo.
Non lo capsico perchè dopo una carriera "gitana", un anno a dx l'altro a manca per campi di periferia, alle soglie dei 33 anni sei in una piazza importante per la LP e dove stai giocando con continuità.
A questo punto, se l'obiettivo è solo strappare un buon contratto invece che buttarla dentro e inseguire un sogno chiamato B, allora lo cedessero subito (anche lo scambio con Saraniti non mi dispiacerebbe, anche se è forte la tentazione di rimanere con il solo Baclet e un primavera in prestito)
Non lo capsico perchè dopo una carriera "gitana", un anno a dx l'altro a manca per campi di periferia, alle soglie dei 33 anni sei in una piazza importante per la LP e dove stai giocando con continuità.
A questo punto, se l'obiettivo è solo strappare un buon contratto invece che buttarla dentro e inseguire un sogno chiamato B, allora lo cedessero subito (anche lo scambio con Saraniti non mi dispiacerebbe, anche se è forte la tentazione di rimanere con il solo Baclet e un primavera in prestito)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ve l'avevo detto due giorni fa che Gambino era quasi ai saluti. Comunque se gli serve un passaggio fino alla stazione per prendere il treno glielo dò io volentieri.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Con qualunque presidente serio manco a parlarne. Sta' a vedere che mò è sbagliato non voler pagare stipendi a gente che poi non giocherebbe...lupo1970 ha scritto:I nostri non li vuole nessuno, metterli fuori rosa e pagarli con Guarascio manco a parlarne, il 31 arriverà un under.....frank ock ha scritto:Si movano tutti trannu u Cusenza!! Almeno Cerri ancunu cadaveru u portava!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
eh?Kronox ha scritto:Quando lo dicevo io ieri di Gambino...eh, l'umiltà!
B O I C o o p !
-
- Veterano
Al suo posto o Trombino (con Baclet che diventa titolare inamovibile) o, se De Angelis vuole esperienza, un elemento di categoria (De Vena, Del Sante se non va al nord o Tavares se non va a Catania).
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Si dice che al posto di Gambino potrebbe arrivare Alfageme dal Padova.
-
- Veterano
4evercosenza ha scritto:Si dice che al posto di Gambino potrebbe arrivare Alfageme dal Padova.
un '84 per un '84, piu o meno stesso score, forse con ingaggio piu pesante per l'argentino
E Valoti è 'mbriaco??????
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Padovan, in uscita dal foggia, non sarebbe male. È un 94'
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
va al pordenoneMarkol ha scritto:Padovan, in uscita dal foggia, non sarebbe male. È un 94'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Letto, peccato...4evercosenza ha scritto:va al pordenoneMarkol ha scritto:Padovan, in uscita dal foggia, non sarebbe male. È un 94'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non era riferito a te e comunque scherzavocirujeda ha scritto:eh?Kronox ha scritto:Quando lo dicevo io ieri di Gambino...eh, l'umiltà!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Kronox ha scritto:Non era riferito a te e comunque scherzavocirujeda ha scritto:eh?Kronox ha scritto:Quando lo dicevo io ieri di Gambino...eh, l'umiltà!
ci ficiaru puru u treninu