"NON FACCIAMO DANNI"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
"NON FACCIAMO DANNI"
Che vuol dire ?
-restiamo come siamo?
-compriamo solo un elemento per non turbare lo spogliatoio ?
-compriamo due sciancati tanto per accussì un spinnimu sordi ?
-compriamo solo elementi di valore così non faremo danni, anzi ???
-de angelis mi ha detto che non vuole nessuno???
-de angelis mi ha detto che vuole solo calciatori di B??
-tedeschi a nome di tutta la squadra ha detto che non vuole intrusi e che ce la faranno da soli??
-in realta' voleva dire d'anna e non danni???
Sono parole alquanto nebulose appena pronunciate dal neo DS Valoti.......
Ma che avrà voluto significare ??? Talmente misteriose da non temere neppure le quartine di Nostradamus.........................................................
Dici ca hannu vistu a di nunzio aru metropolis..................................
-restiamo come siamo?
-compriamo solo un elemento per non turbare lo spogliatoio ?
-compriamo due sciancati tanto per accussì un spinnimu sordi ?
-compriamo solo elementi di valore così non faremo danni, anzi ???
-de angelis mi ha detto che non vuole nessuno???
-de angelis mi ha detto che vuole solo calciatori di B??
-tedeschi a nome di tutta la squadra ha detto che non vuole intrusi e che ce la faranno da soli??
-in realta' voleva dire d'anna e non danni???
Sono parole alquanto nebulose appena pronunciate dal neo DS Valoti.......
Ma che avrà voluto significare ??? Talmente misteriose da non temere neppure le quartine di Nostradamus.........................................................
Dici ca hannu vistu a di nunzio aru metropolis..................................
-
- Veterano
Re: "NON FACCIAMO DANNI"
Cromo , io ci ho visto un po' di paura in queste dichiarazioni,
Aldilà di quello che abbiamo detto su Roselli è sicuro che cn lui è questa rosa si arrivava tra il 5 e il 7 posto,
Comunque il primo aquisto nn mi sembra dei migliori
(Spero sempre di essere smentito).
Aldilà di quello che abbiamo detto su Roselli è sicuro che cn lui è questa rosa si arrivava tra il 5 e il 7 posto,
Comunque il primo aquisto nn mi sembra dei migliori
(Spero sempre di essere smentito).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Ecco giudichiamo un calciatore prima di vederlo, aspettiamo caz*. Chi sarebbe stato un terzino buono? Evra? Aspettiamo e apprezziamo già il fatto che per fare il primo movimento non si è aspettato il 29 gennaio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
io credo che valoti unn'è nu fissa che è sceso qui perchè non aveva di meglio da fare o altre offerte..
non credo sia venuto perchè inebriato dalle offerte onerose di guarascio..perchè lo sappiamo che non ne fa..
credo però che sia piu' competente di cerri e quindi se non vuole stravolgere la squadra ma solo puntellarla,come giusto che sia,sia per mantenere un certo equilibrio nel clima della squadra..che è cmq unita,è un bel gruppo dove però c'è qualche elemento che un vala (voluto da nonfacciamoilnome)
anche la scelta di deangelis credo sia stata fatta per questo soprattutto (per guarascio invece è stata fatta solo per risparmiare) e credo che si prendano pochi elementi per poi fare una base da migliorare ad agosto..questo con un progetto di continuità e programmazione......se poi guarascio invece fa u cretino e appena un ds vuole fare il passo in piu' per fare na squadra piu' tosta e competitiva (=soldi) e vo cambià DS...allora poi non ce la pigliamo con fiore,marino e meluso perchè sono "scappati" ma prendiamocela con guarascio
insomma..a sto punto bisogna aspettare..
ANCORA...
non credo sia venuto perchè inebriato dalle offerte onerose di guarascio..perchè lo sappiamo che non ne fa..
credo però che sia piu' competente di cerri e quindi se non vuole stravolgere la squadra ma solo puntellarla,come giusto che sia,sia per mantenere un certo equilibrio nel clima della squadra..che è cmq unita,è un bel gruppo dove però c'è qualche elemento che un vala (voluto da nonfacciamoilnome)
anche la scelta di deangelis credo sia stata fatta per questo soprattutto (per guarascio invece è stata fatta solo per risparmiare) e credo che si prendano pochi elementi per poi fare una base da migliorare ad agosto..questo con un progetto di continuità e programmazione......se poi guarascio invece fa u cretino e appena un ds vuole fare il passo in piu' per fare na squadra piu' tosta e competitiva (=soldi) e vo cambià DS...allora poi non ce la pigliamo con fiore,marino e meluso perchè sono "scappati" ma prendiamocela con guarascio
insomma..a sto punto bisogna aspettare..
ANCORA...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
E giusto il tuo sfogo ,Perris ha scritto:Ecco giudichiamo un calciatore prima di vederlo, aspettiamo caz*. Chi sarebbe stato un terzino buono? Evra? Aspettiamo e apprezziamo già il fatto che per fare il primo movimento non si è aspettato il 29 gennaio.
Io nn ho criticato ,ma ho detto sembra, e di sicuro chi insossa la nostra maglia lo incoraggio e lo tifo ,
Ed in più spero di sbagliare .
Come dici tu è ottima la celerità nel muoversi ,
Ma il mio dubbio è lo stesso da quando si è infortunato pinna,
Più che un sx ci serve un dx basso .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Il discorso è sempre lo stesso, dipende tutto da Guarascio ripeto nn capisco perchè ogni volta si perde in un bicchiere d'acqua basta solo un sforzo in +, jamu Guarascio nn fa u fissa !
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
è assodato che abbiamo una squadra di M E R * * per ambire a posizioni più alte! basta pensare che stiamo trattando una riserva della juve stabia (kanoute) per capire quanta differenza c'è tra le "belle 4" e noi! quindi evitiamo di sperare di raggiugerle perchè se ancora non lo avete capito E' IMPOSSIBILE!!! piuttosto dobbiamo consolidare questo 5 posto e cercare di fare una preparazione atletica e tecnica/tattica per arrivare al top nei play-off sperando anche qui nell'impossibile! Valoti deve solo acquistare giocatori che facciano a caso nostro anche per il prossimo anno e soprattutto bloccare giovani di valore che meritano la nostra maglia (no appiah per intenderci). dell'orazio o cumu si chiama d'iddru dobbiamo vedere com'è ma almeno non è vecchio (neanche giovanissimo) e se è valido possiamo pensare di riscattarlo!
non critichiamo subito aspettiamo!!!
non critichiamo subito aspettiamo!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
con acquisti mirati di livello almeno 2-3, ce la possiamo giocare con maggiori possibilità ai playoff! jamu Guarascio jà fallo sto caxxo di sforzo , oltre a d'orazio aspettiamo altri 2-3 acquisti entro la fine del mese dai!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3455 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Tutto dipende dalle eventuali cessioni di Scalise e Filippini.....ho i miei dubbi che qualcuno li vogliaRey86 ha scritto:con acquisti mirati di livello almeno 2-3, ce la possiamo giocare con maggiori possibilità ai playoff! jamu Guarascio jà fallo sto caxxo di sforzo , oltre a d'orazio aspettiamo altri 2-3 acquisti entro la fine del mese dai!
-
- Veterano
E questo è un danno, combinato da chi ???.................................lupo1970 ha scritto:Tutto dipende dalle eventuali cessioni di Scalise e Filippini.....ho i miei dubbi che qualcuno li vogliaRey86 ha scritto:con acquisti mirati di livello almeno 2-3, ce la possiamo giocare con maggiori possibilità ai playoff! jamu Guarascio jà fallo sto caxxo di sforzo , oltre a d'orazio aspettiamo altri 2-3 acquisti entro la fine del mese dai!
-
- Veterano
Lo sappiamo tutti chi li ha presi...ma purtroppo senza cessioni nessun acquisto overcromosoma21 ha scritto:E questo è un danno, combinato da chi ???.................................lupo1970 ha scritto:Tutto dipende dalle eventuali cessioni di Scalise e Filippini.....ho i miei dubbi che qualcuno li vogliaRey86 ha scritto:con acquisti mirati di livello almeno 2-3, ce la possiamo giocare con maggiori possibilità ai playoff! jamu Guarascio jà fallo sto caxxo di sforzo , oltre a d'orazio aspettiamo altri 2-3 acquisti entro la fine del mese dai!
-
- Veterano
Perché sono stati presi calciatori che non servivano in chiave futura, senza un minimo di programmazione, presi come se non ci fosse un domani, arrivati da poco e già con le valigie in mano, perché queste mosse fallimentari e incomprensibili, perchè questi DANNI(=blocco degli acquisti+scarso(nullo ??) apporto alla causa rossoblù) ????? Perché ????........................................lupo1970 ha scritto:Lo sappiamo tutti chi li ha presi...ma purtroppo senza cessioni nessun acquisto overcromosoma21 ha scritto:E questo è un danno, combinato da chi ???.................................lupo1970 ha scritto:Tutto dipende dalle eventuali cessioni di Scalise e Filippini.....ho i miei dubbi che qualcuno li vogliaRey86 ha scritto:con acquisti mirati di livello almeno 2-3, ce la possiamo giocare con maggiori possibilità ai playoff! jamu Guarascio jà fallo sto caxxo di sforzo , oltre a d'orazio aspettiamo altri 2-3 acquisti entro la fine del mese dai!
-
- Veterano
Perchè il presidente non ha nessun interesse di fare investimenti, superiori a quelli attuali, per fare una squadra competitiva....e purtroppo dobbiamo tenercerlo perchè alternative non ci sono....cromosoma21 ha scritto:Perché sono stati presi calciatori che non servivano in chiave futura, senza un minimo di programmazione, presi come se non ci fosse un domani, arrivati da poco e già con le valigie in mano, perché queste mosse fallimentari e incomprensibili, perchè questi DANNI(=blocco degli acquisti+scarso(nullo ??) apporto alla causa rossoblù) ????? Perché ????........................................lupo1970 ha scritto:Lo sappiamo tutti chi li ha presi...ma purtroppo senza cessioni nessun acquisto overcromosoma21 ha scritto:E questo è un danno, combinato da chi ???.................................lupo1970 ha scritto:Tutto dipende dalle eventuali cessioni di Scalise e Filippini.....ho i miei dubbi che qualcuno li vogliaRey86 ha scritto:con acquisti mirati di livello almeno 2-3, ce la possiamo giocare con maggiori possibilità ai playoff! jamu Guarascio jà fallo sto caxxo di sforzo , oltre a d'orazio aspettiamo altri 2-3 acquisti entro la fine del mese dai!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Perris, premetto che personalmente ho pregiudizio solo per i calciatori di una certa età e D'onofrio non lo è( pur non essendo giovanissimo rispetto al ruolo che ha in campo).Perris ha scritto:Ecco giudichiamo un calciatore prima di vederlo, aspettiamo caz*. Chi sarebbe stato un terzino buono? Evra? Aspettiamo e apprezziamo già il fatto che per fare il primo movimento non si è aspettato il 29 gennaio.
E' chiaro, però che se da un mese a questa parte, tanti utenti del forum reclamano 2/3 calciatori di spessore e ne arriva uno, semisconosciuto, regalato dal Teramo, la prima impressione di quei forumisti non può che essere negativa.
Poi,permettendomi di interpretare il tuo pensiero,forse volevi dire di "essere soddisfattii", al momento, del bel passo che si è fatto,levando Roselli e prendendo un ds. In tal caso, sarei completamente d'accordo con te.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Sulla rimozione di roselli e cerri ma sono d'accordo con te, anzi doveva avvenire prima e anzi cerri non doveva essere proposto come ds gia a giugno. Io dico solamente che non so chi sarebbe questo terzino di grido in circolazione, ma il mio disappunto è che ogni nostro nuovo giocatore viene giudicato prima di vederlo all'opera, non da tutti ma da molti di noi.frank ock ha scritto:Perris, premetto che personalmente ho pregiudizio solo per i calciatori di una certa età e D'onofrio non lo è( pur non essendo giovanissimo rispetto al ruolo che ha in campo).Perris ha scritto:Ecco giudichiamo un calciatore prima di vederlo, aspettiamo caz*. Chi sarebbe stato un terzino buono? Evra? Aspettiamo e apprezziamo già il fatto che per fare il primo movimento non si è aspettato il 29 gennaio.
E' chiaro, però che se da un mese a questa parte, tanti utenti del forum reclamano 2/3 calciatori di spessore e ne arriva uno, semisconosciuto, regalato dal Teramo, la prima impressione di quei forumisti non può che essere negativa.
Poi,permettendomi di interpretare il tuo pensiero,forse volevi dire di "essere soddisfattii", al momento, del bel passo che si è fatto,levando Roselli e prendendo un ds. In tal caso, sarei completamente d'accordo con te.