Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
[quote="corsiapreferenziale"
Alessandro è un attaccante esterno, è lo stesso ruolo di Arcidiacono: lo metteresti davvero in quella posizione? Forse forse Criaco...[/quote]
meglio criaco allora forse , comunque alessandro si potrebbe pure provare sacrificandolo un pò ( lo capisco) ma non penso sia impossibile non è che andrebbe a giocare in difesa
Ma era proprio necessario schierare al '75 di domenica Giordano malconcio sul punteggio di 1-0 per poi non ritrovarso arruolabile x la partita di sabato (non figura tra i convocati). Così ci mancherà il solo incontrista in rosa. Certe cose proprio non le capisco.
ovviamente la difesa a 3 era una mia ipotesi perchè mi piace come modulo..ma soprattutto avevo sottolineato con avversari non proprio pericolosi..
tipo con l'arzanese..con la formazione di sopra..c'avevi fatto 8 gol .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
oggi il quotidiano portava questa , io mi sono permesso di inserire calderini nei 4 di centrocampo perché vorrei vederlo alla pirlo o alla montolivo secondo me è un ruolo che puo' fare...ma molto probabilmente giochera meduri visto che giordano è indisponibile
Calderini nei 4 di centrocampo è da pazzi secondo me..è un giocatore troppo offensivo..al Max dietro la punta...alla fine riproporrà la stessa di domenica scorsa
praticamente un centrocampo di attaccanti................... calderini in mezzo Napolano alessandro sugli esterni......... piu' mosciaro e de angelis ovviamente............... magari accanto a calderini mettiamo pollina per farla completa............... e criaco terzino sinistro cosi' spinge................ ma lasciateci stare che il pallone non è subbuteo.................
Rischio ha scritto:Da Rlb: Mosciaro in panchina, tempo da lupi e tifosi senza tessera bloccati all'ingresso.... :sorry:
era ura finalmente Cappellacci l'ha capito: in campo ci devono andare i calciatori più in forma! Mosciaro tornerà utile in futuro quando riacquisterà la forma