e chi ben comincia....è a metà dell'opera!Kronox ha scritto:Comunque Guarascio in conferenza ha confermato che l'allenatore sarà De Angelis
IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA E WOLFMAN
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
qualcuno è stato alla conferenza di presentazione di valoti ?
ancunu video ?
c'era pure cerri o era ammucciato ?
ancunu video ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
no maurì, cerri mo fa u talent scout. dici ca....ha chiesto di visionare un filmato di reportorio di miniroglianese-florentia del campionato esordienti 1978/1979.DarkGOD ha scritto:qualcuno è stato alla conferenza di presentazione di valoti ?
ancunu video ?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
stanotte ho letto che si è liberato chiru IUNCO (tavulune) che vulìa rosellibruziomaurizio ha scritto:no maurì, cerri mo fa u talent scout. dici ca....ha chiesto di visionare un filmato di reportorio di miniroglianese-florentia del campionato esordienti 1978/1979.DarkGOD ha scritto:qualcuno è stato alla conferenza di presentazione di valoti ?
ancunu video ?
vu vida che lo và a consigliare a valoti ?
forza aladino portaci via da questa M E R * * di anzianeria!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ho visto qualche video on line e letto csch. L'impressione che se ne trae è la solita. Tutti molto abbottonati e l'idea spifferata di effettuare solo qualche ritocchino qua e la', senza "rivoluzioni" o "ripulisti generali". E tutto ciò PER EVITARE DI FARE DANNI CHE SAREBBE GIA' UN GRANDE RISULTATO..................DarkGOD ha scritto:qualcuno è stato alla conferenza di presentazione di valoti ?
ancunu video ?
Poi i giornalisti invitati a pranzo(fonte csch)...........................................
A voi i commenti, ma lupo1970 non ci era andato molto lontano........................................
-
- Veterano
Re: RE: Re: IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA E WOLFMAN
in questo caso nù,era solo na battuta ironica..e poi insomma,da quando è andato via il povero vate-papa-traghettatore-santo-xmen roselli,certi soggetti che aprivano e si uppavano i topic con 100 nick diversi su spariti,manco un "ciao scusate amici abbiamo esagerato troppo a difenderlo a tutti i costi"Nube di Tempesta ha scritto:Ovviamente sono i detrattori di Meluso a continuare a parlare di lui perché lo odiano e sono loro che continuano a metterlo in mezzo per distrarre da altri argomenti. Ovviamente sono i detrattori di Meluso a continuare a tenere in alto il topic di Meluso infame mentre chi ce l'ha a prescindere col presidente e sostiene che Meluso non abbia alcuna colpa non torna mai sull'argomento. Ovviamente sono i detrattori di Meluso che tirano fuori Meluso ogni cinque minuti.DarkGOD ha scritto: ovviamente è colpa di meluso se non è venuto..lo sai no ?
mo pensiamo a stare tutti uniti..che c'è un nuovo corso e si può fare bene
almeno simu sicuri ca jocamu a calcio e tiramu mporta.
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 9 gennaio 2017, 15:58, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
secondo me quando lupo70 ha letto del pranzo offerto l'è pigliata a tachicardìa..cromosoma21 ha scritto:Ho visto qualche video on line e letto csch. L'impressione che se ne trae è la solita. Tutti molto abbottonati e l'idea spifferata di effettuare solo qualche ritocchino qua e la', senza "rivoluzioni" o "ripulisti generali". E tutto ciò PER EVITARE DI FARE DANNI CHE SAREBBE GIA' UN GRANDE RISULTATO..................DarkGOD ha scritto:qualcuno è stato alla conferenza di presentazione di valoti ?
ancunu video ?
Poi i giornalisti invitati a pranzo(fonte csch)...........................................
A voi i commenti, ma lupo1970 non ci era andato molto lontano........................................
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Comunque ho deciso che aprirò anche io nel forum un angolo in cui parlare di calciomercato con le mie indiscrezioni in esclusiva, e lo chiamerò...
Ecco la copertina in anteprima assoluta
Ecco la copertina in anteprima assoluta
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vai su nuova cosenza o sulla pagina facebook del cosenzaDarkGOD ha scritto:qualcuno è stato alla conferenza di presentazione di valoti ?
ancunu video ?
-
- Veterano
dalle parole di valoti,si capisce che vorrebbe mandare via qualcuno che è evidente che dea non considera adeguato (errori-orrori roselliani e cerriani..) sposando la politica del non svenarsi seguendo la mentalità di gargamella..che mi sta anche bene..purchè si completi la rosa (terzino e mediano importantissimi)
insomma valoti cmq un minimo di entusiasmo te lo ha creato,senza esagerare con le parole ti ha cmq fatto capire che basterebbe poco di piu' per puntare ai playoff...poi parra guarascio...e ti fa cada i cugiluni nterra.
non fatelo parlare ai microfoni mannaja
insomma valoti cmq un minimo di entusiasmo te lo ha creato,senza esagerare con le parole ti ha cmq fatto capire che basterebbe poco di piu' per puntare ai playoff...poi parra guarascio...e ti fa cada i cugiluni nterra.
non fatelo parlare ai microfoni mannaja
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Bene, la concorrenza aumenta, anche perchè Brigata e Wolfman sono silenti....
-
- Veterano
Re: IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
Mo un nome ve lo faccio pure io: Diallo (Avellino)...un under centrale difensivo mancino.....secondo me al posto di uno tra Meroni o Madrigali
... e rimane concreta la possibilità di un ritorno di Arrigoni insieme a Vinetot dal Lecce
... e rimane concreta la possibilità di un ritorno di Arrigoni insieme a Vinetot dal Lecce
-
- Veterano
ma meroni non è male salvi!
madrigali non so..ma meroni a me mi pareva un bel giocatore..
pensiamo piuttosto a rimpiazzare corsi se vogliamo vedere cross decenti da entrambe le parti (d'anna u pede u tena invece..la corsa meno)
pensiamo piuttosto a rimpiazzare corsi se vogliamo vedere cross decenti da entrambe le parti (d'anna u pede u tena invece..la corsa meno)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Dite tutto quello che volete da ogni ANGOLO o meglio angolazione, ma una cosa non è controvertibile e cioè arrivare alla gara interna col matera, da vincere assolutamente, con la squadra rinforzata. Se così non dovesse essere, affronteremmo un matera al contrario rinforzato(ha già preso salandria...), e se ci prendesse a calc* e "muzzicuni", inizieremmo l'anno, la panchina di dea(in casa) e la novità valoti, nel peggiore dei modi...............................................................
Il matera non è il taranto, de angelis è avvisato................................
E' appena il caso di aggiungere che, quanto prima paventato, starebbe a significare la solita politica del mercato last minute per spuntare "a casaccio" l'ultimo affare utile, cosa che andrebbe a cozzare con la continuità e la progettualità ponderata di cui si è parlato oggi...............................
Dunque entro fine settimana a mio giudizio andranno prese una o due pedine fondamentali e mi riferisco all'esterno sinistro alto/seconda punta(sandomenico o chi per lui...) e al centrocampista di qualità(de rose ?????.....). Poi , a ruota, il terzino sinistro(forte).....Da valutare un altro centrale di difesa(visto il campionato non propriamente edificante di tedeschi e le campanelle della B per blondett) e una punta centrale( baclet mi piace, ha movimenti interessanti, ma ha fatto registrare troppe assenze e una certa discontinuità, quindi uno score realizzativo non irresistibile.....)........................
Il matera non è il taranto, de angelis è avvisato................................
E' appena il caso di aggiungere che, quanto prima paventato, starebbe a significare la solita politica del mercato last minute per spuntare "a casaccio" l'ultimo affare utile, cosa che andrebbe a cozzare con la continuità e la progettualità ponderata di cui si è parlato oggi...............................
Dunque entro fine settimana a mio giudizio andranno prese una o due pedine fondamentali e mi riferisco all'esterno sinistro alto/seconda punta(sandomenico o chi per lui...) e al centrocampista di qualità(de rose ?????.....). Poi , a ruota, il terzino sinistro(forte).....Da valutare un altro centrale di difesa(visto il campionato non propriamente edificante di tedeschi e le campanelle della B per blondett) e una punta centrale( baclet mi piace, ha movimenti interessanti, ma ha fatto registrare troppe assenze e una certa discontinuità, quindi uno score realizzativo non irresistibile.....)........................
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto:ma meroni non è male salvi!
Io ho riferito un gossip.....Diallo dell'Avellino....poi se viene è inevitabile che sostituisca uno tra i due......