Li terremo fino a giugno....poi si liberanocromosoma21 ha scritto:Innanzi tutto grazie Wolfman per le informazioni che ci hai dato, poi hai detto benissimo, cerri ci ha portato dei veri bidoni e ora ce ne deve liberare...................Wolfman ha scritto:La situazione è molto complessa e proprio con uno vicino come il Dott. Federico, Guarascio pare abbia finalmente aperto gli occhi (dopo cinque anni) e sta cercando di fare le cose perbene.cromosoma21 ha scritto:Spiegaci un po' Wolfman, federico è in odore di mollare l'incarico o gli viene revocato ? E se si, perché ???................Wolfman ha scritto:Buona Epifania a tutti amici e grazie a salvi69 per l'angolo assieme a Brigata e la fiducia.
Dopo Valoti, potrebbe arrivare presto anche un nuovo DG!
Sembra siano in corso un paio di trattative con altrettanti professionisti, con un passato anche in A.
Cerco di verificare a breve i loro nominativi...
Ho letto anch'io di un presunto interesse per dibrogni dg del vicenza(su TMW)..................Ripeto, perché ?? Cosa bolle in pentola ??? Sembra che tutto sia stato azzerato(tranne cerri ......) e ripartiamo di nuovo daccapo. Sinceramente mi sono manovre inspiegabili....Dicci qualcosa in più, i giornalisti, che al riguardo tacciono e come al solito sono avari di news sulla nostra squadra o sono colti impreparati, non aiutano a capire come stanno le cose realmente................E perché poi solo fino a giugno per valoti, che continuità, che progettualità, che serenità potrà esserci nel suo operato ???
Aspetto qualche chiarimento in più, grazie..............................................
Dopo Valoti, che ha cmq un accordo anche per la prossima stagione e dovrebbe restare a prescindere (non ha voluto d'accordo col presidente "sforare" nella stipula di contratti lunghi, avendo anche Cerri da pagare. Questo signore è rimasto a Cosenza solo perchè aveva la parola di Guarascio datagli quest'estate, ma ormai in società non conta praticamene nulla basti pensare che un neo direttore sportivo appena abilitato ha accettato un declassamento ad un ruolo marginale, In più deve liberarsi lui, in prima persona, dei bidoni che ci ha portato d'accordo con Roselli), potrebbe arrivare un nuovo dg con poteri organizzativi e che conti qualcosa nelle stanze dei bottoni. Federico resta (eccome) saldamente nel Cosenza Calcio e potrebbe diventare vice presidente (Guarascio gli aveva addirittura offerto la scorsa settimana la poltrona di presidente). Non c'è solo il sidernese Dibrogni del Vicenza (consigliato dall'attuale nostro segretario De Poli, ex del Verona in B ed in A, Carpi, Palermo, Varese ) in lizza per la carica di direttore generale rossoblu... Si parla anche di un altro nome importante...
IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Re: IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA E WOLFMAN
-
- Veterano
Li terremo fino a giugno....poi si liberanocromosoma21 ha scritto:Innanzi tutto grazie Wolfman per le informazioni che ci hai dato, poi hai detto benissimo, cerri ci ha portato dei veri bidoni e ora ce ne deve liberare...................Wolfman ha scritto:La situazione è molto complessa e proprio con uno vicino come il Dott. Federico, Guarascio pare abbia finalmente aperto gli occhi (dopo cinque anni) e sta cercando di fare le cose perbene.cromosoma21 ha scritto:Spiegaci un po' Wolfman, federico è in odore di mollare l'incarico o gli viene revocato ? E se si, perché ???................Wolfman ha scritto:Buona Epifania a tutti amici e grazie a salvi69 per l'angolo assieme a Brigata e la fiducia.
Dopo Valoti, potrebbe arrivare presto anche un nuovo DG!
Sembra siano in corso un paio di trattative con altrettanti professionisti, con un passato anche in A.
Cerco di verificare a breve i loro nominativi...
Ho letto anch'io di un presunto interesse per dibrogni dg del vicenza(su TMW)..................Ripeto, perché ?? Cosa bolle in pentola ??? Sembra che tutto sia stato azzerato(tranne cerri ......) e ripartiamo di nuovo daccapo. Sinceramente mi sono manovre inspiegabili....Dicci qualcosa in più, i giornalisti, che al riguardo tacciono e come al solito sono avari di news sulla nostra squadra o sono colti impreparati, non aiutano a capire come stanno le cose realmente................E perché poi solo fino a giugno per valoti, che continuità, che progettualità, che serenità potrà esserci nel suo operato ???
Aspetto qualche chiarimento in più, grazie..............................................
Dopo Valoti, che ha cmq un accordo anche per la prossima stagione e dovrebbe restare a prescindere (non ha voluto d'accordo col presidente "sforare" nella stipula di contratti lunghi, avendo anche Cerri da pagare. Questo signore è rimasto a Cosenza solo perchè aveva la parola di Guarascio datagli quest'estate, ma ormai in società non conta praticamene nulla basti pensare che un neo direttore sportivo appena abilitato ha accettato un declassamento ad un ruolo marginale, In più deve liberarsi lui, in prima persona, dei bidoni che ci ha portato d'accordo con Roselli), potrebbe arrivare un nuovo dg con poteri organizzativi e che conti qualcosa nelle stanze dei bottoni. Federico resta (eccome) saldamente nel Cosenza Calcio e potrebbe diventare vice presidente (Guarascio gli aveva addirittura offerto la scorsa settimana la poltrona di presidente). Non c'è solo il sidernese Dibrogni del Vicenza (consigliato dall'attuale nostro segretario De Poli, ex del Verona in B ed in A, Carpi, Palermo, Varese ) in lizza per la carica di direttore generale rossoblu... Si parla anche di un altro nome importante...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
A me hanno detto che valoti si è già innervosito per una serie di cose, tra cui la sede che non ha ritenuto all'altezza ( troppo fredda e spoglia).
Mi hanno anche confermato trattative con kanoute e de rose ( pare voglia venire lui a CS più che il contrario...)
La.mia fonte non ci ingarra sempre, ma mi è sembrata molto precisa...
Mi hanno anche confermato trattative con kanoute e de rose ( pare voglia venire lui a CS più che il contrario...)
-
- Veterano
Speriamo che questi 20 giorni passino velocemente ......siamo solo all'inizio del calciomercato è già sono usciti decine di nomi.....Ilcosentino ha scritto:A me hanno detto che valoti si è già innervosito per una serie di cose, tra cui la sede che non ha ritenuto all'altezza ( troppo fredda e spoglia).
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Nomi che seguono una logica di mercato e che vengono fuori sempre a Cosenza, non appena si apre la campagna acquisti/cessioni... Ma non sono trattative imbastite da Valoti!Ilcosentino ha scritto:A me hanno detto che valoti si è già innervosito per una serie di cose, tra cui la sede che non ha ritenuto all'altezza ( troppo fredda e spoglia).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Kanoute si segue davvero , lo sapevo già ieri e l'ho scritto. Per me arriverà... su De Rose concordo con teWolfman ha scritto:Nomi che seguono una logica di mercato e che vengono fuori sempre a Cosenza, non appena si apre la campagna acquisti/cessioni... Ma non sono trattative imbastite da Valoti!Ilcosentino ha scritto:A me hanno detto che valoti si è già innervosito per una serie di cose, tra cui la sede che non ha ritenuto all'altezza ( troppo fredda e spoglia).
I due posti over da liberare saranno quelli di Filippini e scalise (sempre che ci sia qualcuno che li voglia... su Filippini sono più fiducioso, Scalise sarà dura da piazzare).
Tra gli under potrebbe andare via Appiah e forse Meroni che pretende più spazio(io lo terrei e De Angelis sembra della mia stessa opinione)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Interessato
Kanoutè sono due anni che lo seguiamo! Già lo trattò Meluso quando era ad Ischia, l'estate scorsa la stessa cosa ha fatto Cerri... E' un nome di Roselli! Ma ottimo elemento... Sicuramente non è una trattativa di Valoti!Brigata rossoblu ha scritto:Kanoute si segue davvero , lo sapevo già ieri e l'ho scritto. Per me arriverà... su De Rose concordo con teWolfman ha scritto:Nomi che seguono una logica di mercato e che vengono fuori sempre a Cosenza, non appena si apre la campagna acquisti/cessioni... Ma non sono trattative imbastite da Valoti!Ilcosentino ha scritto:A me hanno detto che valoti si è già innervosito per una serie di cose, tra cui la sede che non ha ritenuto all'altezza ( troppo fredda e spoglia).
I due posti over da liberare saranno quelli di Filippini e scalise (sempre che ci sia qualcuno che li voglia... su Filippini sono più fiducioso, Scalise sarà dura da piazzare).
Tra gli under potrebbe andare via Appiah e forse Meroni che pretende più spazio(io lo terrei e De Angelis sembra della mia stessa opinione)
-
- Veterano
Intanto Costantino esonerato dalla vibonese che sta preparando il contratto a erra....
Quindi ufficiale De Angelis fino a giugno almeno altro che fiducia a tempo...
-
- Veterano
De Angelis non ha nulla da invidiare ai tecnici attualmente liberi...Toscano prima di allenare il Cosenza non mi pare avesse allenato tra i proIlcosentino ha scritto:Intanto Costantino esonerato dalla vibonese che sta preparando il contratto a erra....
-
- Veterano
A me sta benissimo De Angelis, anzi lo preferisco ad erra...
La mia era solo una constatazione...
-
- Interessato
Saltato l'accordo tra la Vibonese e Erra.Ilcosentino ha scritto:A me sta benissimo De Angelis, anzi lo preferisco ad erra...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
kanoutè u vulìa roselli,cerri non è stato caz* di prenderlo.
mo u vu piglià facendo u talent scout ?
sinni jissa a x factor.
non metta i bastoni tra le ruote a valoti che è un serio professionista..per la miseria.
mo u vu piglià facendo u talent scout ?
sinni jissa a x factor.
non metta i bastoni tra le ruote a valoti che è un serio professionista..per la miseria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Brigata rossoblu ha scritto:Kanoute si segue davvero , lo sapevo già ieri e l'ho scritto. Per me arriverà... su De Rose concordo con teWolfman ha scritto:Nomi che seguono una logica di mercato e che vengono fuori sempre a Cosenza, non appena si apre la campagna acquisti/cessioni... Ma non sono trattative imbastite da Valoti!Ilcosentino ha scritto:A me hanno detto che valoti si è già innervosito per una serie di cose, tra cui la sede che non ha ritenuto all'altezza ( troppo fredda e spoglia).
Se servisse un sacrificio economico per prendere il nuovo terzino dx titolare,
cederei l'ultimo giorno di mercato Madrigali e mi terrei stretto Meroni
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 29 volte
- Sei stato ringraziato: 60 volte
io uno sforzo lo farei per prendere a centrocampo Scarsella (classe '89 col vizio del gol) della Cremonese (ex Vigor Lamezia). Non so se sia in uscita ma finora ha giocato solo 7 partite da titolare.
In difesa invece più che un terzino sinistro servirebbe un terzino destro, al posto di Corsi. A sinistra, in attesa del recupero di Pinna, si potrebbero alternare D'anna e Bilotta.
Scalise via.
In difesa invece più che un terzino sinistro servirebbe un terzino destro, al posto di Corsi. A sinistra, in attesa del recupero di Pinna, si potrebbero alternare D'anna e Bilotta.
Scalise via.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Comunque le ufficialità dei primi acquisti per me arriveranno tra parecchio tempo... non questa settimana che inizia ma dalla prossima
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015