TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15623
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7086 volte
Sei stato  ringraziato: 1733 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ricordiamoci che quest'estate stava per diventare DS giovanni dolci, ex como, ma, stando alle notizie circolanti, qualcosa del progetto non lo convinse appieno e declinò l'invito accasandosi al siena.......siena che ha appena scelto come nuovo trainer cristiano scazzola dopo aver vagliato attentamente il profilo di gianluca atzori, ex reggina........................
PAROLE PROFETICHE. Spunta il nome di gianluca atzori, da me già anticipato(statti calmo frank :D ...)...........Fonte :TLP.
Atzori ha combinato un disastro dopo l'altro negli ultimi anni. Per me la soluzione più logica è de angelis. Se proprio non si vuole rischiare di bruciarlo, allora direi erra che l'anno scorso fece un miracolo rendendo squadra un ammasso di immondizia.
Atzori per un campionato tranquillo.
Ora.
Serie D il prossimo anno.

CHI CIUCCIU, CHIU CIUCCIU SOLO DIONIGI.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da raffadani »

Donnarumma non mi piace....Gagliardi non mi convince senza esperienza a questo punto terrei DeAngelis ......Mimmo Toscano è il profilo per me giusto..
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cromosoma21 »

Nulla di quanto detto sinora. Tutti assolutamente inadeguati, chi per un verso chi per un altro.............
Spero solo che si faccia presto anche se temo purtroppo di no...........................................
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho letto su una locandina il nome di Bucaro. Io credo che sia l'allenatore ideale per noi, quello che ci potrà portare in alto, forse anche in serie A in 3 anni. L'unico problema è che non so chi caz* sia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Doctor Hannibal »

una cosa è pacifica: gente navigata come braglia o auteri o gente giovane e vincente come de zerbi o toscano, tanto per citarne alcuni, ovvero allenatori di prima fascia verrebbero solo se hanno garanzie di guidare delle corazzate intese come organici di primo livello che partono per puntare al primo posto. Di conseguenza, non penso, quindi, salvo guarascio non sorprenda tutti e li girano i pal** per orgoglio personale, che sarebbero alla nostra portata. E quando dico questo non mi riferisco certamente al lato economico, perchè guarascio i soldi li ha, quanto al lato motivazionale dello stesso presidente.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Doctor Hannibal »

Atzori e Dionigi su dua abuarti e non dobbiamo commettere l'errore, ora che siamo LIBERI finalmente, i cangià l'uacchi pi ra cuda e passare da roselli a peggio..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da frank ock »

Non mi pentirsi mai dell'allontanamento di Rosselli, però quando leggo su cschannel che De Angelis prova Il 4-3-3 la mia preoccupazione sale. Per fare quel modulo, ci vuole un allenatore preparato ( non escludo che lo sia) e tanta applicazione. Ora, ii buon senso mi duce che non e' possibile che in 5 giorni si riesca, senza danni, ad ottenere quello che si costruisce in 5 mesi. De Angelis,xfavore, ragiona: ti si chiede soltanto di spostare il baricentro in avanti e di mettere idee, schemi e trame offensive, non suicide.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto:Ho letto su una locandina il nome di Bucaro. Io credo che sia l'allenatore ideale per noi, quello che ci potrà portare in alto, forse anche in serie A in 3 anni. L'unico problema è che non so chi caz* sia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto:Non mi pentirsi mai dell'allontanamento di Rosselli, però quando leggo su cschannel che De Angelis prova Il 4-3-3 la mia preoccupazione sale. Per fare quel modulo, ci vuole un allenatore preparato ( non escludo che lo sia) e tanta applicazione. Ora, ii buon senso mi duce che non e' possibile che in 5 giorni si riesca, senza danni, ad ottenere quello che si costruisce in 5 mesi. De Angelis,xfavore, ragiona: ti si chiede soltanto di spostare il baricentro in avanti e di mettere idee, schemi e trame offensive, non suicide.
Quello che chiedi in 5 giorni mi sembra tanto.
X Taranto deve solo mettere i ragazzi davanti alle loro responsabilità ,
Xche ok Roselli è tutti i difetti che aveva ma ultimamente anche loro non sono al top.
Il goal del Derbi è davvero imbarazzante .
Quindi zitti e pedalare ,
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da bruziomaurizio »

De Angelis intanto, per non destabilizzare l'ambiente. Poi un DS Serio e preparato per la categoria. Con De Angelis in panchina mi sembra che abbiamo fatto sempre bene nelle occasioni in cui capi i milanciana era squalificato. Mi piacerebbe innanzitutto vedere una difesa a quattro Ranieri e Caccetta in mediana, Filippini Mungo e Statella dietro Gambino. 4/2/3/1, pressing alto, Raddoppi e verticalizzazioni.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da freeboy05 »

Credo sia questo il nodo cruciale ,
Pressare alti , tanto X correre correvano sempre ,
Se avanziamo 20 metri con il pressing poi abbiamo gli uomini X fare male.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' i giocatori avevano i coglio** pieni di roselli e ho il sentore che se lo sono pulizzato definitivamente nel derby giocando con poco impegno sapendo che fare il mercato di riparazione con lui sarebbe stato deleterio perchè c'era bisogno di cambiare...se ascoltate l'intervista post partita si capisce che c'è arrivato pure lui..e infatti se non fosse stato esonerato,avrebbe cominciato con le sue punizioni esemplari .
vedrete che a taranto giocheremo bene
magari si perde ma giocheremo da cosenza calcio
deangelis conosce il 433 ed è il suo modulo preferito
di certo non metterà mungo a centrocampo a rincorrere la palla!
io sogno sempre un 3-4-1-2
perfetto per la nostra rosa (specie perchè simu senza terzini :lol: )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da vurpilu »

Glereaan l'uomo detersivo...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Kronox »

Solo una cosa, ho letto che fra i candidati c'è pure Franco Gagliardi, ma simu ciuati!??Un allenatore fallito e lecchino del Catanzaro pur essendo cosentino, la feccia praticamente, non lo accostino mai più al Cosenza Calcio
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da LupoCs86 »

Kronox ha scritto:Solo una cosa, ho letto che fra i candidati c'è pure Franco Gagliardi, ma simu ciuati!??Un allenatore fallito e lecchino del Catanzaro pur essendo cosentino, la feccia praticamente, non lo accostino mai più al Cosenza Calcio

Perché lecchino di kirillà?? Semmai è molto vicino alla Reggina dato il suo passato..