TOTO ALLENATORE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TOTO ALLENATORE
Napoli unn è caxxo suo ccu tutto rispetto...andiamo avanti con stefano de angelis professionista serio ed attaccato alla maglia..poi kissà..ci vorrebbe auteri. Ma il guaro sordi unni caccia
Il Cosenza si AMA!
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Hiroshi ha scritto:Napoli unn è caxxo suo ccu tutto rispetto...andiamo avanti con stefano de angelis professionista serio ed attaccato alla maglia..poi kissà..ci vorrebbe auteri. Ma il guaro sordi unni caccia
Quello che tu dici che non è caz* suo ha fatto 24 partite (playoff compresi) con il Cosenza, è vero in D ma la D non è comunque na passeggiata... senza PERDERE NEMMENO UNA GARA e valorizzando i vari Biccio, Marano, Rapisarda, Provenzano, ecc.... poi stava sul caz* a Fiore perchè non lo aveva scelto lui ma è un ottimo allenatore per la serie C. Erra e De Angelis cosa avrebbero fatto per meritare piu stima del tanto bistrattato Napoli?? Speriamo che arrivi NAPOLI, VAI TOMMY!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 164 volte
- Sei stato ringraziato: 2719 volte
De angelis. Gli darei una chance per tanti motivi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
esatto..guarascio cmq dopo l'esonero deve capire che deve fare la persona seria e non piangersi per dieci euro..specie parlando di DS.....cerri è venuto perchè roselli lo ha chiamato e gli ha detto che era un'ottima opportunità per lui per iniziare a fare u ds (infatti s'è pigliato u patentino nu mise fa..) e guarascio con roselli e cerri ci sguazzava economicamente parlando...
ora..appurato che cerri è abbastanza na sola..ci vuole uno decente..che con calma scelga poi un allenatore decente e con fame di calcio......sti atzori,dionigi e caz** vari,con tutto il rispetto,sicuramente buoni allenatori ma non li vedo per il salto di qualità..
se le alternative sono queste mi tengo deangelis molto caramente che è uno togo e AMA davvero cosenza.
ora..appurato che cerri è abbastanza na sola..ci vuole uno decente..che con calma scelga poi un allenatore decente e con fame di calcio......sti atzori,dionigi e caz** vari,con tutto il rispetto,sicuramente buoni allenatori ma non li vedo per il salto di qualità..
se le alternative sono queste mi tengo deangelis molto caramente che è uno togo e AMA davvero cosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3534 volte
- Sei stato ringraziato: 534 volte
Caro Dark mi sa tanto che Cerri rimarràDarkGOD ha scritto:esatto..guarascio cmq dopo l'esonero deve capire che deve fare la persona seria e non piangersi per dieci euro..specie parlando di DS.....cerri è venuto perchè roselli lo ha chiamato e gli ha detto che era un'ottima opportunità per lui per iniziare a fare u ds (infatti s'è pigliato u patentino nu mise fa..) e guarascio con roselli e cerri ci sguazzava economicamente parlando...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
u 31 gli scade u contrattino a cerri..
io non so guarascio fino a che possa essere stupido..con lui avrà fatta un contratto da 100 lire perchè non era DS..ora che ha il patentino chiederà anche piu' soldi (e non li vale)
soldi per soldi..credo che guarascio (con lo zampino di Federico,che quantomeno è tifoso del cosenza) poi scelga qualcosa di piu' rodato..
almeno spero..............................
io non so guarascio fino a che possa essere stupido..con lui avrà fatta un contratto da 100 lire perchè non era DS..ora che ha il patentino chiederà anche piu' soldi (e non li vale)
soldi per soldi..credo che guarascio (con lo zampino di Federico,che quantomeno è tifoso del cosenza) poi scelga qualcosa di piu' rodato..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Guagliù, vi fazzu mora.. ma l'avevate capito ca cerri tenìa nu contrattino i collaborazione occasionale fino aru 31 dicembre? ahahahahahah.. chi DIESSE.. ora, spero, che guarascio, si vo fa i cose belli belli, mandi a fare in cul* a pedate anche lui che è n'atru ciucciuni!
Come allenatore, e qui non ci si può permettere mai più di sbagliare, opterei su uno dei seguenti nomi:
I rodati e vincenti BRAGLIA, TOSCANO o GATTUSO
il rampante ERRA
il cosentino GIANLUCA GAGLIARDI
Come DIESSE non mi dispiacerebbe DONNARUMMA, professionista serio ed affidabile
Poi dovremo ancora capire se Guarascio ha esonerato Roselli per dare il contentino alla tifoseria o perché vo fa i cose finalmente seriamente. Staremo a vedere.
Il ciuccio andava esonerato al termine della gara persa con il catania ed esonerarlo l'antivigilia di natale è stato comunque molto suggestivo. Aru cul* Rosè. Adios juacu i M E R * *.
Come allenatore, e qui non ci si può permettere mai più di sbagliare, opterei su uno dei seguenti nomi:
I rodati e vincenti BRAGLIA, TOSCANO o GATTUSO
il rampante ERRA
il cosentino GIANLUCA GAGLIARDI
Come DIESSE non mi dispiacerebbe DONNARUMMA, professionista serio ed affidabile
Poi dovremo ancora capire se Guarascio ha esonerato Roselli per dare il contentino alla tifoseria o perché vo fa i cose finalmente seriamente. Staremo a vedere.
Il ciuccio andava esonerato al termine della gara persa con il catania ed esonerarlo l'antivigilia di natale è stato comunque molto suggestivo. Aru cul* Rosè. Adios juacu i M E R * *.
-
- Veterano
Cerri è nel CdA che scade il 31 dicembre e ha un accordo verbale con Guarascio che dal 1 Gennaio,se avesse consguito il patentino, avrebbe sottoscritto un contratto....spero di sbagliarmi ma credo che cerri resti al suo postoDarkGOD ha scritto:u 31 gli scade u contrattino a cerri..
-
- Veterano
Io andrei avanti con De Angelis anche per vedere se questa squadra vale davvero quanto fin'ora dimostrato o se effettivamente c'era qualcuno che remava contro Roselli. Poi bisogna vedere le intenzioni di Guarascio. perché se Guarascio vuole programmare qualcosa a gennaio si ripulisce l'organico si inserisce qualcuno di prospettiva e si sceglie un DS serio. Come allenatori a parte rigoli, che penso non lasci Catania, a me piace Calabro del virtus Francavilla
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8221 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Leggo nomi da brivido.
Atzori, un perdente con tanto appeal.
Dionigi, il peggior allenatore mai visto in LP, veramente PENOSO.
E sono due ex (e non proprio di passaggio) Reggina.
Gli altri (gagliardi napoli) nemmeno li prendo in considerazione, ma siamo in serie D per caso?
GUARA' VIDA C'AVISSI I FA'.
Gli altri (gagliardi napoli) nemmeno li prendo in considerazione, ma siamo in serie D per caso?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Io darei una possibilità a De Angelis fino a giugno per metterlo alla provacirujeda ha scritto:Leggo nomi da brivido.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Senza ironia, chiedo se conoscete la capacità di De Angelis? Io di lui non so nulla, se non che era un ottimo terzino sinistro di serie B
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Conosce l'ambiente, pratica un gioco più offensivo, non ha preclusioni verso i giovani.....e ama i nostri colori.....frank ock ha scritto:Senza ironia, chiedo se conoscete la capacità di De Angelis? Io di lui non so nulla, se non che era un ottimo terzino sinistro di serie B
Erra non ha niente di più di lui......Toscano, De Zerbi, Auteri, Braglia......sono allenatori fuori portata
Ti faccio l'esempio di Semplici allenatore della Spal che proviene dalla primavera della Fiorentina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8221 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
DeAngelis, allo stato attuale delle cose (DS sfiduciato conrinnovo solo sulla parola) è la soluzione migliore ANCHE in ottica prossimo campionato: ovvero, lasciamo a lui il compito di traghettarci fino a giugno, nel frattempo Guarascio cerca e trova un DS di primo livello e gli affida il compito di cominciare gia a gennaio ad allestire la rosa per la prossima stagione, con o senza DeAngelis.
Prendere nu capicazzi qualsiasi come allenatore, senza DS, potrebbe comportare una perdita enorme di tempo e un ulteriore aggravio di spese per le casse sociali se questo capicazzi dovesse rivelarsi na sòla oppure nn piacere al nuovo DS.
Prendere nu capicazzi qualsiasi come allenatore, senza DS, potrebbe comportare una perdita enorme di tempo e un ulteriore aggravio di spese per le casse sociali se questo capicazzi dovesse rivelarsi na sòla oppure nn piacere al nuovo DS.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Dal nome del nuovo Allenatore capiremo che intenzioni ha veramente Guarascio...Optare all'economia assoluta ..De Angelis (ottimo per carità) quindi nessun "colpo" serio sul mercato e Cerri che spererebbe di prendere qualche altro ultratrentenne svincolato e dopo qualche partita tornerebbe la contestazione.......oppure Allenatore di spessore che ovviamente pretenderebbe acquisti finalmente "Buoni" esigerebbe il taglio di parecchi cadaveri attualmente in organico...e cosa importante verrebbe accompagnato da Ds "Serio"...Ovviamente questo ragionamento è basato sulla logica di questi anni di bei capelli...se vira dalla tirchieria almeno parzialmente si potrebbe tenere De Angelis...ma fare acquisti di spessore...e cambiare Ds..