MELUSO INFAME!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: MELUSO INFAME!
Ormai il tempo è passato a gennaio si può(deve) porre rimedio alle cazzate fatte dal trio Guarascio/Roselli/Cerri...ricordandoci per sempre del poco rispetto avuto da Meluso per la sua città.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ho il dente avvelenato e,pertanto,anche la stagione prossima,quando davvero Meluso non centrerà nulla, dirò e ripeterò sempre che ènnu fituso (cioè un pezzo di M E R * * senza colpe attuali)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
É la verità.
Non si é comportato bene.
Gli hanno offerto di più ed é corso.
Ci può anche stare nel calcio, ma lui stava lavorando per il Cosenza, inoltre ha convinto alcuni calciatori a seguirlo, e nello stesso tempo ci ha bidonato con Cerri.
La reazione avuta in Sila quest'estate, da parte del nostro presidente, e di alcuni calciatori,é la prova provata della sua infamia.
Non si é comportato bene.
Gli hanno offerto di più ed é corso.
Ci può anche stare nel calcio, ma lui stava lavorando per il Cosenza, inoltre ha convinto alcuni calciatori a seguirlo, e nello stesso tempo ci ha bidonato con Cerri.
La reazione avuta in Sila quest'estate, da parte del nostro presidente, e di alcuni calciatori,é la prova provata della sua infamia.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Non ti conosco personalmente ma spero tu sappia che ti stimo perché ti reputo una persona intelligente.frank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
Ti rispondo frank e ti dico come la penso su meluso, anche se in parte ti ha già risposto l'amico rey.
Anzitutto, da premettere che ironizzo perché mi fa ridere la polemica innescata dall'uscita di scena improvvisa del nostro ex direttore sportivo.
Io non lo giustifico ma neppure lo condanno perché, come tutti, non sappiamo cosa sia potuto realmente succedere. Certamente la cosa mi puzza perché prima di meluso, mi fa piacere ricordare, guarascio ha fatto scappare sia fiore che marino anche se entrambi non sono andati al lecce. E anche se non ci sono elementi probanti che dimostrino il contrario, tutto lascerebbe presupporre che l'incompatibilità di meluso con guarascio tale da indurre lo stesso meluso, traditore o non traditore, ad eccettare le lusinghe del lecce sia stata dovuta a divergenze di natura tecnica e di ambizioni. Ora, con questo intendo dire, non me la sento onestamente di condannarlo perché il lecce ha rappresentato per lui un upgrade di carriera assai giustificabile da capire. Semmai poteva risparmiarsi di portarci via arrigoni e ciancio (cito loro due senza fiorfilino e vutov perché fiordilino e vutov erano per noi due prestiti) che erano svincolati e, probabilmente (siamo sempre nel campo delle supposizioni), potrebbero essere stati loro stessi a chiamare meluso e non viceversa. Questo non possiamo saperlo.
Io penso che con la storia di meluso, di cui comunque apprezzo che una volta arrivato a lecce non abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni alcune su quanto successo del suo distacco dal cosenza (credo per non alimentare polemiche ed uscirsene da signore, sapendo che a cosenza, senza sapere la verità, nel frattempo era stato crocifisso ed etichettato in tutti i modi), il nostro amichetto guarascio abbia trovato il suo paraculo per giustificare ancora una volta le proprie inadempienze morali nei confronti della città di cosenza, della provincia di cosenza, degli ultrà del cosenza, dei tifosi del cosenza.
Ho trovato e continuo a trovare di gran lunga più vomitevole un guarascio che sparisce e non compare mai se non prima di cosenza-catanzaro per l'incasso piuttosto che un roselli che durante il ritiro precampionato sbandiera il campionato importante deciso dalla società per poi, in itinere, fare la ritirata spagnola e autodefinire la squadra "media" rimangiandosi ciò che era stato conclamato pubblicamente.
In conclusione, di meluso, come ti dicevo, non me ne frega una cippa ma, mia opinio personale, se è fujuto un motivo valido lo avrà avuto e non deve essere per forza quello del tradimento come unico possibile.
Il mio riesumare questo topic, che mi piace da morire, è ironicamente per "colpevolizzare" meluso delle negligenze di guarascio e roselli.
-
- Veterano
Grazie la stima è reciproca.Doctor Hannibal ha scritto:Non ti conosco personalmente ma spero tu sappia che ti stimo perché ti reputo una persona intelligente.frank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
Ti rispondo frank e ti dico come la penso su meluso, anche se in parte ti ha già risposto l'amico rey.
Anzitutto, da premettere che ironizzo perché mi fa ridere la polemica innescata dall'uscita di scena improvvisa del nostro ex direttore sportivo.
Io non lo giustifico ma neppure lo condanno perché, come tutti, non sappiamo cosa sia potuto realmente succedere. Certamente la cosa mi puzza perché prima di meluso, mi fa piacere ricordare, guarascio ha fatto scappare sia fiore che marino anche se entrambi non sono andati al lecce. E anche se non ci sono elementi probanti che dimostrino il contrario, tutto lascerebbe presupporre che l'incompatibilità di meluso con guarascio tale da indurre lo stesso meluso, traditore o non traditore, ad eccettare le lusinghe del lecce sia stata dovuta a divergenze di natura tecnica e di ambizioni. Ora, con questo intendo dire, non me la sento onestamente di condannarlo perché il lecce ha rappresentato per lui un upgrade di carriera assai giustificabile da capire. Semmai poteva risparmiarsi di portarci via arrigoni e ciancio (cito loro due senza fiorfilino e vutov perché fiordilino e vutov erano per noi due prestiti) che erano svincolati e, probabilmente (siamo sempre nel campo delle supposizioni), potrebbero essere stati loro stessi a chiamare meluso e non viceversa. Questo non possiamo saperlo.
Io penso che con la storia di meluso, di cui comunque apprezzo che una volta arrivato a lecce non abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni alcune su quanto successo del suo distacco dal cosenza (credo per non alimentare polemiche ed uscirsene da signore, sapendo che a cosenza, senza sapere la verità, nel frattempo era stato crocifisso ed etichettato in tutti i modi), il nostro amichetto guarascio abbia trovato il su paraculo per giustificare ancora una volta le sue inadempienze morali nei confronti della città di cosenza, della provincia di cosenza, degli ultrà del cosenza, dei tifosi del cosenza.
Ho trovato e continuo a trovare di gran lunga più vomitevole un guarascio che sparisce e non comparire mai se non prima di cosenza-catanzaro per l'incasso piuttosto che un roselli che durante il ritiro precampionato sbandiera il campionato importante deciso dalla società per poi, in itinere, fare la ritirata spagnola e autodefinire la squadra "media" rimangiandosi ciò che era stato conclamato pubblicamente.
In conclusione, di meluso, come ti dicevo, non me ne frega una cippa ma, mia opinio personale, se è fujuto un motivo valido lo avrà avuto e non deve essere per forza quello del tradimento come unico possibile.
Il mio riesumare questo topic, che mi piace da morire, è ironicamente per "colpevolizzare" meluso delle negligenze di guarascio e roselli.
Doctor se dovessimo parlare solo del vero responsabile della situazione certamente è Guarascio poichè a capo dell'intera baracca.
Ciò non toglie che sulla scena gli attori sono diversi e, nel bene o nel male, si parla anche di loro omettendo -per semplicità- la responsabilità oggettiva e soggettiva del presidente. Ti ricordo che quando Roselli ogni domenica è in panchina,la colpa è solo di Guarascio perchè gli permette di stare li. Se la domenica gioca Scalise e non Pinto, la colpa è principalmente sua. Eppure parliamo male di Scalise e d Roselli.
I fatti che avvengono dietro le quinte poi si conoscono meno anzi per niente. Per forza di cose si ragiona con delle supposizioni. Ora può anche darsi che Guarascio abbia, a maggio, cercato di violentare sessualmente Meluso e che questi sia giustamente scappato; può anche darsi che Meluso abbia tanti debiti e che pertanto abbia fatto bene ad andare via,accettando un maggior ingaggio di altra squadra; può anche darsi che Il presidente sia uno stronzo, ma fino a maggio sta merdaccia gli stava bene e se il Lecce non si fosse fatto avanti,sarebbe ancora lì in tribuna con la sciarpa rossoblu'.
Ti prego fammi parlare male ,senza criticarmi, di meluso.
-
- Veterano
oi frank, sei assolutamente il padrone compà.. sfogati e jestima quando vuoi e quanto ritieni opportuno contro chi reputi abbia fatto male o continui a farlo al nostro cosenza.frank ock ha scritto:Grazie la stima è reciproca.Doctor Hannibal ha scritto:Non ti conosco personalmente ma spero tu sappia che ti stimo perché ti reputo una persona intelligente.frank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
Io penso che con la storia di meluso, di cui comunque apprezzo che una volta arrivato a lecce non abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni alcune su quanto successo del suo distacco dal cosenza (credo per non alimentare polemiche ed uscirsene da signore, sapendo che a cosenza, senza sapere la verità, nel frattempo era stato crocifisso ed etichettato in tutti i modi), il nostro amichetto guarascio abbia trovato il su paraculo per giustificare ancora una volta le sue inadempienze morali nei confronti della città di cosenza, della provincia di cosenza, degli ultrà del cosenza, dei tifosi del cosenza.
Ho trovato e continuo a trovare di gran lunga più vomitevole un guarascio che sparisce e non comparire mai se non prima di cosenza-catanzaro per l'incasso piuttosto che un roselli che durante il ritiro precampionato sbandiera il campionato importante deciso dalla società per poi, in itinere, fare la ritirata spagnola e autodefinire la squadra "media" rimangiandosi ciò che era stato conclamato pubblicamente.
Doctor se dovessimo parlare solo del vero responsabile della situazione certamente è Guarascio poichè a capo dell'intera baracca.
Ciò non toglie che sulla scena gli attori sono diversi e, nel bene o nel male, si parla anche di loro omettendo -per semplicità- la responsabilità oggettiva e soggettiva del presidente. Ti ricordo che quando Roselli ogni domenica è in panchina,la colpa è solo di Guarascio perchè gli permette di stare li. Se la domenica gioca Scalise e non Pinto, la colpa è principalmente sua. Eppure parliamo male di Scalise e d Roselli.
I fatti che avvengono dietro le quinte poi si conoscono meno anzi per niente. Per forza di cose si ragiona con delle supposizioni. Ora può anche darsi che Guarascio abbia, a maggio, cercato di violentare sessualmente Meluso e che questi sia giustamente scappato; può anche darsi che Meluso abbia tanti debiti e che pertanto abbia fatto bene ad andare via,accettando un maggior ingaggio di altra squadra; può anche darsi che Il presidente sia uno stronzo, ma fino a maggio sta merdaccia gli stava bene e se il Lecce non si fosse fatto avanti,sarebbe ancora lì in tribuna con la sciarpa rossoblu'.
Ti prego fammi parlare male ,senza criticarmi, di meluso.
Certo è che qui sul forum così come ovunque ognuno di noi parliamo e ci incazziamo perché vorremmo vedere la squadra sempre il più competitiva possibile.
p.s. m'ha fattu mora di risi, alla supposizione sessuale onestamente ancora non ci avevo pensato!!!!
-
- Partecipante
Un post molto intelligente.Doctor Hannibal ha scritto:Non ti conosco personalmente ma spero tu sappia che ti stimo perché ti reputo una persona intelligente.frank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
Io penso che con la storia di meluso, di cui comunque apprezzo che una volta arrivato a lecce non abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni alcune su quanto successo del suo distacco dal cosenza (credo per non alimentare polemiche ed uscirsene da signore, sapendo che a cosenza, senza sapere la verità, nel frattempo era stato crocifisso ed etichettato in tutti i modi), il nostro amichetto guarascio abbia trovato il suo paraculo per giustificare ancora una volta le proprie inadempienze morali nei confronti della città di cosenza, della provincia di cosenza, degli ultrà del cosenza, dei tifosi del cosenza.
Ho trovato e continuo a trovare di gran lunga più vomitevole un guarascio che sparisce e non compare mai se non prima di cosenza-catanzaro per l'incasso piuttosto che un roselli che durante il ritiro precampionato sbandiera il campionato importante deciso dalla società per poi, in itinere, fare la ritirata spagnola e autodefinire la squadra "media" rimangiandosi ciò che era stato conclamato pubblicamente.
Però anche se nessuno sa effettivamente come sono andati i fatti, resta il fatto che é andato via, e non puoi negare che é andato via di " notte". Qua c'è la puzza
-
- Veterano
Hai ragione anche tu a dire così ma la verità sta sempre nel mezzo e tra un meluso andato via di giorno e un guarascio che non apre bocca se non per sconcludere la gente giustamente pretende chiarezza e serietà.freewolf ha scritto:Un post molto intelligente.Doctor Hannibal ha scritto:Non ti conosco personalmente ma spero tu sappia che ti stimo perché ti reputo una persona intelligente.frank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
Però anche se nessuno sa effettivamente come sono andati i fatti, resta il fatto che é andato via, e non puoi negare che é andato via di " notte". Qua c'è la puzza
I presidenti, i direttori sportivi, gli allenatori, i giocatori passano ma il cosenza resta ed è un bene collettivo da tutelare sempre.
-
- Partecipante
Senza nessun dubbioDoctor Hannibal ha scritto:Hai ragione anche tu a dire così ma la verità sta sempre nel mezzo e tra un meluso andato via di giorno e un guarascio che non apre bocca se non per sconcludere la gente giustamente pretende chiarezza e serietà.freewolf ha scritto:Un post molto intelligente.Doctor Hannibal ha scritto:Non ti conosco personalmente ma spero tu sappia che ti stimo perché ti reputo una persona intelligente.frank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
I presidenti, i direttori sportivi, gli allenatori, i giocatori passano ma il cosenza resta ed è un bene collettivo da tutelare sempre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
io dico cosìfrank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
meluso ha sbagliato i tempi,ma non riesco a condannarlo al 100%,facciamo 50%.
guarascio ha sbagliato i modi,così come fu con fiore e marino
i giocatori invece,semplicemente,s'erano cacati la minc* del gioco di roselli
ah roselli.
beh roselli è un furbone ed ha approfittato della situazione nei modi che ben sappiamo (cerri ndr)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Perche', Meluso non è stato un furbone?DarkGOD ha scritto:io dico cosìfrank ock ha scritto:Dark e Hannibal, per favore, spiegatemi perché quando uno del forum parla male di Roselli, approvate e non replicate, ironicamente, che la colpa è di Meluso. Nessuno parla bene in senso assoluto di Guarascio e chi, come me, ne parla silenziosamente bene, lo fa solo perché il fondo e'stato toccato con altri presidenti. Comunque, ho sempre detto che le critiche a Guarascio ci stanno e devono e possono esserne fatte;allo stesso modo, permetteteci di continuare a parlare male di Meluso che, a metà maggio, all'unical, diceva che Arrigoni sarebbe stato il primo ad essere riconfermato. Lo confermo: Meluso e Giuda Iscariota, per Cosenza, nessuna differenza.
meluso ha sbagliato i tempi,ma non riesco a condannarlo al 100%,facciamo 50%.
guarascio ha sbagliato i modi,così come fu con fiore e marino
i giocatori invece,semplicemente,s'erano cacati la minc* del gioco di roselli
ah roselli.
beh roselli è un furbone ed ha approfittato della situazione nei modi che ben sappiamo (cerri ndr)
Prima ha firmato per il Lecce poi è andato via, Peraltro, al contrario di Fiore che ha mandato a fanculo Guarascio, lui ha speso pure buone parole-."La nave Cosenza calcio naviga in acque sicure e con buone se non eccellenti prospettive dovute a una sana gestione e ciò mi inorgoglisce".
Ah, un'altra dichiarazione di lui in sede di congedo: "A Giorgio Roselli va un grazie particolare per l’onestà intellettuale che gli riconosco oltre alle grandi capacità professionali".
Dark,Doctor e Rey: se quest'anno siamo ripartiti da Roselli, la colpa è anche di Meluso!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
frank ock ha scritto:Il campionato modesto di quest'anno e' dipeso in buona parte dall'aver lasciato il Cosenza e le non ambizioni di Guarascio ad inizio giugno anziché a febbraio. Rimediare alla pugnalata fatta a giugno era impossibile per un presidente normale come il nostro. Nessuno nega che Guarascio e' stato uno sprovveduto o tirchio e che il principale responsabile è sempre lui (se Roselli è in panchina, la colpa è certamente di Guarascio)Spiegami tu perché l'abbandono, di Meluso non abbia inciso su questa stagione e se eticamente sia stato corretto.Rey86 ha scritto:non sono chiamato in causa ma rispondo ugualmente perchè si dà impressione che in molti vogliate sviare attenzioni o giustificare le caxxate/colpe/mancanze di altri su meluso che cmq è andato via ormai da mesi e mesi; è possibile che siamo natra pocu a gennaio con girone di andata quasi finito e si danno colpe ancora a meluso? ma chi caxxu cintra meluso si roselli joca a si spagnare sempre?chi caxxu cintra meluso si guarascio ci mint* 3 anni pe fa na decisione, e si ci ne mint* n'atri 3 pè caccia ancunu sordi i kiù in tutto vedi rinforzare squadra,rinnovi, comunicazione ecc...? chi caxxu cintra meluso si roselli nn fa jocà mai giuvani puru si su forti e si nn joca mai dico mai o quasi cu due punte? si nn tiramu poco o mai in porta chi caspita cintra meluso?
Spiegatimillu! Grazie.
per me meluso è semplicemente uno che cmq ha fatto bene come altri ds inspiegabilmente fatti scappare, nn lo definisco un grandissimo in assoluto oppure osanno come fanno in molti con roselli e a volte con gaurascio ma è innegabile che cmq meluso abbia fatto bene. L'abbandono è semplice e la risposta è problemi di budget o cmq trattative al ribasso di guarascio ,all'inizio le premesse dovevano essere altre salvo poi rimangiarsi parole; i soliti tempi lunghi di gaurascio in decisioni ,rinnovi, in più considera giocatori nn voluti da roselli ecc.. semplicemente meluso nn aveva ancora il rinnovo ufficiale di guarascio visto le premesse si è rotto le pal** ha avuto offerta migliore e se ne è andato nn vedo quale sia il problema? che si aspettava guarascio con le solite sue premesse?
In che modo avrebbe danneggiato il cosenza portandosi alcuni giocatori spiegatemi pure questo.
Fiordilino nn era visto da roselli cmq, stessa cosa anche peggio per Vutov, Ciancio era nell'aria che anda via via già a gennaio scorso anche n altre squadre; l'unico forse preferito di roselli era arrigoni ma anche qui se si voleva trattenere ci si pensavi prima nn alla fine. Gli altri tipo la mantia nn l'ha voluto roselli ma di che stiamo parlando? E cmq c'è stato tutto il tempo quest'estate per rimpiazzarli !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
commentare ancora in questo topic fa solo il piacere di chi è sparito durante queste 7 sconfitte e alla prima vittoria è tornato riesumando guardacaso questo topic per dare colpe a meluso e cercare di distrarre dal mancato esonero ecclesiastico.
quindi frank..concentriamoci sul male maggiore del PRESENTE
che parlare del passato,per quanto condivisibile,un serva a na RALLA
meluso chiru ca vuliti ma il presente dice che roselli ha fatto la squadra e non la fa tirare in porta
per me basta questo per farmi il fegato a fette
quindi frank..concentriamoci sul male maggiore del PRESENTE
che parlare del passato,per quanto condivisibile,un serva a na RALLA
meluso chiru ca vuliti ma il presente dice che roselli ha fatto la squadra e non la fa tirare in porta
per me basta questo per farmi il fegato a fette
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 8 dicembre 2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Rivoglio l'Avv. Quaglio ma, questa volta, come direttore sportivo aru postu i cerri. Sono sicuro ca ni capiscia di cchiù..
-
- Partecipante
frank ock ha scritto:Il campionato modesto di quest'anno e' dipeso in buona parte dall'aver lasciato il Cosenza e le non ambizioni di Guarascio ad inizio giugno anziché a febbraio. Rimediare alla pugnalata fatta a giugno era impossibile per un presidente normale come il nostro. Nessuno nega che Guarascio e' stato uno sprovveduto o tirchio e che il principale responsabile è sempre lui (se Roselli è in panchina, la colpa è certamente di Guarascio)Spiegami tu perché l'abbandono, di Meluso non abbia inciso su questa stagione e se eticamente sia stato corretto.Rey86 ha scritto:non sono chiamato in causa ma rispondo ugualmente perchè si dà impressione che in molti vogliate sviare attenzioni o giustificare le caxxate/colpe/mancanze di altri su meluso che cmq è andato via ormai da mesi e mesi; è possibile che siamo natra pocu a gennaio con girone di andata quasi finito e si danno colpe ancora a meluso? ma chi caxxu cintra meluso si roselli joca a si spagnare sempre?chi caxxu cintra meluso si guarascio ci mint* 3 anni pe fa na decisione, e si ci ne mint* n'atri 3 pè caccia ancunu sordi i kiù in tutto vedi rinforzare squadra,rinnovi, comunicazione ecc...? chi caxxu cintra meluso si roselli nn fa jocà mai giuvani puru si su forti e si nn joca mai dico mai o quasi cu due punte? si nn tiramu poco o mai in porta chi caspita cintra meluso?
Spiegatimillu! Grazie.