Cosenza - Catania live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

semplicemente la squadra l'ha fatta roselli perchè cerri è stato chiamato da roselli stesso ca unn'era caz* di guarascio, se ricordate la scorsa estate quando tutti i dua erano rinchiusi negli uffici di ecologia oggi a lamezia a fare così tante telefonate ca parianu nu call center..
arrivato cerri, senza nè arte nè parte, solo perchè fortemente voluto da ferguson roselli su cuminciati i duluri i pansa e con un budget messo a disposizione leggermente superiore a quello dell'anno prima hanno cominciato a ripiegare sulle quarte scelte perchè, giustamente, i jocaturi top si fricavanu i roselli e di cerri chi?

telefonate tipo:

roselli: "pronto? marotta? sono roselli il manager del cosenza. Vuoi venire a giocare con noi? Quest'anno puntiamo a migliorare il quinto posto e se il cul* ci assiste puntiamo anche al primo. Abbiamo sempre la migliore difesa eh?

marotta: "mister, la ringrazio ma non le faccio perdere tempo. Sto andando al siena. Mi pagano meglio e c'è un progetto reale e un mister che ci fa giocare al calcio per vincere. Non me la sento di fare il terzino. Però, se al siena dovessero capitare delle scartine.la terrò in considerazione. Mi saluti il presidente guarascio ma la sua offerta del biennale a 29.000,00 euro è troppo lontana dal mio valore. Qui me ne danno 160.000,00 euro. Cià Cià

cerri: "salve sono cerri. Parlo con kanoutè?"

kanoutè: "cerri chi? Io non parlare bene italiano. Ma vedi di andare via caz*".

guarascio: "roselli e cerri, chianu cu tutti si telefonate ca spennimu troppu".
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!