Cosenza - Catania live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Se esonerano Roselli non penso che Erra sia l'uomo giusto per il Cosenza ma ci vorrebbe una persona che abbia sia carattere ma che faccia giocare bene la squadra. Una cosa fondamentale è che a gennaio si deve intervenire rafforzando sia la difesa con un terzino di ruolo, un centrocampista che imposti il gioco e un attaccante che faccia sia reparto ma che segni . Mi auguro che Guarascio intervenga sul serio perché ormai la piazza non tollererà più passi falsi, perché se dobbiamo arrivare ai playoff almeno te li devi giocare è non andare a fare la comparsa. Comunque stasera Roselli se ne deve andare a casa ormai è da un mesetto che la squadra non lo segue più e non dobbiamo correre il rischio che invece di lottare per i playoff dobbiamo lottare per salvarci. Guarascio muoviti blocca già adesso i giocatori per il mercato di gennaio e' manda a casa quei giocatori che ormai sono finiti è non hanno più voglia di lottare.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da Tayung2004 »

Siamo troppo prevedibili, tutte le quadre riescono a prenderci le misure. Ho avuto come la sensazione che a loro, nel secondo tempo, sia bastato semplicemente alzare il baricentro di qualche metro per far sì che noi non capissimo più un caz*. Siamo arrivati a centrocampo solo perché ad un certo punto c'era. la palla a centro. Non riusciamo a cambiare modulo e atteggiamento in campo. Non sappiamo costruire una trama offensiva. Ecco perché ogni volta che siamo andati in svantaggio abbiamo visto una squadra che, più che offendere, difendeva il risultato. È mortificante vedere negli highlights che sotto di un gol non riusciamo a fare un tiro in porta. Roselli va ringraziato per tutto quello che ha fatto, che per l'amor di Dio non è poco, ma adesso deve andare via....le posizioni di vertice c'è le possiamo sognare, ma con un altro allenatore i play off sono alla nostra portata visto che il livello delle squadre che ci stanno sotto è infimo.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

frank ock ha scritto:
carlitos90 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
carlitos90 ha scritto:SOLITO FORUM DI TIRATURI

VI STATI SCIALANNU AHHHHHHH UN VI CRIDIATI L URA

RICORDATEVI QUESTE PAROLE

I RISULTATI DANNO RAGIONE A ROSELLI

SIAMO SEMPRE QUINTI E NEL GIRONE DI RITORNO LOTTEREMO PER IL QUARTO POSTO

SIETE SOLO TIFOSI DEI RISULTATI MA NON CI SARA SPAZIO PER VOI SUL CARRO DEI VINCITORI

IL CATANIA ARRIVERA PRIMO E UNO SQUADRONE

TIRATURI CHE NON SIETE ALTRO
ma va ti m'pica, va. n'atru scunchiudente. non è il momento oi fra, arricettati pippiciri
A FINE PLAYOF TI VOGLIO VEDERE FARE LO SPLENDIDO
Carlitos,premesso che Bruzio ha sbagliato con te .....ma puru tu, simu incazzati e tu aizzi parrando buonu di Roselli. Comunque,l'idea du carro vincitore trainato dall'asino i Roselli non è mica male
ma chi ha sbagliato? io non ho offeso nessuno ne ho fatto lo splendido. è inutile ca allizzica allura. gli ho dato un consiglio (m'bicati), gli ho sottolineato il fatto che è uscito fuori tema (scunchiudenti) e gli ho addirittura dato un soluzione (arricettati), il tutto con educazione (peppiaciri).
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da raffadani »

Certezza che la squadra fa cacare e l'allenatore è nel pallone..ma ennesimo episodio da censura nel rigore più espulsione su Statella...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13666
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 311 volte
Sei stato  ringraziato: 1377 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Doctor Hannibal ha scritto:cosenza channel conferma l'indiscrezione della presenza di sandro erra in panchina e poi, per la prima volta, titola "roselli verso l’esonero" anche secondo me sarà, purtroppo, decisiva la partita di Agrigento per levarcelo dal caz* a stu ciucciu i M E R * *
Purtroppo ci avevi preso,sarà decisiva Agrigento
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29319
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:ho visto peggiori partite, tipo quelle contro il Siracusa e contro il Matera.Oggi le dichiarazioni di Roselli non sono irragionevoli.Di certo,però,deve mettersi in testa che un allenatore elementare come lui non può stare al Cosenza per quattro anni di seguito.
In società qualcosa si sta muovendo:già le dichiarazioni di Federico a Siracusa preannunciavano il "cambiamento":ora la presenza di Erra.....
ma magari la MARONNA erra frank!
almeno joca..tena n'idea..fa lavorare i ragazzi e li da ancuna motivazione,un minimo d'ambizione..e no nfa differenze con i giovani
sul cozzo cmq non ha fatto poi così male..
anche se a me starebbe bene deangelis tranquillamente
sono convinto che la squadra non è male..ci manca qualche dettaglio I TERZINI che sono un fissazione roselliana,avere terzini solo per difendere e non per attaccare..mettiamo i giovani primavera terzini,due punte fisse + na punta a gennaio + filippini,mungo,statella,cavallaro e magicamente torni a giocare a calcio.
è tutta na questione di capo..che roselli NON da alla squadra perchè i fa spagnà i tutti,sempre a si cacà sutta del gol avversario,dello sbaglio,di non cincishiare troppo col pallone,di evitare il passaggio filtrante..un cacasottismo che ha nelle vene
CRIACO DA FANTASISTA DAI PIEDI VELLUTATI E' DIVENTATO UN caz* DI CACASOTTO CHE NON SA FARE DUE PASSAGGI
è iddru u problema,u sapimu bene..cangiamu lui,hai risolto il 50% dei problemi,lo dico da st'estate..ma no difendiamo roselli che ha vinto la coppa italia (ccu ri riserve che manco vulìa fa jocà!)
a siracusa è stato capace di dire che l'erba era troppo alta e tagliata male..
io non so guarascio che caz* sta aspettando
giuro che mi mbriacu al cambio allenatore
mi va bene puru apollo creed.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:ho visto peggiori partite, tipo quelle contro il Siracusa e contro il Matera.Oggi le dichiarazioni di Roselli non sono irragionevoli.Di certo,però,deve mettersi in testa che un allenatore elementare come lui non può stare al Cosenza per quattro anni di seguito.
In società qualcosa si sta muovendo:già le dichiarazioni di Federico a Siracusa preannunciavano il "cambiamento":ora la presenza di Erra.....
ma magari la MARONNA erra frank!
almeno joca..tena n'idea..fa lavorare i ragazzi e li da ancuna motivazione,un minimo d'ambizione..e no nfa differenze con i giovani
sul cozzo cmq non ha fatto poi così male..
anche se a me starebbe bene deangelis tranquillamente
sono convinto che la squadra non è male..ci manca qualche dettaglio I TERZINI che sono un fissazione roselliana,avere terzini solo per difendere e non per attaccare..mettiamo i giovani primavera terzini,due punte fisse + na punta a gennaio + filippini,mungo,statella,cavallaro e magicamente torni a giocare a calcio.
è tutta na questione di capo..che roselli NON da alla squadra perchè i fa spagnà i tutti,sempre a si cacà sutta del gol avversario,dello sbaglio,di non cincishiare troppo col pallone,di evitare il passaggio filtrante..un cacasottismo che ha nelle vene
CRIACO DA FANTASISTA DAI PIEDI VELLUTATI E' DIVENTATO UN caz* DI CACASOTTO CHE NON SA FARE DUE PASSAGGI
è iddru u problema,u sapimu bene..cangiamu lui,hai risolto il 50% dei problemi,lo dico da st'estate..ma no difendiamo roselli che ha vinto la coppa italia (ccu ri riserve che manco vulìa fa jocà!)
a siracusa è stato capace di dire che l'erba era troppo alta e tagliata male..
io non so guarascio che caz* sta aspettando
giuro che mi mbriacu al cambio allenatore
mi va bene puru apollo creed.
:D ia cu creed si vidissi paccari intru spogliatoio..
roselli assomiglia a poli, u canate i rocky, così cu gerry, u canate i meluso, l'amu fatta completa!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:cosenza channel conferma l'indiscrezione della presenza di sandro erra in panchina e poi, per la prima volta, titola "roselli verso l’esonero" anche secondo me sarà, purtroppo, decisiva la partita di Agrigento per levarcelo dal caz* a stu ciucciu i M E R * *
Purtroppo ci avevi preso,sarà decisiva Agrigento
Aggiungo un dettaglio: Guarascio ha prenotato per Roselli solo il biglietto di andata del traghetto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10113
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2894 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:cosenza channel conferma l'indiscrezione della presenza di sandro erra in panchina e poi, per la prima volta, titola "roselli verso l’esonero" anche secondo me sarà, purtroppo, decisiva la partita di Agrigento per levarcelo dal caz* a stu ciucciu i M E R * *
Purtroppo ci avevi preso,sarà decisiva Agrigento
Aggiungo un dettaglio: Guarascio ha prenotato per Roselli solo il biglietto di andata del traghetto
.....quello di ritorno lo ha prenotato Roselli......poi Guarascio glielo rimborserà il diorno dlla Befana
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:ho visto peggiori partite, tipo quelle contro il Siracusa e contro il Matera.Oggi le dichiarazioni di Roselli non sono irragionevoli.Di certo,però,deve mettersi in testa che un allenatore elementare come lui non può stare al Cosenza per quattro anni di seguito.
In società qualcosa si sta muovendo:già le dichiarazioni di Federico a Siracusa preannunciavano il "cambiamento":ora la presenza di Erra.....
ma magari la MARONNA erra frank!
almeno joca..tena n'idea..fa lavorare i ragazzi e li da ancuna motivazione,un minimo d'ambizione..e no nfa differenze con i giovani
sul cozzo cmq non ha fatto poi così male..
anche se a me starebbe bene deangelis tranquillamente
sono convinto che la squadra non è male..ci manca qualche dettaglio I TERZINI che sono un fissazione roselliana,avere terzini solo per difendere e non per attaccare..mettiamo i giovani primavera terzini,due punte fisse + na punta a gennaio + filippini,mungo,statella,cavallaro e magicamente torni a giocare a calcio.
è tutta na questione di capo..che roselli NON da alla squadra perchè i fa spagnà i tutti,sempre a si cacà sutta del gol avversario,dello sbaglio,di non cincishiare troppo col pallone,di evitare il passaggio filtrante..un cacasottismo che ha nelle vene
CRIACO DA FANTASISTA DAI PIEDI VELLUTATI E' DIVENTATO UN caz* DI CACASOTTO CHE NON SA FARE DUE PASSAGGI
è iddru u problema,u sapimu bene..cangiamu lui,hai risolto il 50% dei problemi,lo dico da st'estate..ma no difendiamo roselli che ha vinto la coppa italia (ccu ri riserve che manco vulìa fa jocà!)
a siracusa è stato capace di dire che l'erba era troppo alta e tagliata male..
io non so guarascio che caz* sta aspettando
giuro che mi mbriacu al cambio allenatore
mi va bene puru apollo creed.
Dark, purtroppo, io seguo solo Il Cosenza e ogni tanto vedo la champions su Canale 5. Mi piacque il primo tempo del Cz guidato da Erra. Quindi, sul piano tattico è probabilissimo che sia superiore a Roselli (non ci vuole molto).
Però, per me, tu spesso esageri nell'attribuire le colpe.Ora, se Criaco non salta più nemmeno mezzo uomo, non credo che abbia la minima responsabilità. Allo stesso modo Corsi che, quanto meno lo scorso anno ha dato luogo a prestazioni dignitose.
Roselli è stato sempre un cacasotto, ma bisogna riconoscere che ultimamente ha cercato di mettere in campo una squadra aggressiva e non attendista. Anche ieri, se il Cs avesse ripetuto nel secondo tempo la prestazione delprimo,avremmo detto tutti,il più bel Cosenza della gestione Roselli.
Purtroppo, credo, che fosse finita la benzina...e qui, mi azzardo a dire (senza avere la pretesa di aver ragione) che forse lo spompaggio dipende anche dalla mancanza di sincronia tra reparti che ti costringe a correre di più e male.Ovviamente, in tal caso, Roselli è il principale colpevole. Ma non dirmi che ieri è stato cacasotto,poichè ha messo Cavallaro al posto di Criaco.
Poi, voglio ricordare a tutti i forumisti che sono stati contenti della conferma di Cavallaro, di Scalise ( o di Modesto) di D'Anna, che i calciatori di una certa età non sono mai ricercati dalle squadre vincenti,ma sono presi dalle società disperate. Se avessero avuto cinque anni di meno,giocherebbero in B, o con il Foggia o con il Lecce. Ricordiamocelo per il futuro. Certo che chi li ha portati (CErri e Roselli) ha grosse responsabilità.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Roselli ha anche le sue colpe perché un allenatore non può dire che non mette parola al mercato, in quando i giocatori da anni li sceglie sempre l'allenatore non il presidente o il direttore altrimenti non puoi fare un allenatore con uomini che ti scelgono altri è magari non sono adatti al gioco che fai. Poi ieri in conferenza non può dire che non è stato mai detto di migliorare il quinto posto dello scorso anno perché sia lui che il presidente lo hanno detto a chiari lettere che volevano fare un campionato competitivo, ma con la squadra attuale non puoi pretendere di più perché facendo un paragone con lo scorso anno in attacco avevi Arrighini e La Mantia che da soli ti risolvevano le partite, oggi invece non hai quei giocatori che fanno reparto o mettono agonismo come lo scorso anno, ti ritrovi con giocatori a fine carriera che non hanno più da dire è non mettono quel mordendo di squadra come la vuole Roselli. Dobbiamo capire che per fare campionati di alto livello ci vogliono giocatori motivati e che giochino nei loro ruoli non come sta succedendo che prendi jolly che fanno tutto perché un anno ti può andare bene ma ti può andare male come sta succedendo quest'anno. Tenere Roselli per un altra partita è rischioso perché se perdi chi subentrerà che squadra trova? Gli errori per non dire orrrori si sono fatti a inizio anno perché Guarascio doveva confermare Meluso è tutta la squadra, invece si è smantellato è questi sono i risultati. Mi auguro che non si continui a fare errori perché altrimenti ti ritrovi a lottare per salvarti e non penso che questa squadra ha gli attributi per salvarsi. Mandare via anche Cerri adesso non è saggio perché direttori sportivi buoni in giro non c'è ne sono perché sono tutti accasati, teniamolo fino a giugno e poi troviamo uno all'altezza che sia capace di avere amicizie nel mondo del calcio che è fondamentale per costruire squadre competitive. Forza Lupi!

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

newengland79 ha scritto:Roselli ha anche le sue colpe perché un allenatore non può dire che non mette parola al mercato, in quando i giocatori da anni li sceglie sempre l'allenatore non il presidente o il direttore altrimenti non puoi fare un allenatore con uomini che ti scelgono altri è magari non sono adatti al gioco che fai. Poi ieri in conferenza non può dire che non è stato mai detto di migliorare il quinto posto dello scorso anno perché sia lui che il presidente lo hanno detto a chiari lettere che volevano fare un campionato competitivo, ma con la squadra attuale non puoi pretendere di più perché facendo un paragone con lo scorso anno in attacco avevi Arrighini e La Mantia che da soli ti risolvevano le partite, oggi invece non hai quei giocatori che fanno reparto o mettono agonismo come lo scorso anno, ti ritrovi con giocatori a fine carriera che non hanno più da dire è non mettono quel mordendo di squadra come la vuole Roselli. Dobbiamo capire che per fare campionati di alto livello ci vogliono giocatori motivati e che giochino nei loro ruoli non come sta succedendo che prendi jolly che fanno tutto perché un anno ti può andare bene ma ti può andare male come sta succedendo quest'anno. Tenere Roselli per un altra partita è rischioso perché se perdi chi subentrerà che squadra trova? Gli errori per non dire orrrori si sono fatti a inizio anno perché Guarascio doveva confermare Meluso è tutta la squadra, invece si è smantellato è questi sono i risultati. Mi auguro che non si continui a fare errori perché altrimenti ti ritrovi a lottare per salvarti e non penso che questa squadra ha gli attributi per salvarsi. Mandare via anche Cerri adesso non è saggio perché direttori sportivi buoni in giro non c'è ne sono perché sono tutti accasati, teniamolo fino a giugno e poi troviamo uno all'altezza che sia capace di avere amicizie nel mondo del calcio che è fondamentale per costruire squadre competitive. Forza Lupi!

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Esatto, SI E' SMANTELLATO. Questa è la frase magica. Roselli o non roselli, tu avevi una squadra forte e dovevi , da subito, inserire solo 3 pedine per vincere il campionato. Invece hai dormito, hai fatto scappare i buoi dalla stalla, non sei stato tempestivo, e, diciamolo francamente, NON HAI VOLUTO, perché già a gennaio la B ti si era presentata su di un vassoio d'argento e hai detto NO. Al contrario hai scelto la politica dei lupini, squadra costruita a rate, fino a inizio campionato incompleta, hai preso vecchi tromboni cotti e bolliti, e ora la situazione è questa : drammatica e quasi ingestibile, se non ci riesce un motivatore e "creatore di gruppo" come roselli, al quale tutto possiamo imputare, meno che l' incapacità di plasmare un gruppo. Adesso sono caxxi, perché non risolvi né mandando via il capro espiatorio, poichè ti rimane un'intera squadra costruita male, né mandando via mezza formazione, poiché i nuovi troveranno difficoltà ad amalgamarsi in fretta e ci vorrà tempo. Forse risolvi con entrambe le cose, e i sianti i risi, quello che non hai speso prima lo spendi ora, E NESSUNO TI GARANTISCE IL RISULTATO FINALE.......Cronaca di un vero disastro, quando c'era il paradiso lì vicino, a due passi, bah, davvero incomprensibile.....................................
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Guarascio, mi sono strarotto di ripeterlo, deve ringraziare che a cosenza ha trovato una nuova generazione di tifoseria che non si incazza e lo lascia fare. In altri tempi avrebbe dovuto farsi le valigie e scappare.
E basta sempre cu sa storia i caz** che ci ha salvato dal buco del cul* perchè è ridicola sa cosa. Mo ringraziamolo in eterno perchè è stato obbligato ad interessarsi del cosenza per l'interesse legato all'appalto della sua adorata spazzatura.
Na paliata ferma e vidi se assistevamo a si porcarie e teatrini.
Ci ha accappottato lui e non chiru luardu i meluso perchè veramente con la conferma in blocco dell'organico scorso e con l'aggiunta di 4 innesti forti avremmo lottato per il primo posto assieme a quelle quattro. Il livello di questo campionato è imbarazzante perchè con tutte le sconfitte che abbiamo fatto siamo sempre quinti e questo lascia intendere tanto.
vaff* a chitemmuartu guarà. Vida i risolva sa questione: mandare a fanculo roselli-cerri e minta manu pisante ara sacchetta.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da Rey86 »

cmq parere personale erra era in tribuna perchè forse ritorna al caccanzaro quindi era in veste di osservatore, per eventuale (secondo guarascio eventuale io lo avrei già fatto) cambio di allenatore probabilmente si devono prendere in considerazione altri nomi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29319
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: Cosenza - Catania live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

frank e cromo,condivido le parole di entrambi..però la squadra l'ha cmq fatta roselli (non venitemi a dire che l'ha fatta cerri..) i jocaturi non li ha pretesi lui,non si è ribellato,molti li ha fatti scappare lui,molti non li vuole lui perchè capu cavude,quindi per me la colpa è sempre sua ha fallito e deve dimettersi.
è una cosa proprio lineare..ovvio che spesso esagerao ma è dall'anno scorso che io vedo la palla lanciata lunga quando gli avversari capiscono che bloccando statella abbiamo finito le idee..quindi se permetteet mi giranu i cugliuni e sparo a zero solo su di lui,perchè non è caz* possibile che una squadra come il cosenza calcio famosa per impensierire anche le piu' grandi per la nostra cattività e animo da lottatori..ora invece si spagna e ni facimu piglià pu cul* per il nostro gioco.
a me dei risultati non importa..mi va bene pure il 10° posto per giocare i play off..ma almeno sei sicuro che li GIOCHI non che aspetti l'episodio..
per questo,per me,roselli è il piu' grande colpevole e la persona piu' adatta ad andare via in modo che ci sia una bella scossa
che poi alcuni giocatori siano sotto le aspettative ci sta..ma cosa pretendiamo da giocatori cmq scelti da roselli ? :sord
tutti bravi ragazzi che stannu cittu e obbediscono.
(lamantia invece cattivone gli rispondeva sempre,fornito u facìa ciangia,deangelis tirava troppo in porta..via!)
capisco l'educazione e tutto in campo..ma nel campo ci vo anche a raggia
sono sempre piu' sicuro che molti nostri ex giocatori "scappati" lo hanno fatto per il nostro non gioco,stanchi di fare le statuine e andando a lecce e altrove avrebbero avuto altri stimoli...STIMOLI..i calciatori di cosa dovrebbero vivere se non di questo,specie quando sono under 30 ?
un allenatore come roselli senza ambizioni..questa cosa forse non la capirà mai..sono anche abbastanza sicuro che presto non farà piu' l'allenatore ma il DS o il DG..SPERO LONTANO DAL CRATI.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre