Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto:Allenatori che si dimettono non ne esistono.
A scanso di equivoci sono il primo a dire che Roselli ha limiti evidenti, ma questa è una squadra stanca psicologicamente, tecnicamente modesta.....chi nasconde queste verità è in malafede o appassionato esclusivamente di curling.
Purtroppo i nodi vengono al pettine.....squadra nettamente più debole dell'anno scorso!!!
Guarascio per favore smettila di sparare cazzate....
il catania ha dimostrato di essere una squadra modesta e non la corazzata di cui di diceva ma noi facciamo ancora più schifo e tutti da guarascio a pasqua ca fa ra pigula du malaugurio devono andare a casa NCULACHIVEMMUARTU a tutti quanti Luard* bastardi e maledetti sch*****.. perdere per perdere ora deve essere esonerato roselli.
doctor,il catania ha dimostrato di essere una squadra battibile e modesta..ma avendo un allenatore furbo e spiartu che sa che roselli non cambia mai modo di giocare alla prima occasione,prima o poi,sapeva che lo inculava ccu ra sabbia
e così hanno fatto le altre in quest'ultimo mese di campionato con noi..
resuscitiamo i morti perchè abbiamo uno zombie in panchina
dimettiti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal ha scritto:il catania ha dimostrato di essere una squadra modesta e non la corazzata di cui di diceva ma noi facciamo ancora più schifo e tutti da guarascio a pasqua ca fa ra pigula du malaugurio devono andare a casa NCULACHIVEMMUARTU a tutti quanti Luard* bastardi e maledetti sch*****.. perdere per perdere ora deve essere esonerato roselli.
Caro Doctor la colpa di tutto è di Guarascio che vuole fare calcio con due noccioline.....la smettesse di sparare cazzate.....la squadra di quest'anno è molto più debole dell'anno scorso
Purtroppo questa squadra è figlia della tirchiaggine di Guarascio ma anche di Roselli che ha avvallato queste scelte senza mettere parola, non può non dire un allenatore che lui non mette bocca sul mercato perché allora chi li sceglie i giocatori? Il Presidente o il direttore sportivo? Un certo Conte se ne è andato dalla Juve perché non gli hanno preso i giocatori che voleva,invece questa M E R * * dice che non chiede giocatori? Ma dove mai si è visto che un allenatore non chiede i giocatori adatti al gioco che predica, questo stasera deve essere esonerato non capisce nulla è ormai palese che la squadra non lo segue più. Mi auguro che Guarascio esoneri questa capra è prenda un allenatore con le pal**, rafforzando a dovere la squadra a gennaio mandando a casa gente come Cavallaro,Capece,Scalise è prendere gente motivata. Se non si corre ai ripari rischiamo di essere risucchiati nella zona playout è dopo sono cavoli amari uscirne con questa squadra che non lotta e non suda la maglia,ma anche oggi è stato palese che la squadra ha giocato per far fuori Roselli. Adesso fuori le pal** e' onorate la maglia che indossate, vincendo da qui fino alla sosta per rilanciarci in campionato,ma mi auguro che al timone non ci sia più Roselli ma uno tipo De Zerbi. Forza Lupi!
Esoneratelo xche e' iniziata la fase calante e nun ni sarva mancu sfrancesco. Un altro anno buttato nel ces..o. Senza tiri in porta nel secondo tempo incasa e' na vrigogna
newengland79 ha scritto:Purtroppo questa squadra è figlia della tirchiaggine di Guarascio ma anche di Roselli che ha avvallato queste scelte senza mettere parola, non può non dire un allenatore che lui non mette bocca sul mercato perché allora chi li sceglie i giocatori? Il Presidente o il direttore sportivo? Un certo Conte se ne è andato dalla Juve perché non gli hanno preso i giocatori che voleva,invece questa M E R * * dice che non chiede giocatori? Ma dove mai si è visto che un allenatore non chiede i giocatori adatti al gioco che predica, questo stasera deve essere esonerato non capisce nulla è ormai palese che la squadra non lo segue più. Mi auguro che Guarascio esoneri questa capra è prenda un allenatore con le pal**, rafforzando a dovere la squadra a gennaio mandando a casa gente come Cavallaro,Capece,Scalise è prendere gente motivata. Se non si corre ai ripari rischiamo di essere risucchiati nella zona playout è dopo sono cavoli amari uscirne con questa squadra che non lotta e non suda la maglia,ma anche oggi è stato palese che la squadra ha giocato per far fuori Roselli. Adesso fuori le pal** e' onorate la maglia che indossate, vincendo da qui fino alla sosta per rilanciarci in campionato,ma mi auguro che al timone non ci sia più Roselli ma uno tipo De Zerbi. Forza Lupi!
emmeadiddru ha scritto:Allenatori che si dimettono non ne esistono.
A scanso di equivoci sono il primo a dire che Roselli ha limiti evidenti, ma questa è una squadra stanca psicologicamente, tecnicamente modesta.....chi nasconde queste verità è in malafede o appassionato esclusivamente di curling.
Io non che cosa sia il curling, evidentemente sei tu un appassionato . Se io dico che Scalise è na chiavica, lo è in assoluto e non è colpa nè di Roselli nè dei compagni di squadra.
Se io dico che Roselli è na chiavica, lo valuto indipendentemente dai calciatori. Se uno è chiavica, è chiavica...punto.Se invece fosse bravo, andrebbe difeso ad oltranza
Ferro da Milano ha scritto:Mazzarani era in fuorigioco sul lancio. Se si fosse disinteressato sarebbe stato passivo, ma così si è avvantaggiato della sua precedente posizione irregolare per mettere in gol.
Arbitro di M E R * *!
Quello che dici sulle modalità dell'azione è vero. Ma sei certo che per regolamento sia fuorigioco ? Non sono ironico, non conosco nel dettaglio le regole
Assolutamente si, ne sono certissimo. Non sarebbe in fuorigioco se si disinteressasse all'azione, ma lui non solo vi partecipa, ma sfrutta la posizione di offside per ricevere l'assist che gli permette il gol. FUORIGIOCO tutta la vita ed arbitro peggiore avuto sino ad ora!
Comunque, a parte l'arbitro, abbiamo perso noi una partita che avremmo dovuto vincere al cospetto di un Catania (quello visto stasera, almeno) modesto!
Roselli VIA!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
SECONDO TEMPO INGUARDABILE. dI NUOVO TUTTI CHIUSI DIETRO AD ASPETTARE CHE COSA? IL GOAL DEL CATANIA OVVIAMNTE. REAZIONE PRIVA DI UNA MINIMA LUCIDITA' ANCHE SE LA VOGLIA C'ERA... LA CONFUSIONE DI ROSELLI E' LAMPANTE. HA TENUTO IN CAMPO FILIPPINI E HA TOLTO BACLET. DEI TRE INGRESSI UNO PEGGIO DELL'ALTRO, MA UNA PAROLA PER CAVALLARO VA DETTA:"A FANCULO". E' STATO BUONO SOLO A CADERE PER TERRA TRE VOLTE... Il gioco di Roselli fatto di pluritrentenni, tutti chiusi dietro ad aspettare l'errore non rende più e lui sa fare solo quello. Oramai prendiamo goal ad ogni partita. squadra spenta, stanca mentalmente e demotivata. Poi non saranno una super squadra, ma non da perderne 6 nelle ultime 8... Per me spazio a De angelis da lunedì mattina