Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ma perché si permette a certa gente di scrivere (un eufemismo, naturalmente!) liberamente? Mi è capitato di leggere la paginaccia online di quel felino che si fregia del titolo di giornalista (pui! Se appartenessi alla categoria ne sarei indignato) che non solo riporta bugie, non solo scrive male, ma si permette persino di dare voce ad una città rilanciando la volata a chi ha distrutto per ben due volte la nostra passione. Ma come si fa?
Concludo prendendo spunto dall'ultima frase di quell'accozzaglia di parole che non ha dignità per essere definita articolo e ad essa rispondendo: presidente, ricominciamo?
MA ANCHE NO!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Ma perché si permette a certa gente di scrivere (un eufemismo, naturalmente!) liberamente? Mi è capitato di leggere la paginaccia online di quel felino che si fregia del titolo di giornalista (pui! Se appartenessi alla categoria ne sarei indignato) che non solo riporta bugie, non solo scrive male, ma si permette persino di dare voce ad una città rilanciando la volata a chi ha distrutto per ben due volte la nostra passione. Ma come si fa?
Concludo prendendo spunto dall'ultima frase di quell'accozzaglia di parole che non ha dignità per essere definita articolo e ad essa rispondendo: presidente, ricominciamo?
MA ANCHE NO!
Io non voglio Pagliuso!!!!!!
E dopo 5 anni non voglio essere preso in giro neanche da Guarascio!!!
Che si faccia una squadra giovane con qualche anziano e un allenatore con idee che permetta di vedere un po' di calcio e di fare un campionato tranquillo....poiché ora questo è quello che ci possiamo permettere
già appena visto quella foto con il titolo dell'articolo il vomito ma leggere tutto l'articolo è qualcosa di scandaloso mai visto tante leccate e caxxate scritte, pure l'augurio di tornare ed i buon compleanno! Siamo alla pazzia !
Pagliuso e pagliusiani andate definitivamente a fanculo grazie! E non rompete più i coglio**!
ti sconsiglio a te e a tutti di leggerlo, io l'ho letto solo perchè me lo hanno fatto leggere amici,parenti ecc.. insistendo pè fissiare "a forza", ma già a vedere la foto,inizia la nausea se leggete articolo il vomito assicurato. Buona vomitata a tutti
"Presidente ricominciamo?" si a mandarti a fanculo a te e ai tuoi lecchini. Mai più!
l'articolo è ridicolo ma il finale è qualcosa di incommentabile <faccina ca vomita>... gli andrebbe impedito di mettere piede al Marulla solo per questo e invece gli fanno aprire le conferenze stampa
pippomiao non solo non si sa come fa ad essere un giornalista,come fa a non essere radiato con tutti gli errori grammaticali,di forma e di contenuti che fa..ma soprattutto mi chiedo come mai nessuno l'abbia mai paliato dato che praticamente allicca peggio di capiraudo.
chi cazz'i giornalisti c'avimu a cusè..
in confronto bria di csch (che prima criticava aspramente la società ora è uno strenuo difensore roselliano) è oro guà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre