Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto:Il bene del Cosenza è ni pulizzà Roselli ma a giugno. Ora come ora cambiare potrebbe solo scioddhrare definitivamente il meccanismo che già di suo è delicato. Per mò restiamo così e centriamo i playoff (non è un'esortazione, è una previsione).
Se non cambia il modo di agire di Guarascio a giugno può venire anche Guardiola che i risultati saranno sempre questi....purtroppo
Roselli ha le sue colpe ma ci rendiamo conto di quali giocatori si acquistano ogni anno.....
Sono d'accordo sia con Nube che con Lupo1970. Chi ricorda i miei interventi saprà benissimo che sono un anti-roselliano convinto e che un suo esonero non mi dispiacerebbe affatto. Ma se per un attimo mettiamo da parte i discorsi di pancia e pensiamo in maniera oculata a quello che sarebbe opportuno fare in chiave futura, allora forse esonerarlo adesso o dopo Lecce potrebbe addirittura peggiorare le cose. A meno che non si decida per la soluzione interna (De Angelis) che conosce l'ambiente e i calciatori. Il problema però non è solo tecnico, purtroppo. Se fosse tecnico basterebbe spendere un pò, prendere qualche pezzo da 90 ed il gioco è fatto. Il problema come ci siamo detti 1000 volte è di gestione della società. Un presidente che si rispetti, preso atto del fatto che quest'anno e con questa rosa non puoi neanche lontanamente pensare di potertela giocare con quelle quattro davanti, inizierebbe a programmare, a partire dal mercato di gennaio, la prossima stagione. A gennaio prendi 3 elementi forti, a giugno esoneri ds e allenatori e li sostituisci con 2 esperti della categoria. A questo punto confermi i migliori, compresi quelli di gennaio che prenderesti in chiave anno dopo, e completeresti la rosa con altri giocatori che non ti facciano il compitino ma che ti diano quella marcia in più. Sembra facile e so che non lo è ma so per certo, ed è questo che mi manda su tutte le furie, che non c'è assolutamente neanche la minima volontà di provare ad intraprendere un discorso del genere.....
a giugno non c'è bisogno di esonerare nessuno perchè gli scade il contratto..tutto sta a capire se capitan guarascio capisce che il cosenza e cosenza,meritano gioco ed entusiasmo e non solo mantenere la categoria..perchè per quello,roselli va benissimo..con l'aggravante che però non diverti e jestimi madonne.
con deangelis la mantieni lo stesso e forse giochi di più.
ergo..la soluzione è facile facile
poi che c'entra se a luglio pigliamu toscano o rigoli con un progetto ambizioso,ovvero obiettivo B e budget raddoppiato,evitando di sentire ancora un roselli che parla di squadra media e di migliorare il 5° posto..è tutta n'altra musica.
ma al momento neanche io sono per prendere un tecnico nuovo..perchè il sostituto naturale di roselli u tenimu già in casa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Io spero di vedere un cosenza come contro la juve stabia ma con la differenza che le pal** gol create devono essere sfruttate. Bisogna essere cinici sotto porta!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Partita tosta è vero ma noi abbiamo una motivazione speciale: vendicare(sportivamente) "l'alto tradimento" di meluso e company. Quale sprone migliore per giocare con " il sangue agli occhi"?????…..........
cromosoma21 ha scritto:Partita tosta è vero ma noi abbiamo una motivazione speciale: vendicare(sportivamente) "l'alto tradimento" di meluso e company. Quale sprone migliore per giocare con " il sangue agli occhi"?????…..........
Soprattutto Meluso, che i Company li ha tirati lui
A proposito di squadre forti.
A Catania la maggior parte dei tifosi sta chiedendo a gran voce la vittoria, a discapito del bel gioco che non gliene fotte niente.
Punti di vista...
freewolf ha scritto:A proposito di squadre forti.
A Catania la maggior parte dei tifosi sta chiedendo a gran voce la vittoria, a discapito del bel gioco che non gliene fotte niente.
Punti di vista...
A proposito di squadre scarse, a Cosenza tutti i tifosi chiedono a gran voce la vittoria, una parte anche a discapito del bel gioco, l'altra si accontenta che la squadra ci provi sempre a vincere attraverso l'unico modo possibile, ovvero attraverso il gioco, sistematicamente, con umiltà e spirito di abnegazione, tanto i risultati prima o poi arrivano. Risultato: non abbiamo ne un gioco ne vinciamo le partite, e senza l'ausilio de l'AssGod, se non abbiamo un gioco, non si sa come Kaxxo si può sperare di tornare a vincere! Caro Giorgio FreeWolf!
cirujeda ha scritto:Intanto due squalificati x il LE, Caturano e Bleve
cicicici ca forse
Caturano o no restano temibilissimi e nettamente favoriti.
Domenica sera dovrà essere lotta senza quartiere.
I punti in palio non mi riguardano ....
Mi interessano molto di più i punti di sutura a cui questi giallorossi di M E R * * dovranno ricorrere dopo la partita .....il campionato ricomincerà col Monopoli....domenica in campo solo calc* e pugni ...a tutti ....nessuna pietà neanche per gli ex....ormai vestono quella maglia di M E R * * ...qualcuno vada agli allenamenti a chiarire il significato della partita....che io quel 14 giugno del 92 non lo dimenticherò mai.....Luard* E NFAMI ....
preferireste un lecce-cosenza 0 a 0 in totale difesa per paura di prendere gol e quindi avere 1 punto di caz**
o un lecce-cosenza 1-0 però con i nostri ragazzi che vanno su ogni pallone,si minanu e alzano la voce contro i piscinar* e nonostante nessun punto conquistato,escono dal campo con una vittoria morale e con i tifosi che li applaudono per la prestazione che avrebbe potuto anche dare un sorprendente 0-1 nonostante il divario tecnico ?
ecco il perchè,molti,preferiscono vedere il cosenza giocare e il risultato va in secondo piano.
ecco perchè siamo stanchi delle noccioline .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:preferireste un lecce-cosenza 0 a 0 in totale difesa per paura di prendere gol e quindi avere 1 punto di caz**
o un lecce-cosenza 1-0 però con i nostri ragazzi che vanno su ogni pallone,si minanu e alzano la voce contro i piscinar* e nonostante nessun punto conquistato,escono dal campo con una vittoria morale e con i tifosi che li applaudono per la prestazione che avrebbe potuto anche dare un sorprendente 0-1 nonostante il divario tecnico ?
ecco il perchè,molti,preferiscono vedere il cosenza giocare e il risultato va in secondo piano.
ecco perchè siamo stanchi delle noccioline .
Per la verità sono già due anni di fila( specie quello scorso) che a Lecce forniamo discrete prestazioni(una delle migliori lo scorso anno) prendendo pali(Fornito,Calderini..) per poi perdere immeritatamente 1-0 con eurogoal( vedasi Surraco)
Questa volta oltre a spezzare un po' di gambine ai leccesi(non faccio nomi, CIANCIO), vorrei pure vincere e metterli la banana nel sederino... ecchecaxxo!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.