Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

EUGENIO ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Un libro già scritto. Peccato. Che ingloriosa fine ha fatto il cosenza. Ho rivisto i lanci lunghi su baclet ho rivisto l'unica punta lottare contro l'impossibile, isolata come un cane. La testa è dura, poco da fare. Peccato aver regalato il primo tempo, perché nella ripresa se non altro abbiamo avuto 3 limpide occasioni. Ma troppo bravi loro , veloci e sguscianti, dove ce l'abbiamo noi un sandomenico, un capodaglio, per non parlare di ripa marotta e tutti gli altri ??? Per contro, in un campo INFAME, dove la palla rimbalzava malamente e i calciatori cadevano come birilli, noi abbiamo opposto uomini scarichi e inconcludenti come baclet, caccetta, il nuovo arrivato scalise, che ha deciso di omaggiare le vespe con un bel penalty al bacio, e poi ancora tedeschi, ecc. I migliori ??? perina, senza dubbi, ma eroica anche la partita di blondet, ragazzo serio che merita davvero altri palcoscenici. Non parlo di filippini, che con baclet si divora un'occasione fantastica, per non dire di appiah, che apporta il nulla a questa squadra e sotto porta si permette pure di fare il lezioso. Una vera delusione. Due cose lampanti, anzi tre. La prima è che questa squadra dipende dall'uomo migliore, di nome STATELLA. La seconda che non riusciamo a fare tre passaggi di fila. La terza è che buttiamo nel ces..o quantità industriali di falli laterali, ma anche di semplici rimesse con tedeschi che si impapina (insieme a corsi e a volte perina) in improbabili passaggi tragicomici, in orizzontale o su uomini marcati, rischiando moltissimo. Morale: non dovevamo perdere ad andria. Oggi è la secondo "paliata" che prendiamo, roselli è avvisato...............
veramente il rigore alla juve stabia lo ha omaggiato l'arbitro
Non possiamo dirlo con certezza, ma effettivamente rivedendo le immagini sembra che il contatto non ci sia stato. Questo però non muta la sostanza delle cose, e in particolare l'opaca (con tutte le attenuanti del caso...)prestazione del neoacquisto scalise. Ad ogni modo, precisi per precisi, forse il rigore c'era prima, con un fallo di blondet in piena area sul 10 marotta, e pertanto diciamo che è stata applicata la famosa legge della compensazione, tanto amata dalle giacchette nere. Ancora più precisi, mi è sembrato ci fosse un rigore per fallo su corsi, vertice sinistro della loro area, ma se fourneau non ha visto tanti falli laterali a nostro favore di che ci lamentiamo ???....................


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupetto0194 »

Non bisogna disperarsi perché il campionato è lungo e il distacco dalla prima per ora è a 6 punti e domani se vince una tra Lecce e Foggia potrebbe andare a 7 ma anche queste squadre perderanno partite e punti che non sono invincibili, però secondo il mio parere dobbiamo aiutare la squadra ad uscire da questo empasse mentale che si sta avendo e che ci sta buttando un pò giù e tutta la colpa non è di Roselli ma ripeto bisogna darsi ora una scossa perché poi potremmo perdere di più e sarebbe peggio mentre ancora ora siamo in tempo. Forza Lupi e Forza Cosenza sempre e comunque fino alla morte.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

siamo così poco abituati a tirare in porta che ni fumamu puru i gol a porta vuota.
la squadra c'ha provato,avoglia ca mintimu giocatori offensivi..ma se non gli dici come giocare e come TROVARSI si fa poco.
mi dispiace ma per me è sempre roselli la radice del tutto..bisogna crederci dal 1' al 90'
non solo dopo che pigli gol.
poi con la stabiese che benedica c'ha na panchina al pari del foggia dell'anno scorso (e di quest'anno) per un tempo stai ad aspettare e a lanciare lungo invece di sfruttare la TIGNA dei tuoi giocatori offensivi..
roselli non lo capirò mai..si cac* troppo sotto di chiunque,che sia meno o piu' forte di noi..non osa MAI piu' di quanto si potrebbe fare.
e quando ci provi..e un signi
fa ancora piu' male.
perchè evidentemente c'è ancuna cosa che non và..
e non è la sfortuna.
anche perchè benedica fino a mo n'avimu avuta pure assai (a partire da catanzaro..un facimu parola che è miagliu)
ma si può basare il gioco offensivo di una squadra su di un giocatore (statella) che quando manca non sai come impensierire l'avversario?
ni putimu mangià i gol?
è colpa dei calciatori ? mah..non ne sono sicuro ..e anche se fosse CHINI CAZZU LA PIGLIATI?
nonna????
ma soprattutto invece di pensare a insegnargli a difendere,che per carità ci sta,ciu vu fa capì cumu minà mporta?
i vulimu fa tre passaggi in sovrapposizione..nu cazz'i gioco palla a terra..semp'i stesse cose..che ripeto da due anni..mi signu siccatu puru io guà..
si chiede COSI' tanto ?
lo so che ormai sono l'antiroselliano per antonomasia..ma io unnu suppuartu cchiu' :)
e jocatilla ppi novanta minuti ssa cazz'i partita..capisco che sono forti ma ogni risultato parte da 0 a 0
picchì n'ami spagnà e n'ami ripiglià solo dopo che pigliamo gol?
ma chi cazz'i raggia oh..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:E nella benedizione di San Roselli...la messa è finita, andate in pace!
(tanto domenica prossima vincimu e ritorneremo ad osannarlo).

P.s.:per me, Roselli dirà che questa è stata la più bella partita della sua gestione (dopo Matera che rimarrà impressa nei ricordi di tutti noi).
il problema è che l'ha dittu daveru.
roselli è chiru chid'è frank..ma mi chiedo..chi cazz'i coraggio tena gargarascio a non avere le pal** di mandarlo noi sappiamo dove e cambiare pagina na volta per tutte ? ma come si fa a giustificare ancora sto personaggio,con la juve stabia ccu chiri jocaturi ca tena ti permetti il lusso i jocà a lanci lunghi tutto il primo tempo..e jamu ppi piacì......che amarezza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Se in estate cerchiamo 4-5 giocatori e puntualmente vanno allo stabia.....poi non ci lamentiamo se prendiamo le pappine....ma l'avete vista la loro panchina?
Noi abbiamo comprato ( e credo con uno sforzo immane) un terzino nato nel 1981 ....quanti hanno tena? 40?,50?..... Ma facitimi un caxxo i piaciri...
E ancora sento commenti su mentalità, schemi....ma è veramente allucinante!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo assolutamente meritato la sconfitta. Paghiamo la scarsa verve e cattiveria dei nostri attaccanti, oggi. Ma io oggi non ho visto grandi differenze tra le due squadre.
Ferro,
anche lo scorso anno contro l'Akragas ad Agrigento meritavamo di vincere ed abbiamo perso. il risutalto finale delle partite, tante volte, dipende dalla fortuna o sfortuna, Oggi c'è mancata del tutto.
Io e altri ci riferiamo all''assenza di un gioco, di una pressione, di un "dominio di campo" tipico delle squadre che stanno perdendo e vogliono pareggiare.
Nulla di tutto questo.
Comunque
appurato che Roselli non fa miracoli(visto che ogni volta che siamo ad un tiro di schioppo dalla vetta scivoliamo sempre);
messo in considerazione che sta avallando o suggerendo una politica assurda con le conferme e gli acquisti di calciatori ad un passo dalla pensione;
avanzato il dubbio che sa un pò fuori di testa (visto che di La Mantia non sapeva che farsene),
non mi sembra da manicomio la proposta di cambiare l'allenatore.
Nessuno si inalbera quando si suggerisce di comprare un terzino al posto di Corsi ; allo stesso modo nessuno si dovrebbe agitare se si auspica l'arrivo di un nuovo allenatore.
Ripeto (non a te Ferro ) vi sembra il migliore possibile?
Il nuovosto centrocampo non ha le caratteristiche per imporre il proprio gioco.
Almeno contro una decina di squadre.....perché è più scarso.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Il commento di TLP sulla partita:

La Juve Stabia batte con un gol per tempo il Cosenza e vola in testa alla classifica del Girone C di Lega Pro, in attesa della sfida di domani tra Lecce e Foggia. Vittoria meritata delle Vespe che passano in vantaggio con un rigore conquistato e trasformato dallo stesso Ripa a metà della prima frazione e chiudono il match nel recupero con Sandomenico, bravo a trasformare in gol il contropiede orchestrato da Kanoutè. Di seguito i Top & Flop del match secondo TuttoLegaPro.com:

TOP

Il cammino casalingo (Juve Stabia): al "Menti"di Castellammare i gialloblù da squadra si trasformano in schiacciasassi con 6 vittorie in 6 gare. Un percorso netto contro avversarie di livello come Foggia e Cosenza. Sul campo bravi tutti, serata da prima della classe. IMBATTIBILI

Perina (Cosenza): se i Lupi evitano un passivo pesante lo devono al proprio portiere, capace di salvare la propria porta in almeno 3-4 occasioni. Non può nulla sui due gol avversari e ha qualche piccolo problema palla al piede: sistemando quest'ultimo può ambire a grandi traguardi. UOMO RAGNO

FLOP

La precisione sotto porta (Juve Stabia): siamo sicuri che mister Fontana, in settimana, tirerà le orecchie ai suoi per la miriade di occasioni non sfruttate. Da un lato per merito di Perina, oggi in versione saracinesca, ma dall'altro per un pizzico di egoismo, soprattutto nei contropiedi. Non sempre, infatti, le Vespe potranno costruire tutte queste occasioni. SCIUPONI

Scalise (Cosenza): prima di campionato per l'esperto terzino che viene subito gettato nella mischia 48 ore dopo la firma. Non al 100% della condizione, va in affanno in alcuni frangenti: durante uno di questi causa il fallo da rigore che spiana la strada alle Vespe. La volontà c'è, la forma fisica migliorerà col tempo. SFORTUNATO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto:
frank ock ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo assolutamente meritato la sconfitta. Paghiamo la scarsa verve e cattiveria dei nostri attaccanti, oggi. Ma io oggi non ho visto grandi differenze tra le due squadre.
Ferro,
anche lo scorso anno contro l'Akragas ad Agrigento meritavamo di vincere ed abbiamo perso. il risutalto finale delle partite, tante volte, dipende dalla fortuna o sfortuna, Oggi c'è mancata del tutto.
Io e altri ci riferiamo all''assenza di un gioco, di una pressione, di un "dominio di campo" tipico delle squadre che stanno perdendo e vogliono pareggiare.
Nulla di tutto questo.
Comunque
appurato che Roselli non fa miracoli(visto che ogni volta che siamo ad un tiro di schioppo dalla vetta scivoliamo sempre);
messo in considerazione che sta avallando o suggerendo una politica assurda con le conferme e gli acquisti di calciatori ad un passo dalla pensione;
avanzato il dubbio che sa un pò fuori di testa (visto che di La Mantia non sapeva che farsene),
non mi sembra da manicomio la proposta di cambiare l'allenatore.
Nessuno si inalbera quando si suggerisce di comprare un terzino al posto di Corsi ; allo stesso modo nessuno si dovrebbe agitare se si auspica l'arrivo di un nuovo allenatore.
Ripeto (non a te Ferro ) vi sembra il migliore possibile?
Il nuovosto centrocampo non ha le caratteristiche per imporre il proprio gioco.
Almeno contro una decina di squadre.....perché è più scarso.
Potrei dirti che hai ragione se non si conoscesse Roselli. L'anno scorso avevamo arrigoni e fiordilino (in serie c non dico sia il massimo delle qualità ma quasi) e si giocava sempre a subire l'avversario. Quest'anno i piedi buoni cmq non mancano: caccetta, mungo, i laterali. E dai, Ugolotti faceva giocare bene una squadraccia come il Melfi (sto parlando di gioco non di risultati)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

A mente fredda penso, con dispiacere, che era molto più forte il Cosenza dello scorso campionato che, a detta universale, confermando tutti in blocco e aggiungendo 3/4 innesti di spessore (non solo mestieranti di categoria), a quest'ora si sarebbe giocato il primo posto con chiunque.
Non che Ciancio, Arrigoni, Arrighini e Vutov non fossero giocatori insostituibili perchè l'unico insostituibile per i valori del calcio di oggi era La Mantia. Ma alla fine Ciancio l'hai rimpiazzato con il duo Pinna/Scalise (a voi i commenti), Arrigoni con il duo Ranieri/Capece (a voi i commenti), Arrighini da me sempre criticato con Baclet e Vutov con Appiah (sciuaddru! nessun commento..). La Mantia è un capitolo a parte perchè era difficile da sostituire.
Il Cosenza, quindi, a mio modesto parere, non si è rinforzato ma al contrario ha sempre mantenuto un organico ridotto numericamente per affrontare un campionato lungo di 40 partite e inadeguato per essere "ambizioso e di vertice" come espresso maldestramente dallo spilorcio.
Se a questo ci aggiungiamo un allenatore/manager alla ferguson siamo fritti.
Ringraziamo il signor Guarascio per quanto fatto finora ma credo che Cosenza meriti molto ma molto di più che vivacchiare in lega pro e fare figure di M E R * * a destra e a manca.
Questo presidente, questo allenatore ed anche questa squadra non trasmettono entusiasmo.
Poi nella vita bisogna fare delle scelte. Nessuno chiede di fare il passo più lungo della gamba ma nemmeno di farla così sporca. Diversamente accontentiamoci di essere mediocri ed esultiamo pure..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Rey86 »

al di là della partita di ieri ma dico in generale.
quindi se ci sono soliti problemi di rosa corta rispetto ad altre avversarie guarascio nn c'entraniente vero?
se abbiamo soliti problemi di mentalità e costruire roselli nn c'entra niente vero?
però una cosa è certa se alcuni giocatori sono andati alla juve stabia e nn da noi la colpa è di meluso :sord
che poi se condo me i nostri di calciatori sono validi e che proprio numericamente nn ci siamo (oltre al tipo di gioco imposto da roselli) considerato che alcuni giovani per roselli è coem se nn ci fossero e anche queste cose le sapevamo già da l'anno scorso ma si continuiamo a ripetere sempre stessi "errori".
La "colpe" sono sempre di meluso e di "tagliaturi" :D :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Se il Cosenza ha trattato i giocatori dello Stabia vuol dire che erano le prime scelte di Roselli. Se poi gli hanno preso d'Anna, Scalise, e compagnia bella....
Questo Cs è nettamente inferiore a quello dello scorso anno. A centrocampo (escluso Mungo) siamo al limite del ridicolo. Caccetta è un soprammobile, criaco inguardabile, Capece un oggetto masterioso. Ranieri non lo giudico, ma sembra inferiore a fiodilino.
Gli esterni bassi un disastro.
Nonostante ciò siamo quinti. Cosa c'entra l'allenatore?
Semmai me la prenderei con guarascio.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da freewolf »

emmeadiddru ha scritto:Se il Cosenza ha trattato i giocatori dello Stabia vuol dire che erano le prime scelte di Roselli. Se poi gli hanno preso d'Anna, Scalise, e compagnia bella....
Questo Cs è nettamente inferiore a quello dello scorso anno. A centrocampo (escluso Mungo) siamo al limite del ridicolo. Caccetta è un soprammobile, criaco inguardabile, Capece un oggetto masterioso. Ranieri non lo giudico, ma sembra inferiore a fiodilino.
Gli esterni bassi un disastro.
Nonostante ciò siamo quinti. Cosa c'entra l'allenatore?
Semmai me la prenderei con guarascio.
Abbiamo una squadra scarsa quest'anno, questa é la verità.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da freewolf »

Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo assolutamente meritato la sconfitta. Paghiamo la scarsa verve e cattiveria dei nostri attaccanti, oggi. Ma io oggi non ho visto grandi differenze tra le due squadre.
Sono d'accordo con te Ferro
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Abbiamo perso meritatamente perché non puoi non giocare il primo tempo da inizio campionato e poi giochi cosi nel secondo, Roselli deve capire che con questa ho affronta le squadre in modo più aggressivo o subirai sempre gli avversari anche quelli scarsi. Quest'anno non puoi giocare come lo scorso campionato perché non hai gli stessi giocatori e quelli attuali non sono adatti a fare il non gioco che vuole lui, non puoi giocare con una sola punta e mettere giocatori fuori ruolo, l'osso scorso anno avevi giocatori più adattabili adesso no, se non cambia atteggiamento non arriviamo da nessuno parte perché è inutile arrivare ai playoff per uscire subito. Bisogna far capire a Guarascio che bisogna investire seriamente a gennaio, perché a mio avviso bisogna prendere un giocatore come Arrigoni che non è stato sostituito, un terzino degno di questo modo è soprattutto un attaccante perché Gambino non è un giocatore per puntare ai playoff. Vediamo che fino ad oggi due scontri diretti li hai persi entrambi e fra due domeniche c'è il Lecce quindi è inutile vincere con la Casertana se poi la domenica successiva devi subire l'ennesima sconfitta, non possiamo andare avanti in questo modo. O si cambia atteggiamento o non andiamo da nessuna parte.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il calcio prende, il calcio dà.
Inutile recriminare, la legge del calcio è questa, a volte meriti e non ci arrivi, a volte non meriti e le cose ti sorridono. Lo abbiamo visto noi nell'arco di una sola settimana: ad Andria il calcio ci ha regalato la serata giusta, consentendoci di uscire sconfitti solo 2-0 quando avremmo meritato un passivo più pesante; ieri si è ripreso quanto ci aveva dato, facendoci uscire sconfitti 2-0 da un campo in cui avremmo meritato di perdere con un solo gol di scarto.
Come vedete però le cose si bilanciano sempre.

Evitate di ricordarmi che il Cosenza di quest'anno avrebbe potuto schierare Mungo, La Mantia, Capodaglio, Arrighini, Sandomenico e Ciancio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.