Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Guarda caso la colpa è sempre di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto ma è mai possibile? o la colpa è di qualcun altro che dite? :sord
cmq al di là di tutto cosè questa storia del medico sociale nn presente :shock: ?è vero ? è normale?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto:Guarda caso la colpa è sempre di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto ma è mai possibile? o la colpa è di qualcun altro che dite? :sord
cmq al di là di tutto cosè questa storia del medico sociale nn presente :shock: ?è vero ? è normale?
Io l'ho sentita su Jonica radio
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Roselli su Jonica radio: "la migliore partita del Cosenza di quest'anno", certo in casa della capolista non abbiamo sfigurato, il nostro ruolo in questo campionato è un altro
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:Roselli su Jonica radio: "la migliore partita del Cosenza di quest'anno", certo in casa della capolista non abbiamo sfigurato, il nostro ruolo in questo campionato è un altro
Aspettiamo altri 12 anni e poi possiamo aspirare alla B......
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Roselli su Jonica radio: "la migliore partita del Cosenza di quest'anno", certo in casa della capolista non abbiamo sfigurato, il nostro ruolo in questo campionato è un altro
Aspettiamo altri 12 anni e poi possiamo aspirare alla B......
il Cosenza sale in B ogni 24 anni quindi ci vuole pazienza...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da EUGENIO »

cromosoma21 ha scritto:Un libro già scritto. Peccato. Che ingloriosa fine ha fatto il cosenza. Ho rivisto i lanci lunghi su baclet ho rivisto l'unica punta lottare contro l'impossibile, isolata come un cane. La testa è dura, poco da fare. Peccato aver regalato il primo tempo, perché nella ripresa se non altro abbiamo avuto 3 limpide occasioni. Ma troppo bravi loro , veloci e sguscianti, dove ce l'abbiamo noi un sandomenico, un capodaglio, per non parlare di ripa marotta e tutti gli altri ??? Per contro, in un campo INFAME, dove la palla rimbalzava malamente e i calciatori cadevano come birilli, noi abbiamo opposto uomini scarichi e inconcludenti come baclet, caccetta, il nuovo arrivato scalise, che ha deciso di omaggiare le vespe con un bel penalty al bacio, e poi ancora tedeschi, ecc. I migliori ??? perina, senza dubbi, ma eroica anche la partita di blondet, ragazzo serio che merita davvero altri palcoscenici. Non parlo di filippini, che con baclet si divora un'occasione fantastica, per non dire di appiah, che apporta il nulla a questa squadra e sotto porta si permette pure di fare il lezioso. Una vera delusione. Due cose lampanti, anzi tre. La prima è che questa squadra dipende dall'uomo migliore, di nome STATELLA. La seconda che non riusciamo a fare tre passaggi di fila. La terza è che buttiamo nel ces..o quantità industriali di falli laterali, ma anche di semplici rimesse con tedeschi che si impapina (insieme a corsi e a volte perina) in improbabili passaggi tragicomici, in orizzontale o su uomini marcati, rischiando moltissimo. Morale: non dovevamo perdere ad andria. Oggi è la secondo "paliata" che prendiamo, roselli è avvisato...............
veramente il rigore alla juve stabia lo ha omaggiato l'arbitro
Ultima modifica di EUGENIO il domenica 30 ottobre 2016, 21:12, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Roselli su Jonica radio: "la migliore partita del Cosenza di quest'anno", certo in casa della capolista non abbiamo sfigurato, il nostro ruolo in questo campionato è un altro
Aspettiamo altri 12 anni e poi possiamo aspirare alla B......
il Cosenza sale in B ogni 24 anni quindi ci vuole pazienza...
Tredici anni sono passati.....siamo a metà .....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

sasa69 ha scritto:Impressioni dopo 45 minuti... Facimu cacare.esonerate a capi i milingiana. Lanci lunghi ad minkiam. Pe l'anima di m.... Cacciiate a roselli
Mettiti l'anima in pace perché il duo Guarascio-Roselli è indissolubile.....Guarascio dove lo trova un altro allenatore aziendalista come lui....
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Partita obiettivamente viziata dal rigore su ripa regalato..
Questo non significa, però, che lo stabia abbia rubato la vittoria..
Da parte nostre siamo riusciti ad arrivare davanti la porta in diverse occasioni ma ormai mi sembra chiaro che non siamo da primi quattro posti e ai livelli di lecce-foggia-stabia-matera.
Le paroline di guarascio "faremo un campionato ambizioso e di vertice" poteva risparmiarsele proprio come pensa a risparmiare quando si tratterebbe di provare a spiccare il volo.
Da una società chiamata cosenza, per blasone e mentalità, ci si aspetta molto di più che accedere ai play-off centrando almeno la decima posizione.
Grande rammarico per questa amara consapevolezza, ovvero quella di avere le braccine corte fin quando ci sarà al timone guarascio e con un tecnico assolutamente non adeguato come roselli a soddisfare le legittime aspettative di una tifoseria come la nostra.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo assolutamente meritato la sconfitta. Paghiamo la scarsa verve e cattiveria dei nostri attaccanti, oggi. Ma io oggi non ho visto grandi differenze tra le due squadre.
Ferro,
anche lo scorso anno contro l'Akragas ad Agrigento meritavamo di vincere ed abbiamo perso. il risutalto finale delle partite, tante volte, dipende dalla fortuna o sfortuna, Oggi c'è mancata del tutto.
Io e altri ci riferiamo all''assenza di un gioco, di una pressione, di un "dominio di campo" tipico delle squadre che stanno perdendo e vogliono pareggiare.
Nulla di tutto questo.
Comunque
appurato che Roselli non fa miracoli(visto che ogni volta che siamo ad un tiro di schioppo dalla vetta scivoliamo sempre);
messo in considerazione che sta avallando o suggerendo una politica assurda con le conferme e gli acquisti di calciatori ad un passo dalla pensione;
avanzato il dubbio che sa un pò fuori di testa (visto che di La Mantia non sapeva che farsene),
non mi sembra da manicomio la proposta di cambiare l'allenatore.
Nessuno si inalbera quando si suggerisce di comprare un terzino al posto di Corsi ; allo stesso modo nessuno si dovrebbe agitare se si auspica l'arrivo di un nuovo allenatore.
Ripeto (non a te Ferro ) vi sembra il migliore possibile?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo assolutamente meritato la sconfitta. Paghiamo la scarsa verve e cattiveria dei nostri attaccanti, oggi. Ma io oggi non ho visto grandi differenze tra le due squadre.
Aggiungo che gli attaccanti del Benvento hanno sbagliato quanto i nostri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Vi raccomando; il 4 dicembre, vota No. No a Roselli!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Doctor Hannibal ha scritto:Partita obiettivamente viziata dal rigore su ripa regalato..
Questo non significa, però, che lo stabia abbia rubato la vittoria..
Da parte nostre siamo riusciti ad arrivare davanti la porta in diverse occasioni ma ormai mi sembra chiaro che non siamo da primi quattro posti e ai livelli di lecce-foggia-stabia-matera.
Le paroline di guarascio "faremo un campionato ambizioso e di vertice" poteva risparmiarsele proprio come pensa a risparmiare quando si tratterebbe di provare a spiccare il volo.
Da una società chiamata cosenza, per blasone e mentalità, ci si aspetta molto di più che accedere ai play-off centrando almeno la decima posizione.
Grande rammarico per questa amara consapevolezza, ovvero quella di avere le braccine corte fin quando ci sarà al timone guarascio e con un tecnico assolutamente non adeguato come roselli a soddisfare le legittime aspettative di una tifoseria come la nostra.
Complimenti per la tua analisi.....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto:Roselli su Jonica radio:"la migliore partita del Cosenza di quest'anno", certo in casa della capolista non abbiamo sfigurato, il nostro ruolo in questo campionato è un altro
Anche lui conferma la nostra tesi che avimu vintu sempre a cul*!!
Lo dice lui, per deduzione dalle sue dichiarazioni post matera e castellammare, e tanti ancora inveiscono contro chi si permette di criticarlo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Roselli su Jonica radio:"la migliore partita del Cosenza di quest'anno", certo in casa della capolista non abbiamo sfigurato, il nostro ruolo in questo campionato è un altro
Anche lui conferma la nostra tesi che avimu vintu sempre a cul*!!
Lo dice lui, per deduzione dalle sue dichiarazioni post matera e castellammare, e tanti ancora inveiscono contro chi si permette di criticarlo.
Roselli rimarrà fin quando resterà Guarascio....il problema non si pone.....