Cosenza - Paganese live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2850 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Re: Cosenza - Paganese live e post partita
'Umiliante' è stato perdere con la Fincantieri nel 2003, oppure il play out contro il Viareggio..oppure i DUE Cosenza..ecc ecc ecc.....io non mi sento umiliato né dalle parole di Grassadonia e tantomeno dagli altri allenatori....
Ieri sera primo tempo meglio loro, secondo tempo meglio noi....
Noi primo tempo quasi inguardabili....ma loro non sono neanche entrati in area....
Nel secondo tempo siamo leggermente migliorati....almeno in termini di voglia e ritmo...
Ottimi Baclet, Mungo e Filippini.
Grave errore di Raneri sul loro gol che rimane schiacciato e non esce a contrastare...
Caccetta dovrebbe tornare il leader del primo anno....ancora appena sufficiente...ma sia lui che Ranieri hanno sofferto la densità della Paganese in mezzo....
Peggiore in CAMPO Criaco....COME SEMPRE!!!!
Buoni i laterali bassi....
Ad ogni modo , caro Roselli, c è tanto ...ANZI TROPPO da migliorare...
VOTO 10 A NOI....CHE SOSTENIAMO..
Ieri sera primo tempo meglio loro, secondo tempo meglio noi....
Noi primo tempo quasi inguardabili....ma loro non sono neanche entrati in area....
Nel secondo tempo siamo leggermente migliorati....almeno in termini di voglia e ritmo...
Ottimi Baclet, Mungo e Filippini.
Grave errore di Raneri sul loro gol che rimane schiacciato e non esce a contrastare...
Caccetta dovrebbe tornare il leader del primo anno....ancora appena sufficiente...ma sia lui che Ranieri hanno sofferto la densità della Paganese in mezzo....
Peggiore in CAMPO Criaco....COME SEMPRE!!!!
Buoni i laterali bassi....
Ad ogni modo , caro Roselli, c è tanto ...ANZI TROPPO da migliorare...
VOTO 10 A NOI....CHE SOSTENIAMO..
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' veramente grave.ieri, poi, una volta in vantaggio, ill pubblico voleva lanciare gli ole', ma il CS non è stato in grado di tenere palla.Oberdan_80 ha scritto:verissimo anche questo, nonostante in 11 contro 8 (il portiere era solo una comparsa), ho visto rilanciare a Perina e Tedeschi palloni assurdi e Caccetta perdere palloni facili con passaggi indicibili, ora a parte le battute sul cul* ma questi sono aspetti su cui non si può scherzare se si vuole DAVVERO ambire a vincere non solo a cul*frank ock ha scritto:... Ieri, il CS non è stato in grado, parlo degli ultimi minuti, di tenere palla, andare sulle fasce. Roselli non me ne frega nulla di queste vittorie se poi finisse ingloriosamente come lo scorso anno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Però tieni presente frank, e valga a parziale scusante, che dopo il vantaggio insperato e rocambolesco la palla scottava eccome tra i piedi..................................frank ock ha scritto:E' veramente grave.ieri, poi, una volta in vantaggio, ill pubblico voleva lanciare gli ole', ma il CS non è stato in grado di tenere palla.Oberdan_80 ha scritto:verissimo anche questo, nonostante in 11 contro 8 (il portiere era solo una comparsa), ho visto rilanciare a Perina e Tedeschi palloni assurdi e Caccetta perdere palloni facili con passaggi indicibili, ora a parte le battute sul cul* ma questi sono aspetti su cui non si può scherzare se si vuole DAVVERO ambire a vincere non solo a cul*frank ock ha scritto:... Ieri, il CS non è stato in grado, parlo degli ultimi minuti, di tenere palla, andare sulle fasce. Roselli non me ne frega nulla di queste vittorie se poi finisse ingloriosamente come lo scorso anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Senza esterni bassi, con un centrocampo inferiore ad almeno 6-7 squadre, siamo terzi. Ieri mancava pure statella. A me va benissimo così, ma se si vogliono veramente giocare i play off, serve un centrocampista FORTE e un esterno basso.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Il centrocampo è forte, bisogna farlo giocare ovviamente, e fino a quando roselli ci fa fa a Perina u centromediano metodista questo è assai difficile.emmeadiddru ha scritto:Senza esterni bassi, con un centrocampo inferiore ad almeno 6-7 squadre, siamo terzi. Ieri mancava pure statella. A me va benissimo così, ma se si vogliono veramente giocare i play off, serve un centrocampista FORTE e un esterno basso.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Non so; se proprio devo trovare un'attenuante,, che peraltro è molto simile alla tua, è che mancavano pochi minuti alla fine e quindi, la frenesia ha prevalso sulla ragionecromosoma21 ha scritto:Però tieni presente frank, e valga a parziale scusante, che dopo il vantaggio insperato e rocambolesco la palla scottava eccome tra i piedi..................................frank ock ha scritto:E' veramente grave.ieri, poi, una volta in vantaggio, ill pubblico voleva lanciare gli ole', ma il CS non è stato in grado di tenere palla.Oberdan_80 ha scritto:verissimo anche questo, nonostante in 11 contro 8 (il portiere era solo una comparsa), ho visto rilanciare a Perina e Tedeschi palloni assurdi e Caccetta perdere palloni facili con passaggi indicibili, ora a parte le battute sul cul* ma questi sono aspetti su cui non si può scherzare se si vuole DAVVERO ambire a vincere non solo a cul*frank ock ha scritto:... Ieri, il CS non è stato in grado, parlo degli ultimi minuti, di tenere palla, andare sulle fasce. Roselli non me ne frega nulla di queste vittorie se poi finisse ingloriosamente come lo scorso anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
quoto,il centrocampo c'è..ma lo devi far fare girare e soprattutto CREDERCI..e per crederci adi fa jocà capece,ceccetta e ranieri assieme,tre mediani ma con diverse caratteristiche che assieme potrebbero fare una diga a centrocampo e allo stesso tempo un motorino per le ripartenze (con mungo sulla trequarti a dare il passaggio decisivo..cosa che statella,scusate,non sa fare)
l'hanno capito tutti,pure i nostri avversari..tranne roselli.
ovviamente
l'hanno capito tutti,pure i nostri avversari..tranne roselli.
ovviamente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Statella è imprescindibile. Fisicamente di un'altra categoria. Se avesse i piedi sarebbe stabilmente in serie b. L'unico cmq che riesce a saltare l'uomo e dare superiorità numerica. Nemmeno Mungo lo fa se non raramente. Come fai a lasciarlo fuori?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
non lo lasci fuori misà,lo devi alternare o semplicemente EDUCARE A PASSARE LA PALLA
mica deve fare iperboli alla del piero..basta nu passaggicchio ogni tanto..
quanti gol ni simu fumati per sto difetto con caccetta o altri liberi al centro e lui capusutta a fuja...
mungo a differenza sua,gioca per liberare il compagno e mandarlo in porta,corre meno e non ha il passo di peppe,ma almeno la passa
è l'unica cosa che non mi piace di statella..ma un allenatore dovrebbe lavorare anche su questo...
quanti gol ni simu fumati per sto difetto con caccetta o altri liberi al centro e lui capusutta a fuja...
mungo a differenza sua,gioca per liberare il compagno e mandarlo in porta,corre meno e non ha il passo di peppe,ma almeno la passa
è l'unica cosa che non mi piace di statella..ma un allenatore dovrebbe lavorare anche su questo...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
"non so se ci avete fatto caso ma perina quest'anno non ha segnato neanche un gol... o l'allenatore gli da una regolata o a gennaio se vogliamo concorrere con le prime dobbiamo avere anche il portiere goleador!"
Ecco, aspetto un commento simile a questo, dopodichè le ho sentite praticamente tutte...
Ecco, aspetto un commento simile a questo, dopodichè le ho sentite praticamente tutte...
-
- Veterano
Mauri' a sto giro non posso che essere d'accordo con misasi, statella è imprescindibile. Il problema è piuttosto che nessuno corre come lui per seguire l'azione e, soprattutto, in area non ci dovrebbe stare caccetta ma una punta e Gambino è troppo solo. Se non mette fisso uno tra baclet o filippini insieme a lui, Gambino a natale ci arriva finito. Io proverei mungo sulla fascia sinistra così da sfruttare il destro a rientrare quando si accentra, con cavallaro e filippini a subentrare se bisogna cambiare passo.DarkGOD ha scritto:non lo lasci fuori misà,lo devi alternare o semplicemente EDUCARE A PASSARE LA PALLA
............ . ... Caccetta. .......... .. Ranieri
Statella. .........................................................mungo
.................... Gambino. .................... Baclet
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
a pieno regime mi piacerebbe vedere (oltre un terzino nuovo di zecca):
Statella Capece Caccetta Mungo
_______Baclet Gambino_______
Statella Capece Caccetta Mungo
_______Baclet Gambino_______
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Ma che è successo a Criaco?
Domenica dopo domenica si conferma sempre il peggiore in campo
Una volta era spesso fra i migliori
Domenica dopo domenica si conferma sempre il peggiore in campo
Una volta era spesso fra i migliori
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Partecipante
Re: RE: Re: Cosenza - Paganese live e post partita
Ahaha tranquillo che tra qualche domenica s inventano pure questa,certi commenti sono incredibiliIlcosentino ha scritto:"non so se ci avete fatto caso ma perina quest'anno non ha segnato neanche un gol... o l'allenatore gli da una regolata o a gennaio se vogliamo concorrere con le prime dobbiamo avere anche il portiere goleador!"
-
- Veterano
Re: RE: Re: Cosenza - Paganese live e post partita
Certo che se Roselli dice che a Matera ha visto il più bel Cosenza della sua gestione (confermando indirettamente quanto fossero state orrende tutte le altre partite), siamo giustificati a dire tutto.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Ahaha tranquillo che tra qualche domenica s inventano pure questa,certi commenti sono incredibiliIlcosentino ha scritto:"non so se ci avete fatto caso ma perina quest'anno non ha segnato neanche un gol... o l'allenatore gli da una regolata o a gennaio se vogliamo concorrere con le prime dobbiamo avere anche il portiere goleador!"