per il nostro mister cappellacci.

Stagioni 2013=>2015
PINO CS
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 15:36
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

per il nostro mister cappellacci.

Messaggio da PINO CS »

Egregio sig. Cappellacci premettendo che una sconfitta ci puo' stare, tenedo presente che forse come dice lei siamo in ritardo con la forma fisica, ma voglio esagerare diciamo pure che dopo 50 gg ancora i giocatori non si conoscono,
penso che sia giusto che lei si assuma la paternita' di questa sconfitta.
Premesso che non sono un allenatore e quindi sono un tifoso come giustificare una squadra che in 90 minuti non fa un tiro in porta? pur avendo giocatori come mosciaro e de angelis? Le chiedo scusa ma i conti non tornano.
Dietro in difesa abbiamo 2 Cerze di cristiani e prendiamo gol fotocopia puntualmente ,la colpa e di giudi e pepe o del suo credo calcistico?
Giordano in mezzo al campo , sembra spento privo di inventiva di sprit ,della ,giocata che possa sbloccare la partita, una volta dico una, che l'attaccante venga messo in condizioni di fare male,tenere un Calderini in panchina mi sembra un sacrileggio.
Mister siamo troppo molli , vedere alessandro che dovrebbe avere quell'estro che ci permette la giocata si limita a ricevere il pallone e passarlo dinuovo dietro.
Io voglio bene al cosenza e soffro nel vedere queste prestazioni cosi' deprimenti senza togliere i meriti al lamezia che giusto appunto come ha rilasciato in conferenza mosciaro hanno avuto la voglia di vincere, questo mi sembra il suo mestiere.
E poi concludo nelle interviste state sempre braccia conserte e capo chino elogiando le alre squadre, come se noi le partite vinte le abbiamo rubate, E' CHE caz* UN PO DI MORDENTE caz*, A NUA NI PIACIANO I COMATTENTI NON I FILOSOFI.
Cordialmente saluti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per il nostro mister cappellacci.

Messaggio da felipao »

Condivido il pensiero a mo di lettera aperta al mister.....però secondo me è troppo riduttivo buttare la croce addosso a lui anche se è vero che la mentalità giusta e feroce la deve trasmettere per forza, sia se la squadra è forte e sia se la squadra unn'è bona.....
La verità e che c'è un concorso di cose che potrebbero rovinare il giocattolo. È fuor di dubbio che come ci ha abituato da due anni...quaglio costantemente rompe le pal** al ds e si sovrappone e scelte tecniche che non gli competono......la squadra non è quella che volevano marino e cappellacci.....marino ha minacciato le dimissioni poi rientrate, cappellacci dice sempre che gli servono giocatori validi.....abbiamo comprato i centrocampisti ari svendite.....e ce ne servono ancora giocatori...... è quaglio ca n'accappotta in primis....
Detto questo.....se al mister non va bene qualcosa che lo dica chiaramente......ha detto ieri di esser preoccupato per la situazione......con trasparenza dicessero i problemi però non si deve verificare che la squadra scende in campo già battuta, senza pal** e senza fa Nu tiru mporta.....
In Calabria solo lupi
:flag:
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per il nostro mister cappellacci.

Messaggio da cult^ »

seppur con tutti i limiti che ci portiamo dietro l'approccio dev'essere diverso, dobbiamo sbranarci l'avversario in tutti i reparti, essere guardinghi e fatali al momento giusto; ok siamo in ritardo non abbiamo giocatori, la preparazione è quella che è, ma cavolo almeno dobbiamo provarci, ieri sembravamo pappemolli in mezzo al campo, senza nessuna voglia di portare il risultato a casa. la vigor squadretta di quartiere, contro di noi ieri ha fatto un figurone, sl xkè avevano fame di vincere.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: per il nostro mister cappellacci.

Messaggio da Rey86 »

secondo me caro mister sarebbe il caso anche di dare una chance anche a qualcun altro, potrebbe cominciare a provare nella squadra titolare 2 o 3 giocatori già in allenamento questa settimana magari.