Sta scemando l'interesse per il forum. Perché?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sta scemando l'interesse per il forum. Perché?
È evidente, non solo per le discussioni di sempre, ma anche per quanto concerne le prestazioni dei lupi di domenica in domenica. Perché secondo voi? A chi può giovare questa sterilità nei commenti, oltre al nostro fegato?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Sta scemando l'interesse per il forum. Perché?
secondo me nn sta scemando interesse per forum è che cmq più o meno tutti abbiamo idea di come potrebbe già finire tutto con la mentalità dell'accontentarsi di un campionato cmq buono ma senza provare a fare grande salto pure tramite playoff potrebbe esser eun film già visto l'anno scorso insomma dove pur avendo buoan squadra si è deciso di frenare quando potevamo spingere di più invece.
Poi gioco è quello, c'è chi stravede per roselli e chi meno. La situazione è questa e sarà così fino alla fine del campionato.
Poi gioco è quello, c'è chi stravede per roselli e chi meno. La situazione è questa e sarà così fino alla fine del campionato.
-
- Veterano
E' vero bruziobruziomaurizio ha scritto:È evidente, non solo per le discussioni di sempre, ma anche per quanto concerne le prestazioni dei lupi di domenica in domenica. Perché secondo voi? A chi può giovare questa sterilità nei commenti, oltre al nostro fegato?
Ritengo che, a un certo punto, se la fiammella non viene alimentata , anche gli amori più grandi finiscono.............................................
-
- Veterano
Sono d'accordo Cromo, anche con Rey, avete pienamente ragione e penso ci può stare. Ma è da un po che sento aria di boicottaggio. Astenersi dalle discussioni a chi può giovare? A nessuno! Come contraddire qualcuno con un semplice no oppure con un "non è vero", senza dare ulteriori chiarimenti. Mi sembra che anche tu sei in attesa di qualche risposta da parte di qualcuno, vero? Mi chiedo, ma è così difficile sostenere una discussione tra tifosi usando il forum come un bar, una curva o un qualsiasi posto di aggregazione? Oppure questo forum è nato per altre finalità?cromosoma21 ha scritto:E' vero bruziobruziomaurizio ha scritto:È evidente, non solo per le discussioni di sempre, ma anche per quanto concerne le prestazioni dei lupi di domenica in domenica. Perché secondo voi? A chi può giovare questa sterilità nei commenti, oltre al nostro fegato?
Ritengo che, a un certo punto, se la fiammella non viene alimentata , anche gli amori più grandi finiscono.............................................
-
- Veterano
Condivisione totale. Vedo questo muro virtuale come un semplice luogo di civile discussione, al di là di come la si pensi. Non c'è spazio per infingimenti o misteriose frasi dotate di incomprensibili doppi sensi. Io la vedo così, in modo semplice, se altri no, problemi loro. Se vogliono boicottare che si accomodino pure, meglio così..................................bruziomaurizio ha scritto:Sono d'accordo Cromo, anche con Rey, avete pienamente ragione e penso ci può stare. Ma è da un po che sento aria di boicottaggio. Astenersi dalle discussioni a chi può giovare? A nessuno! Come contraddire qualcuno con un semplice no oppure con un "non è vero", senza dare ulteriori chiarimenti. Mi sembra che anche tu sei in attesa di qualche risposta da parte di qualcuno, vero? Mi chiedo, ma è così difficile sostenere una discussione tra tifosi usando il forum come un bar, una curva o un qualsiasi posto di aggregazione? Oppure questo forum è nato per altre finalità?cromosoma21 ha scritto:E' vero bruziobruziomaurizio ha scritto:È evidente, non solo per le discussioni di sempre, ma anche per quanto concerne le prestazioni dei lupi di domenica in domenica. Perché secondo voi? A chi può giovare questa sterilità nei commenti, oltre al nostro fegato?
-
- Veterano
Almeno dal mio punto di vista c'è da considerare la calma piatta di squadra e società ,
Nel senso e più facile coinvolgere e discutere quando ci sono tanti sciuaddri,
Chi lo compra , speriamo arrivi tizio invece che caio,
A parte il gioco-non gioco del mister ci sono pochi argomenti scottanti su quale fare discussioni,
Purtroppo o per fortuna non siamo abituati ad una società solida anche se con tanti margini di miglioramento.
Nel senso e più facile coinvolgere e discutere quando ci sono tanti sciuaddri,
Chi lo compra , speriamo arrivi tizio invece che caio,
A parte il gioco-non gioco del mister ci sono pochi argomenti scottanti su quale fare discussioni,
Purtroppo o per fortuna non siamo abituati ad una società solida anche se con tanti margini di miglioramento.
-
- Partecipante
In questo forum scrivono solo quando il Cosenza va male, e poi non c'è più quel vecchio spirito di ciutia.
Poi secca pure leggere sempre le stesse cose
Poi secca pure leggere sempre le stesse cose
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Ormai è così quasi in tutti i forum; con la sempre più larga diffusione dei vari social network, i forum online hanno perso molto di quell'appeal originale, con la gente che discute/commenta/posta foto direttamente su altre piattaforme(in particolare Facebook).
Nei prossimi anni penso che saranno destinati a ridursi ancora se non a scomparire del tutto(mi auguro di no, essendo io un grande appassionato di queste "piazze virtuali " )
Nei prossimi anni penso che saranno destinati a ridursi ancora se non a scomparire del tutto(mi auguro di no, essendo io un grande appassionato di queste "piazze virtuali " )
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
FB? No grazie, preferisco non mostrare il fianco al nemico!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Probabilmente, da facebook in poi (coi suoi gruppi e le sue pagine tematiche), sta tramontando l'epoca dei forum, come già è tramontata a suo tampo l'epoca dei blog.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Ogni tanto fa piacere incontrare persone illuminate.......................................bruziomaurizio ha scritto:FB? No grazie, preferisco non mostrare il fianco al nemico!
-
- Partecipante
meno male che abbiamo Roselli...
altrimenti il forum poteva chiudere sul serio
altrimenti il forum poteva chiudere sul serio