le minkiate di ciancio in due anni si contano con una mano. quelle di pinna certe voti nun ti basta na manu a partita. nun fissiamu! pinna sta crescendo progressivamente e va sempre meglio. ad esempio ha ormai imparato a fare la diagonale difensiva discretamente bene, ma continua a perdersi l'avversario e ad accentrarsi troppo. ha ancora qualche problema sulla posizione, non solo in fase difensiva ma anche quando si propone in avanti. motivo per cui abbiamo visto spesso cavallaro prima e statella dopo, sulla linea laterale per evitare di essere investiti quando il nostro terzino avanza. mai uno scambio con il laterale alto in posizione più esterna per cercare il cross dal fondo. andrebbe bene anche come fa lui se non fosse che ogni volta si lancia alla ceca senza costrutto e senza mai concludere in corsa. poi sul fatto che ciancio a livello offensivo era più scarso, vi invito a riguardarvi il finale di campionato 2014/15 e soprattutto la finale di andata a como. poi ne riparliamoHiroshi ha scritto:Scusami ma perché "il grande" Ciancio non ne faceva minkiate?cromosoma21 ha scritto:Confermo, pinna sta crescendo, e lo deve fare, e lo sta facendo, soprattutto in fase di copertura più che di spinta. Quello però su cui il ragazzo non si applica a dovere sono le cappellate che non fa mancare mai nell'arco del match. E non stiamo parlando di peccati veniali, ma di errori grossolani che possono costarci caro. L'ultima perla col Francavilla, nel primo tempo, un retropassaggio molto insidioso, mal calibrato e quindi, complice una deviazione galeotta, intercettato dagli ospiti con conseguente pericolosissimo contropiede( poi sprecato malamente). Può migliorare quanto vuoi ma basta una delle sue immancabili e proverbiali cagA*e per rischiare di far saltare il banco e allora che ce lo teniamo a fare uno come pinna???.....
Ma Modesto...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ma Modesto...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ciancio due anni fa, poco dopo l'arrivo di Roselli, gioco' alla grande in specie in fase di spinta. L'anno scorso, x me, non si fece apprezzare.bruziomaurizio ha scritto:le minkiate di ciancio in due anni si contano con una mano. quelle di pinna certe voti nun ti basta na manu a partita. nun fissiamu! pinna sta crescendo progressivamente e va sempre meglio. ad esempio ha ormai imparato a fare la diagonale difensiva discretamente bene, ma continua a perdersi l'avversario e ad accentrarsi troppo. ha ancora qualche problema sulla posizione, non solo in fase difensiva ma anche quando si propone in avanti. motivo per cui abbiamo visto spesso cavallaro prima e statella dopo, sulla linea laterale per evitare di essere investiti quando il nostro terzino avanza. mai uno scambio con il laterale alto in posizione più esterna per cercare il cross dal fondo. andrebbe bene anche come fa lui se non fosse che ogni volta si lancia alla ceca senza costrutto e senza mai concludere in corsa. poi sul fatto che ciancio a livello offensivo era più scarso, vi invito a riguardarvi il finale di campionato 2014/15 e soprattutto la finale di andata a como. poi ne riparliamoHiroshi ha scritto:Scusami ma perché "il grande" Ciancio non ne faceva minkiate?cromosoma21 ha scritto:Confermo, pinna sta crescendo, e lo deve fare, e lo sta facendo, soprattutto in fase di copertura più che di spinta. Quello però su cui il ragazzo non si applica a dovere sono le cappellate che non fa mancare mai nell'arco del match. E non stiamo parlando di peccati veniali, ma di errori grossolani che possono costarci caro. L'ultima perla col Francavilla, nel primo tempo, un retropassaggio molto insidioso, mal calibrato e quindi, complice una deviazione galeotta, intercettato dagli ospiti con conseguente pericolosissimo contropiede( poi sprecato malamente). Può migliorare quanto vuoi ma basta una delle sue immancabili e proverbiali cagA*e per rischiare di far saltare il banco e allora che ce lo teniamo a fare uno come pinna???.....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
ricordiamoci sempre che la coppia italia,di cui tanto si vanta qualcuno,l'abbiamo vinta per ciancio e deangelis.
entrambi trattati,secondo me,a pesci in faccia (la goccia è stata farlo giocare con il dito rotto,anche se può sembrare di poco conto,mettendomi nei suoi panni penso..se devo giocare in queste condizioni,o mi danno di piu' o minni vaju).
ma jamavanti..tanto tra poco uscirà che modesto è scarso perchè è andato al rende
per me era un lusso in legapro..
che poi il motivo quale sarebbe..che è stato indagato ? ma è scagionato mo.
si vuole tenere l'etichetta di società pulita ?
mah..onestamente basta sentire le dichiarazioni di fine stagione scorsa di allenatore e presidente e poi quelle di st'anno per risultare piu' sporche che mai ..almeno parlando di rispetto dei tifosi,che dovrebbe essere la prima cosa nel calcio,specie a sti livelli.
MA FACCIAMO FINTA DI NIENTE
pensamu a non prenderle che è meglio và..
entrambi trattati,secondo me,a pesci in faccia (la goccia è stata farlo giocare con il dito rotto,anche se può sembrare di poco conto,mettendomi nei suoi panni penso..se devo giocare in queste condizioni,o mi danno di piu' o minni vaju).
ma jamavanti..tanto tra poco uscirà che modesto è scarso perchè è andato al rende
per me era un lusso in legapro..
che poi il motivo quale sarebbe..che è stato indagato ? ma è scagionato mo.
si vuole tenere l'etichetta di società pulita ?
mah..onestamente basta sentire le dichiarazioni di fine stagione scorsa di allenatore e presidente e poi quelle di st'anno per risultare piu' sporche che mai ..almeno parlando di rispetto dei tifosi,che dovrebbe essere la prima cosa nel calcio,specie a sti livelli.
MA FACCIAMO FINTA DI NIENTE
pensamu a non prenderle che è meglio và..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Vedi bruziomaurizioHiroshi ha scritto:Scusami ma perché "il grande" Ciancio non ne faceva minkiate?cromosoma21 ha scritto:Confermo, pinna sta crescendo, e lo deve fare, e lo sta facendo, soprattutto in fase di copertura più che di spinta. Quello però su cui il ragazzo non si applica a dovere sono le cappellate che non fa mancare mai nell'arco del match. E non stiamo parlando di peccati veniali, ma di errori grossolani che possono costarci caro. L'ultima perla col Francavilla, nel primo tempo, un retropassaggio molto insidioso, mal calibrato e quindi, complice una deviazione galeotta, intercettato dagli ospiti con conseguente pericolosissimo contropiede( poi sprecato malamente). Può migliorare quanto vuoi ma basta una delle sue immancabili e proverbiali cagA*e per rischiare di far saltare il banco e allora che ce lo teniamo a fare uno come pinna???.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ragazzi se diciamo che Ciancio era un grande giocatore mi Sa che siamo in contrasto con il mondo reale!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Una curiosità, ma le sgroppate di due anni fa, nelle quali sovrastava due, tre avversari, le ricordi, le avevi viste, oppure ti erano sfuggite? Poi, se si ricordano solo le prestazioni dello scorso anno, sarei d'accordo con te.LupoCs86 ha scritto:Ragazzi se diciamo che Ciancio era un grande giocatore mi Sa che siamo in contrasto con il mondo reale!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
il problema reale, ormai lo abbiamo capito tutti, è uno: c'è la tendenza a non volere prendere "cosentini" o giocatori che "imfiammano" la piazza tipo arcidiacono o de rose tanto per fare due esempi a caz**. Quindi, mi chiedo e vi chiedo, ma per quale minchiata di ragione non si dovrebbe tesserare ciccio modesto? Avevamo un signor terzino che si chiamava ciancio, fortissimo, a mio giudizio, in fase di accellerata. Ora ci ritroviamo con quella mazza di pinna, perché è una mazza che sfigura in un undici titolare che ambisce a ruoli da protagonista, diversamente un discreto giocatore per una squadra di bassa o media classifica che non ambisce a nulla. Ma per quanto riguarda modesto vulimu fissìare? Un giocatore di questa esperienza e caratura. Ancora avrebbe da dire la sua e l'anno scorso si è reso ancora essenziale in serie b. Per me già è uno scandalo il solo fatto che si sta allenando con il rende e nua tenimuni a pinna..
-
- Veterano
Alcune volte penso che si esagera con i giudizi negativi ...dobbiamo ricordarci che il nostro è un campionato di Lega pro ..cerchiamo di giudicare con TATTO i nostri calciatori....Grazie
-
- Veterano
frank ock ha scritto:Una curiosità, ma le sgroppate di due anni fa, nelle quali sovrastava due, tre avversari, le ricordi, le avevi viste, oppure ti erano sfuggite? Poi, se si ricordano solo le prestazioni dello scorso anno, sarei d'accordo con te.LupoCs86 ha scritto:Ragazzi se diciamo che Ciancio era un grande giocatore mi Sa che siamo in contrasto con il mondo reale!
Sicuramente due anni fa ha fatto buone prestazioni ma anche tante inferiori al sei in pagella..Calciatore normale da lega pro!
-
- Partecipante
Per chi dice che ciancio non era bravo in fase di spinta dopo il centrocampo si sbaglia,onestamente ciancio e' forte solo ad attaccare ha un'ottima corsa e accellerazione ma in fase difensiva e' zero,non sa tenere nemmeno la posizione,e' un normale calciatore di legapro niente di piu',ho visto le prime 3 partite del lecce e anche quelle di coppa italia dove ciancio sempre peggiore in campo facendo abbastanza danni,sul sito del lecce e' l'unico di cui si lamentano infatti sta ultimo sulle pagelle dopo 7 giornate,non ho visto lecce reggina ma ho letto che stata l'unica partita in cui ha fatto bene
-
- Veterano
A Cosenza i jocaturi su buani sulu quannu sinnì vannu!Odiocz ha scritto:Per chi dice che ciancio non era bravo in fase di spinta dopo il centrocampo si sbaglia,onestamente ciancio e' forte solo ad attaccare ha un'ottima corsa e accellerazione ma in fase difensiva e' zero,non sa tenere nemmeno la posizione,e' un normale calciatore di legapro niente di piu',ho visto le prime 3 partite del lecce e anche quelle di coppa italia dove ciancio sempre peggiore in campo facendo abbastanza danni,sul sito del lecce e' l'unico di cui si lamentano infatti sta ultimo sulle pagelle dopo 7 giornate,non ho visto lecce reggina ma ho letto che stata l'unica partita in cui ha fatto bene
-
- Veterano
Bravo, ma dillo pure a roselli!raffadani ha scritto:Alcune volte penso che si esagera con i giudizi negativi ...dobbiamo ricordarci che il nostro è un campionato di Lega pro ..cerchiamo di giudicare con TATTO i nostri calciatori....Grazie
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Da premettere sono il primo che vuol rivedere Modesto con la maglia dei lupi,ma se non dovessero ingaggiarlo non credo che la causa siano i complotti contro la piazza, e quindi noi tifosi ed ultrà, come se Guarascio "ni vulissa fà a scatteria"! Dai cerchiamo di essere onesti e reali! Si stanno leggendo cose strane!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
da premettere che pinna se lasciato più libero di agire in avanti nn è niente male, un pò meno nella fase difensiva; ma dire che ciancio natra pocu era scarso mi sembra troppo nn scherziamo dai, almeno con noi ha giocato benissimo nn so a lecce e sinceramente poco mi importa del lecce, so solo che con noi ha fatto bene.