Cosenza - V. Francavilla live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: Cosenza - V. Francavilla live e post partita
ora roselli se la prenderà con l'arbitro..perchè il gioco basato sui lanci lunghi è colpa dell'arbitro.
ah no aspè
E' COLPA DI MELUSO!
ah no aspè
E' COLPA DI MELUSO!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Con una squadra modesta in casa non si poteva non vincere e seppur nei minuti finali l'obiettivo è stato centrato..Un applauso a tutti i presenti al Marulla che abbiamo spinto la squadra alla vittoria
La nota negativa è la costruzione del gioco che è da rivedere che deve essere migliorato, seppur mancano pedine importanti fermi per infortunio..
AVANTI COSENZA!
La nota negativa è la costruzione del gioco che è da rivedere che deve essere migliorato, seppur mancano pedine importanti fermi per infortunio..
AVANTI COSENZA!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Ferro da Milano ha scritto:L'arbitro non si può vedere. Pessimo!
Un cià capito nente
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
non credo che l'infortunio di d'anna e cavallaro siano così determinanti per la nostra non-costruzione di gioco
anche perchè se così fosse,chiudimu tuttu che è miagliu
(che poi d'anna è infortunato perchè il genio l'ha fatto giocare mentre stava per recuperare dall'infortunio,facendolo forzare..stessi errori dell'anno scorso insomma!)
abbiamo vinto ma nonostante la vittoria questa partita dovrebbe far aprire gli occhi a chi ancora non riesce a vedere in questo allenatore senza coraggio il principale motivo dei nostri limiti.
criaco che non riesce a fare un tiro in corsa..quel criaco che tirò al volo segnando all'incrocio al centenario ?
sta inculcando un difensivismo estremo ai pochi giocatori che hanno un minimo di estro balistico
io non so che aspettiamo ancora per liberarcene.
mister deangelis 100 volte meglio..almeno non lo vedi jestimare quando pinna prova ad avanzare
anche perchè se così fosse,chiudimu tuttu che è miagliu
(che poi d'anna è infortunato perchè il genio l'ha fatto giocare mentre stava per recuperare dall'infortunio,facendolo forzare..stessi errori dell'anno scorso insomma!)
abbiamo vinto ma nonostante la vittoria questa partita dovrebbe far aprire gli occhi a chi ancora non riesce a vedere in questo allenatore senza coraggio il principale motivo dei nostri limiti.
criaco che non riesce a fare un tiro in corsa..quel criaco che tirò al volo segnando all'incrocio al centenario ?
sta inculcando un difensivismo estremo ai pochi giocatori che hanno un minimo di estro balistico
io non so che aspettiamo ancora per liberarcene.
mister deangelis 100 volte meglio..almeno non lo vedi jestimare quando pinna prova ad avanzare
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
No caro amico, onore a te e a tutti i presenti al Marulla, ma oggi sono amareggiato e per niente contento perchè il vero problema è stato il mister che ha regalato l'intero primo tempo all'avversario con il modulo a lui più caro e cioè quel 451(poi trasformato falsamente in 4411 poiché mungo arretrava e finalmente solo nella ripresa in 442 con filippini) che prevede il solo gambino a reggere tutto il peso dell'attacco. Così anche il Francavilla di turno passa per il real madrid, mentre di gioco non se ne vede e i punti si fanno solo a colpi di cu*o.....................Così non può andare più...............................cosenza83 ha scritto:Con una squadra modesta in casa non si poteva non vincere e seppur nei minuti finali l'obiettivo è stato centrato..Un applauso a tutti i presenti al Marulla che abbiamo spinto la squadra alla vittoria
AVANTI COSENZA!
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 3 ottobre 2016, 0:01, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Partita con contenuti tecnici e ritmo da eccellenza....
Santu Gambino....
Santu guardalinee....
Santu cul*......
AMMIREVOLI NOI ALLO STADIO..SEMPRE I SOLITI A SOSTENERE!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
ADELANTE COSENZA
Santu Gambino....
Santu guardalinee....
Santu cul*......
AMMIREVOLI NOI ALLO STADIO..SEMPRE I SOLITI A SOSTENERE!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
ADELANTE COSENZA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Il problema che al momento è lui la società !lupo1970 ha scritto:Se esistesse una società Roselli sarebbe stato già sollevato dalla guida della squadra!!DarkGOD ha scritto:n'è juta bona per non dire di lusso.
a parte i 3 punti il nulla!
siamo stati in balìa del francavilla che sul piano di gioco in alcuni frangenti ha fatto quello che ha voluto (al colpo di tacco al volo con conseguente tiro di DeA ero lì lì per morire)
a tratti sembrava che volessimo attaccare ma PUNTUALMENTE si dava la palla dietro a corsi o tedeschi per rallentare sempre tutto..solito copione di lancio lungo a scavalacare,mai con successo,o cross a giro sperando nella culata lì al centro..mai un modo di giocare diverso,una triangolazione,un qualcosa.
uno statella che davvero non capisco come un allenatore non sappia spiegargli che deve passare la palla,vanificando ben 4 contropiedi.
criaco messo in avanti ma che in verità fa il mediano difensivo,mungo messo a centrocampo..uscito roselli siamo tornati al 4411 con un potenziale offensivo quasi inesistente.
gambino è sempre un gran lottatore ma serve altro..servono due attaccanti là fissi,piazzati ppi signà e mungo dietro le punte...finchè roselli non cambierà mentalità faticheremo anche con squadre come francavilla,melfi e paganese.
il leit motiv è sempre il cacasottismo : quando riuscivamo ad arrivare sulla tre quarti,non sia mai che si prova un santo tiro in porta,neanche su punizione..sempre robe cervellotiche,macchinose,tic e toc tic e toc inutili con la palla tra mediana e difesa..estenuante tic e toc che non porta a nulla.
ottimi i 3 punti..ma in casa,si deve giocare molto diversamente.
continuo a non vedere 11 lupi ma un solo grande cul* .
a roselli piacciono i coyote forse
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma l'importante è vincere..alla fine preferisco giocare male ma portarmi i 3 punti a casa!
-
- Veterano
Bisogna lavorare nel costruire azioni e magari osare di più, però non per voler difendere a tutti i costi Roselli (espulso ingiustamente tra l'altro) ma non appena rientra Blachet e Filippini aumenta l'autonomia dei minuti in campo e anche Cavallaro che ci manca per infortunio allora lo si potrà giudicare e se rimane con questo gioco di difesa e contropiede in casa contro le piccole squadre allora anche criticare come molti qui sopra fanno da inizio campionato ci può anche starecromosoma21 ha scritto:No caro amico, onore a te e a tutti i presenti al Marulla, ma oggi il vero problema è stato il mister che ha regalato l'intero primo tempo all'avversario con il modulo a lui più caro e cioè quel 451(poi trasformato falsamente i 4411 poiché mungo arretrava e finalmente solo nella ripresa in 442 con filippini) che prevede il solo gambino a reggere tutto il peso dell'attacco. Così anche il Francavilla di turno passa per il real madrid, mentre di gioco non se ne vede e i punti si fanno solo a colpi di cu*o.....................Così non può andare più...............................cosenza83 ha scritto:Con una squadra modesta in casa non si poteva non vincere e seppur nei minuti finali l'obiettivo è stato centrato..Un applauso a tutti i presenti al Marulla che abbiamo spinto la squadra alla vittoria
AVANTI COSENZA!
Oggi seppur con sofferenza bisogna guardare in faccia la realtà del sapersi accontentare in attesa di tempi migliori, prima o poi avremo il reparto offensivo al completo e possiamo anche dare un giudizio obiettivo al mister. Poi come più volte scritto con le squadre di alta classifica come lecce e foggia è anche giusto giocare "alla Roselli" con le squadre come Fracavilla, Melfi, Vibonese in casa bisogna fare noi la partita concordo su questo.
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
hai vinto a cul* con il francavilla.
f r a n c a v i l l a .
al gol ho spaccato tutto per la felicità...ma a mente fredda non la vedo proprio come una vittoria onestamente..
ma si pò jocà in CASA con una squadra da playout con un solo attaccante ?
e non ditemi che non è colpa nostra se baclet non è in forma,perchè la colpa è proprio nostra..u calciomercato non l'ho fatto io ma la società.
lamantia non ho provato a non tenerlo io ma la società.
anzi,l'ha fatto roselli.
praticamente con sti tempi,inizieremo a giocare,con due punte,forse,verso gennaio..
figuramuni se vogliamo giocare VERAMENTE a tre punte
(c'è ancora chi crede al 433 di roselli?!?)
boh.
io ho poco da esultare..se non per i punti.
jamavanti.
f r a n c a v i l l a .
al gol ho spaccato tutto per la felicità...ma a mente fredda non la vedo proprio come una vittoria onestamente..
ma si pò jocà in CASA con una squadra da playout con un solo attaccante ?
e non ditemi che non è colpa nostra se baclet non è in forma,perchè la colpa è proprio nostra..u calciomercato non l'ho fatto io ma la società.
lamantia non ho provato a non tenerlo io ma la società.
anzi,l'ha fatto roselli.
praticamente con sti tempi,inizieremo a giocare,con due punte,forse,verso gennaio..
figuramuni se vogliamo giocare VERAMENTE a tre punte
(c'è ancora chi crede al 433 di roselli?!?)
boh.
io ho poco da esultare..se non per i punti.
jamavanti.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
3 punti al 91' che goduria
Soprattutto ara faccia del loro allenatore spinnatu
Soprattutto ara faccia del loro allenatore spinnatu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Rispetto alle precedenti partite, ieri abbiamo giocato palla a terra e non con i soliti lanci lunghi.
La maovra non può essere impostata da Tedeschi, e risulta lenta e prevedibile, mancano i passaggi in verticale, l'inserimento dei centrocampisti, le sovrapposizioni sulle fasce.
In conclusione un gioco prevedibile.
Ultima considerazione Appiah: ogni volta che è stato chiamato in causa, ha mostrato dei grossi limiti fisici e mentali, sempre abulico e fuori posizione, non posso pensare che siano dei limiti tecnici piuttosto dei problemi d'inserimento negli schemi del Cosenza.
Unica nota positiva la fase difensiva non subiamo goal da quattro partite.
La maovra non può essere impostata da Tedeschi, e risulta lenta e prevedibile, mancano i passaggi in verticale, l'inserimento dei centrocampisti, le sovrapposizioni sulle fasce.
Ultima considerazione Appiah: ogni volta che è stato chiamato in causa, ha mostrato dei grossi limiti fisici e mentali, sempre abulico e fuori posizione, non posso pensare che siano dei limiti tecnici piuttosto dei problemi d'inserimento negli schemi del Cosenza.
-
- Veterano
E meno male, roselli si occupa solo di quello, di non prendere gol. Il gioco latita, non c'è proprio!BEN10 ha scritto:Rispetto alle precedenti partite, ieri abbiamo giocato palla a terra e non con i soliti lanci lunghi.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
ieri ci é mancato Caccetta.BEN10 ha scritto:Rispetto alle precedenti partite, ieri abbiamo giocato palla a terra e non con i soliti lanci lunghi.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Cretella ha detto in radio che Appiah è meglio che lasci il calcio e si cerchi un lavoro, se ne è capace. Testuale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.