Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
gb65 ha scritto:Trovo questo argomento totalmente fuori luogo dopo 3 giornate.
Giornate in cui abbiamo stravinto a caccanzaro , perso per un "gol della domenica " con il Taranto e perdo malamente e per episodi fortunosi e viziati a Matera. Spero che la roboante vittoria con il Melfi netta un po' a tacere tutte queste sterili polemiche contro Roselli !!
Gb, Roselli non allena il Cosenza da tre giornate ma da tre anni. Ho sempre detto che c'è di peggio (e Cappellacci nel confronto diretto si è dimostrato tale),ma per fortuna c'è anche di meglio. Cosa c'è di male nell'auspicare di avere un allenatore migliore, moderno e che voglia fare carriera ?A me pare, che Roselli sia mediocre,antico e "gli piace" vivere e morire nella lega serie C. Oppure pensi che a breve o cmq in futuro sia un allenatore di serie B o di serie A?
Tu sei l'estimatore numero uno di Blondett e ci sono discrete possibilità che faccia una carriera di serie B, ma Roselli non ce n'ha nemmeno una!!
I risultati hanno da sempre placato la voglia di esonerare questo o quell'allenatore,ma il giudizio negativo su Roselli è indelebile!!
Io rispetto le opinioni di tutti ! anche io in passato sono stato molto critico su Roselli . Credo anche io che il suo sistema di gioco sia spesso un po' antiquato ed a volte alcune scelte paiono incomprensibili.
Non sono però molto propenso ai cambi di allenatore, salvo casi eccezionali, perché hanno come conseguenza immediata di destabilizzare lo spogliatoio. Se devo riconoscergli un merito a Roselli è quello di aver creato un buon ambiente e un ottimo spirito di squadra .
Nella scorsa stagione questa è stata una nostra arma vincente e quest'anno potrebbe risultare determinante.
Quest'anno, secondo me , dobbiamo ancora vedere alcuni giocatori in campo ((Barletta ad esempio) o rivederli prima di giudicare. siccome la squadra l'ha sostanzialmente fatta Roselli ,con i pochi soldi messi a disposizione da Guarascio, io mi sento di dargli fiducia.
Nel calcio contano i risultati e Roselli li ha sempre portati a casa superando le aspettative! Salvezza miracolosa,vittoria coppa Italia lega pro e decimo posto conquistato con partecipazione alla coppa Italia Tim nel primo anno..nel secondo anno nonostante rosa inferiore a molte altre ci siamo pizzato ad un passo
Dei playoff con partecipazione alla coppa
Italia Tim per il secondo anno di fili..
Terzo anno iniziato alla grandissima con la vittoria storica contro i cugini giallorozzi! Cosa vogliamo in più da ROSELLI?
Roselli: vaju pigliatu c'aravati ultimi in classifica, vaju fattu vinci na coppa i legapro, vaju fattu addurari i playoff, vaju fattu fari dua voti u treninu a catanzaru, stannu vi puartu ari playoff.
E mo chi c... vuliti. Ma siti propri sustusi.
U bellu juacu, vuliti u bellu juacu. Supu l'almanaccu mica c'è scrittu ca na squadra ha persu ma ha jocatu buanu.
Cuntanu suli i risultati, a vulti capì n'avota pe sempri!
Pensiero roselliano.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto:Roselli: vaju pigliatu c'aravati ultimi in classifica, vaju fattu vinci na coppa i legapro, vaju fattu addurari i playoff, vaju fattu fari dua voti u treninu a catanzaru, stannu vi puartu ari playoff.
E mo chi c... vuliti. Ma siti propri sustusi.
U bellu juacu, vuliti u bellu juacu. Supu l'almanaccu mica c'è scrittu ca na squadra ha persu ma ha jocatu buanu.
Cuntanu suli i risultati, a vulti capì n'avota pe sempri!
Pensiero roselliano.
Ad onor del vero al primo trenino in panca c'era quella monkia del Capp...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rose', o fai giocare la squadra come il primo tempo contro Melfi e vibonese, e il primo quarto d'ora della ripresa a Matera, fino a quando non schiumano sangue oppure te ne puoi andare a fare n'kulo a montone, nel contado umbro. Grazie
Allenatore mediocre vecchio stampo calcio anni 70...innovazioni pari allo zero. Poca fiducia nei giovani...testardo ed a volte antipatico...cmq una brava persona...in ogni caso a me non piace x niente..rimane quella brava persona e nulla più!