Reggina - Cosenza live e commenti post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1502 volte
- Sei stato ringraziato: 1378 volte
Re: Reggina - Cosenza live e commenti post partita
spero che la giornalaia di fiducia di ilcosentino sia un'ottima fonte e che guarascio per la prima volta nella storia si renda conto che non giocare a calcio e fare 1 punto è molto peggio che perdere.
soprattutto in ottica ingressi allo stadio.
chissà a MARONNA ancunu u fa ragionà e ci mina na silurata sia a tecnico che al subalterno senza patentino.
soprattutto in ottica ingressi allo stadio.
chissà a MARONNA ancunu u fa ragionà e ci mina na silurata sia a tecnico che al subalterno senza patentino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Io rimango scioccato da questo continuo asserire che con un semplice cambio di modulo chissà cosa cambia.....
Io vi invito ad analizzare la rosa del cosenza:
Ottimo portiere, esterni bassi da eccellenza, centrali buoni, un discreto attaccante, ed un discreto centrocampo. Panchina corta, zero ricambi in avanti.
A parte il Matera e il Foggia che hanno un impianto di gioco innestato su esterni e centrocampisti di assoluto valore, c'è il Lecce che non vede il pallone con quei CES** del Catanzaro, ma che vince perché ha due attaccanti di serie B.
Fate finta di non sapere che siamo una discreta squadra di un campionato mediocre, dove i giocatori sono per lo più mediocri e dove anche gli allenatori lo sono.
Capisco che è chiurutuso giocare a fare gli opinionisti del calcio, ma almeno abbiate la decenza e il realismo di capire che stiamo parlando di "attori" che si cimentano nella terza serie di un calcio che ormai è il 6-7 a livello di importanza in Europa.....
4-3-3.....5-3-2....
Ma per carità di dio!!! Abbiamo 3-4 giocatori che non riescono neanche a stoppare il pallone!!! E ci sono almeno 10 squadre peggio della nostra.
Ottimo portiere, esterni bassi da eccellenza, centrali buoni, un discreto attaccante, ed un discreto centrocampo. Panchina corta, zero ricambi in avanti.
A parte il Matera e il Foggia che hanno un impianto di gioco innestato su esterni e centrocampisti di assoluto valore, c'è il Lecce che non vede il pallone con quei CES** del Catanzaro, ma che vince perché ha due attaccanti di serie B.
Fate finta di non sapere che siamo una discreta squadra di un campionato mediocre, dove i giocatori sono per lo più mediocri e dove anche gli allenatori lo sono.
Capisco che è chiurutuso giocare a fare gli opinionisti del calcio, ma almeno abbiate la decenza e il realismo di capire che stiamo parlando di "attori" che si cimentano nella terza serie di un calcio che ormai è il 6-7 a livello di importanza in Europa.....
4-3-3.....5-3-2....
Ma per carità di dio!!! Abbiamo 3-4 giocatori che non riescono neanche a stoppare il pallone!!! E ci sono almeno 10 squadre peggio della nostra.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
hai ragione emmeadiddru,con roselli puoi cambiare anche 100 moduli,resterà sempre con una punta centrale e tutti gli altri dietro,ci pu minà cu na mazza
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ma tu a Corsi e Pinna puoi metterli pure attaccanti e giocare con 5 punte......pigli 7 gol a partita e sei contento.
Oppure credi che Capece sia Biglia e Ciriaco sia Candreva......
Oppure credi che Capece sia Biglia e Ciriaco sia Candreva......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tutto vero emmè, per carità del cielo, però che male ti fa se facciamo gli opinionisti improvvisati ??? E proprio mo' camu finitu i parrà i fallimenti e porcarie varie, e faccelo fare qualche commentino tecnico, ben sapendo il basso profilo del calcio italiano di prima come di terza serie. Quanto a ieri, ti è stato già detto che, scarsi quanto vuoi, a far girare gli zebedei in senso antiorario e ritorno, è stato principalmente l'atteggiamento rinunciatario, timoroso, mi verrebbe da dire vile, ma è un parolone, che il trainer ha trasmesso ai suoi uomini al cospetto dell'incommensurabile e grandiosa reggina.... Ca mi vena u vuammicu, emmè........................emmeadiddru ha scritto:Io rimango scioccato da questo continuo asserire che con un semplice cambio di modulo chissà cosa cambia.....
4-3-3.....5-3-2....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2912 volte
- Sei stato ringraziato: 1643 volte
Quando Roselli blatera dicendo che NON ha gli uomini x portare la difesa avanti, dunque provare a difendere alto, sa benissimo di mentire e probabilmente lo fa anke apposta.....
È palese che non può essere un problema di uomini ma un problema di struttura tattica impostata....
Certo è che, se OGGI provi a far difendere alto 4 persone(i difensori) che da oltre due anni dal ritiro di luglio vengono MARTELLATI ad attendere e stare bassi sul rettangolo verde avresti problemi SERISSIMI per almeno 4 o 5 partite....
Il tutto ovviamente è riferito a tutti i 10 giocatori e non solo ai 4 dietro....dunque riferibile a tutto il baricentro della squadra.....
Se devi CAMBIARE tatticamente lo devi fare a luglio.... Più avanti potrebbe essere dannoso... Almeno, lo ripeto, per 4 o 5 partite....
CREDO FOSSE QUESTO IL SUO CONTORTO PENSIERO.
Io invece mi AFFISSO SERIAMENTE su un altro aspetto.....
La proprietà è QUESTA.... OK
Sceicchi alla porta carraia non ce ne sono... OK
la proprietà non intende prendere un altro allenatore.... OK
Il sistema di gioco è questo... BENE....
LE RIPARTENZE, ESSENZA DEL NOSTRO GIOCO CARO MISTER, DEVONO ESSERE PROVATE IN ALLENAMENTO E MESSE IN PRATICA ALLA DOMENICA IN MODO DIDATTICO... ANZI.. IN MODO OSSESSIVO....
Voglio dire che quando ripartiamo dobbiamo essere PERFETTI....
FACIMU NA caz** I COSA SULA ... OK MI STA ANKE BENE... MA FACCIAMOLA PERFETTAMENTE
GRAZIE.
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu.
È palese che non può essere un problema di uomini ma un problema di struttura tattica impostata....
Certo è che, se OGGI provi a far difendere alto 4 persone(i difensori) che da oltre due anni dal ritiro di luglio vengono MARTELLATI ad attendere e stare bassi sul rettangolo verde avresti problemi SERISSIMI per almeno 4 o 5 partite....
Il tutto ovviamente è riferito a tutti i 10 giocatori e non solo ai 4 dietro....dunque riferibile a tutto il baricentro della squadra.....
Se devi CAMBIARE tatticamente lo devi fare a luglio.... Più avanti potrebbe essere dannoso... Almeno, lo ripeto, per 4 o 5 partite....
LE RIPARTENZE, ESSENZA DEL NOSTRO GIOCO CARO MISTER, DEVONO ESSERE PROVATE IN ALLENAMENTO E MESSE IN PRATICA ALLA DOMENICA IN MODO DIDATTICO... ANZI.. IN MODO OSSESSIVO....
FACIMU NA caz** I COSA SULA ... OK MI STA ANKE BENE... MA FACCIAMOLA PERFETTAMENTE
GRAZIE.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Oh mio dio, ma ognuno esprime liberamente le proprie opinioni. Quello che è stucchevole è l'incredibile differenza che c'è tra i commenti e la realtà commentata. Non ci si rende conto che si commentano le partite giocate da 4 scarpari utilizzando una metrica da coppa dei campioni. È legittimo ma francamente ridicolo....cromosoma21 ha scritto:Tutto vero emmè, per carità del cielo, però che male ti fa se facciamo gli opinionisti improvvisati ??? E proprio mo' camu finitu i parrà i fallimenti e porcarie varie, e faccelo fare qualche commentino tecnico, ben sapendo il basso profilo del calcio italiano di prima come di terza serie. Quanto a ieri, ti è stato già detto che, scarsi quanto vuoi, a far girare gli zebedei in senso antiorario e ritorno, è stato principalmente l'atteggiamento rinunciatario, timoroso, mi verrebbe da dire vile, ma è un parolone, che il trainer ha trasmesso ai suoi uomini al cospetto dell'incommensurabile e grandiosa reggina.... Ca mi vena u vuammicu, emmè........................emmeadiddru ha scritto:Io rimango scioccato da questo continuo asserire che con un semplice cambio di modulo chissà cosa cambia.....
4-3-3.....5-3-2....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
E anche qui ti do ragione...............emmeadiddru ha scritto:Oh mio dio, ma ognuno esprime liberamente le proprie opinioni. Quello che è stucchevole è l'incredibile differenza che c'è tra i commenti e la realtà commentata. Non ci si rende conto che si commentano le partite giocate da 4 scarpari utilizzando una metrica da coppa dei campioni. È legittimo ma francamente ridicolo....cromosoma21 ha scritto:Tutto vero emmè, per carità del cielo, però che male ti fa se facciamo gli opinionisti improvvisati ??? E proprio mo' camu finitu i parrà i fallimenti e porcarie varie, e faccelo fare qualche commentino tecnico, ben sapendo il basso profilo del calcio italiano di prima come di terza serie. Quanto a ieri, ti è stato già detto che, scarsi quanto vuoi, a far girare gli zebedei in senso antiorario e ritorno, è stato principalmente l'atteggiamento rinunciatario, timoroso, mi verrebbe da dire vile, ma è un parolone, che il trainer ha trasmesso ai suoi uomini al cospetto dell'incommensurabile e grandiosa reggina.... Ca mi vena u vuammicu, emmè........................emmeadiddru ha scritto:Io rimango scioccato da questo continuo asserire che con un semplice cambio di modulo chissà cosa cambia.....
4-3-3.....5-3-2....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
poi è capace che alla fine, cu su juacu i M E R * * suo o meglio questo suo non gioco, dopo mille peripezie e culate varie, ni ci porta veramente al quarto posto..freeboy05 ha scritto:Xche il suo obbiettivo è arrivare quarto e sbatterci in faccia il miglioramento da l'anno scorso eden in ci arriva dirà che la Juve Stabia ha speso più di noi.Doctor Hannibal ha scritto:Quest'anno la regola dei playoff è una minchiata perché possono parteciparvi le squadre che si piazzano dal decimo posto in poi. Allora, mi chiedo, perché questo zinzulo di allenatore che abbiamo non gioca sempre per vincerle le partite anziché fare sempre queste figure di M E R * * e godere per un punto miserabile?
È convinto che giocando così arriverà dietro Lecce Foggia e Matera
battute a parte, stavo guardando la trasmissione dei reggicani su RTV (reggiotv) e ni stannu pigliannu giustamente a pesci in faccia, dichiarando che abbiamo rinunciato a giocare, che siamo andati con lo spirito rinunciatario della provinciale, che ci siamo messi 11 giocatori dietro la linea di metà campo, che abbiamo lottato per una M E R * * di punticino, etc. etc. ..
Tutto questo grazie a sta minc* di roselli e al suo gioco di M E R * * da fare aggrizzare le carni puru a ra bonanima i nereo rocco.. trapattoni in confronto era zeman (u patri, non karel!) e ho detto tutto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
A prescindere dalla rosa, che sinceramente non ritengo di qualità "scarpari" , ma anzi credo che qualche giocatore può fare tranquillamente la b, io meno di altri credo che il Cosenza possa fare calcio champagne, anche perche la.categoria non te lo permette, ma non oltrepassare il centrocampo palla al piede no.
È vero era un campo di patate e la palla meno te la tieni tra i piedi meglio è, ma i palloni li hanno persi pure loro per lo stesso motivo, hanno sbagliato pure loro stop e passaggi facili, rimbalzi assurdi del pallone e va bene...
Fatto sta che loro hanno il rimpianto di non essere riusciti a segnare, noi quello di non averci nemmeno provato.
Io non sono un critico di roselli a prescindere, anzi alcune volte l'ho pure difeso contro molti qui sul forum o allo stadio, ma per me ieri ha sbagliato tutto.
Non ho criticato la partita col Matera ma questa si.
Non è un discorso di schemi ma di mentalità.
Vedere perina o tedeschi rilanciare lontano per la paura che un oggiano gli possa sistematicamente rubare la palla mi fa cadere le braccia.
È vero noi non siamo il Barcellona ma manco loro.
Poi per carità, punti di vista...
È vero era un campo di patate e la palla meno te la tieni tra i piedi meglio è, ma i palloni li hanno persi pure loro per lo stesso motivo, hanno sbagliato pure loro stop e passaggi facili, rimbalzi assurdi del pallone e va bene...
Fatto sta che loro hanno il rimpianto di non essere riusciti a segnare, noi quello di non averci nemmeno provato.
Io non sono un critico di roselli a prescindere, anzi alcune volte l'ho pure difeso contro molti qui sul forum o allo stadio, ma per me ieri ha sbagliato tutto.
Non ho criticato la partita col Matera ma questa si.
Non è un discorso di schemi ma di mentalità.
Vedere perina o tedeschi rilanciare lontano per la paura che un oggiano gli possa sistematicamente rubare la palla mi fa cadere le braccia.
È vero noi non siamo il Barcellona ma manco loro.
Poi per carità, punti di vista...
-
- Veterano
è questo che fa incazzare caro doctor..
ummini frica se vincimu o perdimu,se corsi tena i pedi ccu ra convergenza o se capece un fuja
l'allenatore è iddru,le cose le dovrebbe sapere..
ma se fai giocare mungo dicendo che era infortunato (paglietta roselliana di pretattica) e pu dici che è colpa del campo...mentre per la reggina il campo non è stato un problema perchè giocano palla a terra....iagesuvele..ma come si può non incazzarsi con dichiarazioni di sto mitomane ?
e jamu.
è na questione di rispetto ormai..non mi frega piu' neanche del risultato..è proprio il suo atteggiamento che ti fa girare i pelotas.
poi come dice trotto2..che caz*,proprio con la reggina che si scopre e tu dovresti approfittare con la tua UNICA arma il contropiede..non lo fai e avanziamo a due all'ora che pare che ni cacamu a ni scopra ?
facevamo i contropiedi con 2 giocatori.
statella avanzava e nessuno lo seguiva che quel cretino si sbraitava per far tornare criaco dietro..
ma di cosa vogliamo parlare ? di tattica con sto soggetto ?
scusate ma NO.
finchè si difende,può essere forse il migliore della lega pro..ma come si passa il centrocampo,per me è zero.
OPINIONE MIA
ma credo che ormai lo stiano vedendo tutti..
ummini frica se vincimu o perdimu,se corsi tena i pedi ccu ra convergenza o se capece un fuja
l'allenatore è iddru,le cose le dovrebbe sapere..
ma se fai giocare mungo dicendo che era infortunato (paglietta roselliana di pretattica) e pu dici che è colpa del campo...mentre per la reggina il campo non è stato un problema perchè giocano palla a terra....iagesuvele..ma come si può non incazzarsi con dichiarazioni di sto mitomane ?
e jamu.
è na questione di rispetto ormai..non mi frega piu' neanche del risultato..è proprio il suo atteggiamento che ti fa girare i pelotas.
poi come dice trotto2..che caz*,proprio con la reggina che si scopre e tu dovresti approfittare con la tua UNICA arma il contropiede..non lo fai e avanziamo a due all'ora che pare che ni cacamu a ni scopra ?
facevamo i contropiedi con 2 giocatori.
statella avanzava e nessuno lo seguiva che quel cretino si sbraitava per far tornare criaco dietro..
ma di cosa vogliamo parlare ? di tattica con sto soggetto ?
scusate ma NO.
finchè si difende,può essere forse il migliore della lega pro..ma come si passa il centrocampo,per me è zero.
OPINIONE MIA
ma credo che ormai lo stiano vedendo tutti..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8034 volte
- Sei stato ringraziato: 2004 volte
Chapeau.Trotto2 ha scritto:Quando Roselli blatera dicendo che NON ha gli uomini x portare la difesa avanti, dunque provare a difendere alto, sa benissimo di mentire e probabilmente lo fa anke apposta.....
GRAZIE.
"Cholismo" assoluto, che è il miglior calcio che si possa vedere a tutti i livelli (che a fare il barcellona sono bravi in 2/3 al mondo).
Non chiedo altro a Roselli. Difesa e ripartenze, a FG LE e MT con una sola punta e due a supporto, nelle altre trasferte con 4 uomini anzichè 3: perchè se è vero che il livello è scarso, che i ns non stoppano un pallone, una buona dozzina di squadre stanno messe come e peggio di noi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Mi è piaciuto molto il passaggio de Il Cosentino quando parla di questo oggiano della reggina che, con tutto il rispetto, non era e non è lionel messi ma gli abbiamo fatto fare quel che ha voluto.. questo è assurdo! Piuttosto, se potessi fregare un giocatore alla banda di zeman, prenderei ad occhi chiusi porcino, il migliore che hanno secondo me. Ad angeluzzu corsi non gli ha fatto capire nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8034 volte
- Sei stato ringraziato: 2004 volte
Che il livello complessivo in italia sia sceso (e stia ancora scendendo) concordo, basta guardare alla serie B di 15 anni fa e (osare di) guardare una partita di oggi (ieri sera un PG-Spal imbarazzante, dopo 7 minuti ho cambiato canale, dove pure gli attori di casa sono tra i piu performanti della cadetteria: DiCarmine-Bianchi-Dezi-Brighi-Volta-Belmonte).emmeadiddru ha scritto:Io rimango scioccato da questo continuo asserire che con un semplice cambio di modulo chissà cosa cambia.....
4-3-3.....5-3-2....
Ma il confronto è sempre tra squadre dello stesso girone, mica giochiamo contro lo Sheffield Utd o il Bristol R. (L1), e prioprio in virtù di "10 squadre peggiori di noi" che quando le affronti qualche cosa di produttivo (2/3 pal** gol! non il predominio totale!) devi mettere in campo....
Perchè se no ci conformiamo con gli editoriali di Bria.
Lo abbiamo ben presente dove siamo e cosa siamo, checchè Roselli cerchi di convincerci del contrario.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Oh, che non abbiamo tirato in porta.
NON ABBIAMO PASSATO IL CENTROCAMPO. Volutamente. Abbiamo SCELTO di giocare in questo modo, abbiamo SCELTO non solo di stare tutti dietro ma anche di far rilanciare lungo Perina (come in mille altre partite) per nessuno, che ogni tanto Gambino la può pure prendere di testa ma sempre per allungarla verso il portiere avversario. Abbiamo SCELTO che ogni volta che l'avversario arriva a concludere la sua azione offensiva noi attraverso un rilancio da fondocampo di Perina o una spazzata della difesa gli restituiamo subito il pallone.
E non venitemi a parlare di opinionisti e di Champion's League, che se a me date da allenare una squadra di Eccellenza io il centrocampo glielo faccio superare e li faccio anche tirare in porta, quello visto domenica, come pure a Matera, è uno spettacolo non solo indecoroso ma inaccettabile in QUALUNQUE categoria.
E pù facìtimi capì: nua avìmu 10 scarpari ed è il motivo per cui possiamo giocare solo in questo modo? E -non dico il Lecce o il Foggia, ma- la Reggina di domenica chi aveva, che veniva avanti palla al piede pur su un terreno infame e costruiva azioni, si sovrapponevano sulle fasce, crossavano, entravano in area?
Come mai queste cose le possono fare gli scarpari della Reggina, quelli del Melfi, quelli del Fondi, e noi no?
NON ABBIAMO PASSATO IL CENTROCAMPO. Volutamente. Abbiamo SCELTO di giocare in questo modo, abbiamo SCELTO non solo di stare tutti dietro ma anche di far rilanciare lungo Perina (come in mille altre partite) per nessuno, che ogni tanto Gambino la può pure prendere di testa ma sempre per allungarla verso il portiere avversario. Abbiamo SCELTO che ogni volta che l'avversario arriva a concludere la sua azione offensiva noi attraverso un rilancio da fondocampo di Perina o una spazzata della difesa gli restituiamo subito il pallone.
E non venitemi a parlare di opinionisti e di Champion's League, che se a me date da allenare una squadra di Eccellenza io il centrocampo glielo faccio superare e li faccio anche tirare in porta, quello visto domenica, come pure a Matera, è uno spettacolo non solo indecoroso ma inaccettabile in QUALUNQUE categoria.
E pù facìtimi capì: nua avìmu 10 scarpari ed è il motivo per cui possiamo giocare solo in questo modo? E -non dico il Lecce o il Foggia, ma- la Reggina di domenica chi aveva, che veniva avanti palla al piede pur su un terreno infame e costruiva azioni, si sovrapponevano sulle fasce, crossavano, entravano in area?
Come mai queste cose le possono fare gli scarpari della Reggina, quelli del Melfi, quelli del Fondi, e noi no?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.