Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

L'altra settimana ho giudicato grave (perché grave era l'aggettivo usato da cromosoma nel messaggio a cui rispondevo) l'affermazione di un forumista (m....i) che affermava che per pressare alti e, di conseguenza, alzare il baricentro della squadra bisognava avere i giocatori adatti, che evidentemente noi non abbiamo in rosa. In tutta risposta ho ricevuto con signorilità, cioè velatamente, del l'idiota dal nostro forumista. E si, perché quando qui critichi allenatore e società sei un tagliaturo, quando critichi qualche utente sul forum sei un idiota. Ma ho mollato la presa senza cagarlo più di tanto, perché tanto è inutile lava' a capu a ru ciuccio. Ma se na cagata del genere viene detta da roselli nell'intervista post partita, questo non solo non dovrebbe più allenare, ma dovrebbe essere oggetto di un provvedimento di TSO permanente, anche perché prima o poi, continuando ad avere questo atteggiamento di M E R * *, indisponente e maleducato verso chi gli fa una sacrosanta osservazione, prima o poi ancunu paccaro vula.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ieri spettacolo indecente... Per me roselli ha sbagliato la formazione iniziale, rischiato giocatori e sbagliato pure i cambi...
Il tutto contornato da una partita senza emozioni giocata in un campo di patate...
abbiamo visto sempre i lanci lunghi stavolta i lanci non superavano nemmeno la metà campo ed erano facile preda dei reggini che ripartivano...
Non si può giocare così...
Criaco se non é in forma non lo fai giocare e basta, stesso vale per mungo...
Partivamo con un 442 con gambino e baclet e poi correggevi in corsa...
Non voglio pensare che senza cavallaro non riesci a fare il 433, mi secca vedere i lupi che si spaventano e spazzano alla come viene viene... Perina non ha mai passato la palla vicino, mai!
Ok il campo faceva pena e se sbagliavi uno stop erano caxxi, ma così è esagerato...
Un centrocampo che non esisteva se non il povero Caccetta che correva disperato...
Gli altri facevano la diga.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo con voi lo spettacolo è stato più sugli spalti sia da parte loro che da parte nostra un buon numero a seguito per il calcio moderno, bello vedere le bandiere del Cosenza con stiscione da parte nostra e bello pure lo striscione sul grande Gigi mostrato da una gruppo dei tifosi reggini.
Discreto punto che muove classifica per entrambi, ma per il resto lasciamo stare che è meglio.
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 26 settembre 2016, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo con voi lo spettacolo è stato più sugli spalti (ovviamente rapportato al calcio moderno) sia da parte loro che da parte nostra un buon numero a seguito , bello vedere le bandiere del Cosenza con striscione da parte nostra :flag: e bello pure lo striscione sul grande Gigi :Bravo: mostrato da una gruppo dei tifosi reggini.
Discreto punto che muove classifica per entrambi, ma per il resto lasciamo stare che è meglio.
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 26 settembre 2016, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se non sono adatti a giocare a calcio e tenere un baricentro decente (non alto) Mungo, Statella, Cavallaro, Baclet, Caccetta, Capece e Filippini o se ne deve andare l'allenatore che non ci capisce niente e sottovaluta i suoi giocatori o, se ha ragione, se ne deve andare il direttore sportivo che con un budget superiore a quello dello scorso anno ha costruito una squadra che non può migliorare il piazzamento dell'anno scorso.
Ma abbiamo dei giornalisti a Cosenza e leggono pure il forum. Ad Alfredo Nardi l'ho chiesto anche su facebook. Adesso lo richiedo esplicitamente: qualcuno vuole per cortesia domandare a Roselli se ritiene che l'asticella delle ambizioni e del livello tecnico si sia alzata - con obiettivo migliorare il quinto posto - come condizione che lui stesso aveva posto ai microfoni della TV per rimanere a Cosenza?
Se risponde di sì, ci spiega come mai dice in giro che siamo medi, che non possiamo giocare meglio di così e se non stiamo 9 persone in difesa succedono cataclismi?
Se risponde di no, che la società di conseguenza ha mentito o non è stata in grado di condurre un mercato appropriato e la squadra non è in grado di migliorare il quinto posto, ci spiega perché non mantiene la parola con sé stesso e con noi, non si dimette e non si leva dai coglio**?
Qualche giornalista glielo vuole chiedere di questa asticella?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto:Se non sono adatti a giocare a calcio e tenere un baricentro decente (non alto) Mungo, Statella, Cavallaro, Baclet, Caccetta, Capece e Filippini o se ne deve andare l'allenatore che non ci capisce niente e sottovaluta i suoi giocatori o, se ha ragione, se ne deve andare il direttore sportivo che con un budget superiore a quello dello scorso anno ha costruito una squadra che non può migliorare il piazzamento dell'anno scorso.
Ma abbiamo dei giornalisti a Cosenza e leggono pure il forum. Ad Alfredo Nardi l'ho chiesto anche su facebook. Adesso lo richiedo esplicitamente: qualcuno vuole per cortesia domandare a Roselli se ritiene che l'asticella delle ambizioni e del livello tecnico si sia alzata - con obiettivo migliorare il quinto posto - come condizione che lui stesso aveva posto ai microfoni della TV per rimanere a Cosenza?
Se risponde di sì, ci spiega come mai dice in giro che siamo medi, che non possiamo giocare meglio di così e se non stiamo 9 persone in difesa succedono cataclismi?
Se risponde di no, che la società di conseguenza ha mentito o non è stata in grado di condurre un mercato appropriato e la squadra non è in grado di migliorare il quinto posto, ci spiega perché non mantiene la parola con sé stesso e con noi, non si dimette e non si leva dai coglio**?

Oi Nù, ma stiamo parlando dello stesso che ha detto sabato che portava Mungo solo per curarlo, salvo poi fargli fare 93 minuti su un campo di patate con una caviglia infiltrata????
E' chiaro che Roselli pensa il contrario di quello che dice, lo fa come stategia.....
Quando dice che siamo una squadra di medio livello, lo fa perchè pensa che alla fine usciremo alla grande...
Io penso che questo non sia un difetto a prescindere.....Io penso che la squadra ha margini di miglioramento sia come individualità che come gioco.....
Cmq rimando ad un topic ad hoc per chiarire questo mio pensiero.....
Voglio vedere la partita che ieri, per motivi personali, non ho potuto vedere.....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8034 volte
Sei stato  ringraziato: 2003 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:Se non sono adatti a giocare a calcio e tenere un baricentro decente (non alto) Mungo, Statella, Cavallaro, Baclet, Caccetta, Capece e Filippini o se ne deve andare l'allenatore che non ci capisce niente e sottovaluta i suoi giocatori o, se ha ragione, se ne deve andare il direttore sportivo che con un budget superiore a quello dello scorso anno ha costruito una squadra che non può migliorare il piazzamento dell'anno scorso.
"eh ma, su passàti tri misi..."
Quand'anche trovassi un giornalista disposto a fargli questo tipo di domanda la risposta (ovviamente edulcorata) sarebbe quella tra virgolette.

A porposito di giornalisti o sedicenti tali, Bria su CsCh ha di nuovo messo in mezzo BCN e Real, come se chiedessimo bel gioco.
Non capisce o fa finta di non capire (la seconda, of course) che CS si aspetta di battersi SULLO STESSO piano di tutte le altre partecipanti: o non abbiamo i giocatori per GIOCARCELA vs reggina, monopoli e taranto?
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

salvi69 ha scritto:

Oi Nù, ma stiamo parlando dello stesso che ha detto sabato che portava Mungo solo per curarlo, salvo poi fargli fare 93 minuti su un campo di patate con una caviglia infiltrata????
E' chiaro che Roselli pensa il contrario di quello che dice, lo fa come stategia.....
Quando dice che siamo una squadra di medio livello, lo fa perchè pensa che alla fine usciremo alla grande...
Io penso che questo non sia un difetto a prescindere.....Io penso che la squadra ha margini di miglioramento sia come individualità che come gioco.....
Voglio vedere la partita che ieri, per motivi personali, non ho potuto vedere.....
pò fà tutt'a pretattica ca vò, ma parlare pubblicamente di alzare l'asticella o sarebbe andato via è un altro discorso. Ora si deve assumere anche lui la responsabilità, se poi viene a dire invece che siamo medi. Questa squadra doveva essere costruita per migliorare un quinto posto: come si permette l'allenatore di cercare giustificazioni a questi spettacoli orridi dicendo che "siamo medi"? Che il Cosenza non può giocare diversamente da così (tutti dietro, rilanci da fondocampo di Perina e palla restituita all'avversario)? Dopo che aveva detto che se non si alzava l'asticella se ne andava?
Ma magari fossimo medi e lui se ne andasse in coerenza alla sua parola. Almeno verrebbe un allenatore che mi farebbe vedere tre-quattro tiri in porta a partita.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:
salvi69 ha scritto:

pò fà tutt'a pretattica ca vò, ma parlare pubblicamente di alzare l'asticella o sarebbe andato via è un altro discorso. Ora si deve assumere anche lui la responsabilità, se poi viene a dire invece che siamo medi. Questa squadra doveva essere costruita per migliorare un quinto posto: come si permette l'allenatore di cercare giustificazioni a questi spettacoli orridi dicendo che "siamo medi"? Che il Cosenza non può giocare diversamente da così (tutti dietro, rilanci da fondocampo di Perina e palla restituita all'avversario)? Dopo che aveva detto che se non si alzava l'asticella se ne andava?
Ma magari fossimo medi e lui se ne andasse in coerenza alla sua parola. Almeno verrebbe un allenatore che mi farebbe vedere tre-quattro tiri in porta a partita.
E vai Kaxxo! Siiiii Nube, ti vogliamo così :x
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 786 volte

Messaggio da WereWolf »

Immagine

"Ora dobbiamo capire chi siamo noi e chi sono gli altri" ....dove stiamo andando e come stiamo andando...ti chiedi perchè come e miagoli nel buio...

:sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

WereWolf ha scritto:Immagine

"Ora dobbiamo capire chi siamo noi e chi sono gli altri" ....dove stiamo andando e come stiamo andando...ti chiedi perchè come e miagoli nel buio...

La risposta è dentro di te ......EPPERO' E' SBAGLIATA!!!

https://www.youtube.com/watch?v=WGQ7JZRZ65M
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 786 volte

Messaggio da WereWolf »

salvi69 ha scritto:
WereWolf ha scritto:Immagine

La risposta è dentro di te ......EPPERO' E' SBAGLIATA!!!

https://www.youtube.com/watch?v=WGQ7JZRZ65M
Grande Salviiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

:good: :good:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

LupoCs86 ha scritto:Presenti al Granillo anche una cinquantina di Extracomunitari isolati in un settore dello stadio! Brutta scena vederli soli..
A reggio arrivano in massa perchè ne portano molti qui al porto, c'è stata una "semi-rivolta" prima della partita in un quartiere vicino lo stadio, addirittura stavano mettendo a rischio lo svolgimento della partita, credo li abbiano fatti entrare per placarli. Magari diventano tifosi della Reggina :D
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Doctor Hannibal ha scritto:Quest'anno la regola dei playoff è una minchiata perché possono parteciparvi le squadre che si piazzano dal decimo posto in poi. Allora, mi chiedo, perché questo zinzulo di allenatore che abbiamo non gioca sempre per vincerle le partite anziché fare sempre queste figure di M E R * * e godere per un punto miserabile?
Xche il suo obbiettivo è arrivare quarto e sbatterci in faccia il miglioramento da l'anno scorso eden in ci arriva dirà che la Juve Stabia ha speso più di noi.
È convinto che giocando così arriverà dietro Lecce Foggia e Matera
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

tutto è partito dalle dichiarazioni pre-partita di Roselli: "io ho molta paura della Reggina..." così l'ha trasmessa ai giocatori chiusi per 80 minuti su 90... Già pronte le dichiarazioni per il Francavilla: "Vengono da tre sconfitte consecutive. Bisogna avere paura della loro volontà di rivalsa."