Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3501 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Re: Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Messaggio da lupo1970 »

freewolf ha scritto:
Since 07 ha scritto:Ho capito male, o ha detto Roselli (in sostanza) che questa è la squadra...( ...) ???
Cioè, ho capito io: che non abbiamo una bella squadra, e che in pratica la società ci ha offerto questa...come se qualcuno ( Meluso? Guarascio? Cerri? ) abbia costruito una squadra di M E R * *. Forse ho capito male
Alla domanda perchè il baricentro fosse stato basso per quasi tutta la partita, il nostro ha risposto: ancora ste domande...caz* è possibile che devo spiegare a voi ed a tutti i tifosi che, per alzare il baricentro occorre avere calciatori di un certo livello...possibile che devo spiegarvi sempre le stesse cose...
Poi ha aggiunto: “Gli stessi giocatori giocano da inizio campionato, tre gare in sette giorni. Si pretende qualcosa che una squadra non può fare, parliamo di realtà e ci prendiamo critiche positive e negative ma valutiamo bene il Cosenza qual è cos’è e dov’è”.
Ma sbaglio o alla fine della scorsa stagione Roselli aveva detto che non avrebbe accettato un rosa che non avesse consentito un campionato di vertice.....la coerenza in questo mondo è un optional....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1502 volte
Sei stato  ringraziato: 1378 volte

Messaggio da DarkGOD »

la cosa che piu' mi fa incazzare di questo soggetto,a parte il suo credo calcistico ..è i toni che usa nei commenti post partita,quando vince ccu ri bande,si sente mourinho e non si risparmia mai a buttare M E R * * sul povero cappellacci,che quando è venuto lui eravamo una barca che affonda bla bla..quando invece non riusciamo a fare un tiro in trasferta,con un modulo degno del 1953,si lamenta dei giocatori e non si prende mai colpe e responsabilità...
ma che rispetto ha st'allenatore verso cosenza ?
e i ragazzi ogni volta si devono sentire umiliati e non all'altezza
quando sappiamo benissimo che i calciatori non sono COSI' male da non poter fare due passaggi di fila..se iddru chiede tot giocatori e gestisce lui il calciomercato,con le sue fissazioni..poi si lamenta ?
cosa pretende che corsi fa il lancio lungo pennellato su gambino che stoppa si gira e segna ?
perchè per lui il calcio offensivo è solo questo.
niente da dire sulla fase difensiva di contenimento..ma nel calcio,caro mister,ci vuole ben altro
e su 3 anni ca tu dicimu..
e tu continui a fare il saccento pigliandoci pure per il cul*.
bah..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freewolf
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freewolf »

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3501 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:la cosa che piu' mi fa incazzare di questo soggetto,a parte il suo credo calcistico ..è i toni che usa nei commenti post partita,quando vince ccu ri bande,si sente mourinho e non si risparmia mai a buttare M E R * * sul povero cappellacci,che quando è venuto lui eravamo una barca che affonda bla bla..quando invece non riusciamo a fare un tiro in trasferta,con un modulo degno del 1953,si lamenta dei giocatori e non si prende mai colpe e responsabilità...
ma che rispetto ha st'allenatore verso cosenza ?
e i ragazzi ogni volta si devono sentire umiliati e non all'altezza
quando sappiamo benissimo che i calciatori non sono COSI' male da non poter fare due passaggi di fila..se iddru chiede tot giocatori e gestisce lui il calciomercato,con le sue fissazioni..poi si lamenta ?
cosa pretende che corsi fa il lancio lungo pennellato su gambino che stoppa si gira e segna ?
perchè per lui il calcio offensivo è solo questo.
niente da dire sulla fase difensiva di contenimento..ma nel calcio,caro mister,ci vuole ben altro
e su 3 anni ca tu dicimu..
e tu continui a fare il saccento pigliandoci pure per il cul*.
bah..
E Guarascio...dorme!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cmq la cosa piu' bella di questa partita che forse nessuno ha notato
è che in tribuna reggina c'era uno striscione con una frase di stima verso gigi marulla
purtroppo non trovo la foto..
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Rosè, un po' di sincerità no ??? Oggi uno SCHIFO totale, non ci sono parole. Gambino, che non ha dei piedini da fata, e lo si è visto più volte, l'hai lasciato lì, solo e inoffensivo come un cane bastonato. E cchì putìa fa povaroma ??? Ma dico io ti rendi conto che criaco e statella, che dovevano supportarlo, li ho visti con questi miei occhi fare i terzini, mentre mungo era a far legna coi difensori ??? Ma quale 433, chi vuoi prendere in giro ?? La vogliamo spendere qualche parolina dicendo la verità o no ? Vergona !!! Al cospetto della Real Reggina (scusate il gioco di parole...) ce la siamo fatti addosso....Mai un momento in cui si sia potuto dire "ah, e mo' i scattamu". Unico sussulto il colpo di CROZZA di caccetta, che andrebbe "schiaffeggiato" a senso alternato per averla tirata dritto per dritto nelle mani del portiere quando avevi 9 metri spalancati davanti per piazzarla dove volevi. Poi ho letto di sufficienze ad alcuni dei nostri, che dire che hanno fatto pena è fargli complimenti e vivissime congratulazioni. Gente come criaco, d'anna, lo stesso statella oggi erano inguardabili. Poi 5 a baclet che ha avuto una sola palla una e l'ha data millimetrica sulla zucca di caccetta con su scritto "prego singere", e tu gli dai 5 ??? Roba dell'altro mondo!! Rosè mi dici che siamo dei "medi" che dobbiamo fare i "grandi" e poi ti smentisci dicendo che questi siamo ??? Rosè coerenza no ??? Certo che con le parole ci sai fare, sì n'artista Rosè..........Comunque anche questo campionato va in archivio come sempre, mestamente e nel totale anonimato, foggia e lecce sono già scappate e chi le piglia più, mentre credere nella lotteria dei play off è come credere che la befana e babbo natale se la spassino allegramente..........Amarezza allo stato puro, Rosè......................
Gli unici ca mi regalanu nu sorriso su chirillà........................
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 26 settembre 2016, 0:31, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

il 433 di roselli è un 433 difensivo
lo chiami 433 ma è 4 5 1 ,dove la punta resta e i due esterni arretrano
ve lo sto dicendo da 2 anni che per lui è così..un mi criditi allura :D
ha giocato allo stesso modo anche sul cozzo,solo che sul cozzo loro erano davvero scarsissimi,senza una minima trama e abbiamo svoltato con tre episodi su palla inattiva..oggi con la reggina,che invece il gioco lo ha ma non ha gente seria davanti,non abbiamo fatto una ralla..con il solito gambino,poveraccio,solo che aspetta lanci lunghi da PERINA :shock:
per questo non mi sono esaltato per le vittorie con melfi e vibonese..due bande con tutto il rispetto..come trovi invece chi fa un minimo di gioco (taranto..reggina) rosellino sta a difendere il fort apache.
se questo è calcio..io non lo so..
e intanto ni piglianu pu cul* per il gioco che facciamo..onestamente c'hanno pure ragione
un si pò jocà cussì ..capisco se ti devi salvare..se hai giocatori scandalosi e devi fare un gioco compatto...ma sbandieri squadra di vertice e poi giochiamo a sudoku ntru campu..
molti tifosi,di altre tifoserie,si meravigliano come faccia ancora a stare sulla nostra gloriosa panchina..dove sono i lupi ? dove sono gli ultrà ca s'incazzano ? non solo per il non gioco ma per le parole che questo soggetto fa uscire dalla sua bocca offendendo anche i calciatori..
io non so chi si crede di essere..spero che si prendano provvedimenti prima che sia troppo tardi.
e poi na pigliamu ccu meluso...chiru sinn'è jutu per un preciso motivo e con lui i calciatori.
inutile spiegare ancora chi è questo motivo
lamantia ne sa qualcosa .
..cento anni di storia..
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2913 volte
Sei stato  ringraziato: 1643 volte

Messaggio da Trotto2 »

Immagine
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto:Immagine
la cosa piu' bella di tutta la partita!
quando l'ho visto mi sono emozionato
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
..cento anni di storia..
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Secondo tempo non giocato praticamente..nella ripresa praticamente tre passaggi di fila mai fatti!
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

DarkGOD ha scritto:cmq la cosa piu' bella di questa partita che forse nessuno ha notato
è che in tribuna reggina c'era uno striscione con una frase di stima verso gigi marulla
purtroppo non trovo la foto..
Ero allo stadio, confermo
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Presenti al Granillo anche una cinquantina di Extracomunitari isolati in un settore dello stadio! Brutta scena vederli soli..
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8035 volte
Sei stato  ringraziato: 2004 volte

Messaggio da cirujeda »

Roselli questo è e mi sta (quasi) bene.
Ma non ci venga a prendere per il cul*.

Alzare l'asticella.
Si è alzata? Allora vida i jocà SEMPRE per vincere (per migliorare un quinto posto è l'unica strada).
Non si è alzata ("la squadra questa è")? Dimettiti.
B O I C o o p !
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

LupoCs86 ha scritto:Presenti al Granillo anche una cinquantina di Extracomunitari isolati in un settore dello stadio! Brutta scena vederli soli..
Meglio soli che mal accompagnati!
Cmq, a tal proposito, c'è da fare una considerazione: sti poveri extracomunitari scappano dai loro paesi perché non riescono a difendersi dai loro oppressori. Bene, se il problema è difendersi, allora facciamoli allenare da roselli, apriamo due scuole calc*, non calcio, una in Africa e l'altra in medio oriente, accusi' nu pulizzamu!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto:Roselli questo è e mi sta (quasi) bene.
Ma non ci venga a prendere per il cul*.

Alzare l'asticella.
Si è alzata? Allora vida i jocà SEMPRE per vincere (per migliorare un quinto posto è l'unica strada).
Non si è alzata ("la squadra questa è")? Dimettiti.
"l'asticella" l'ha rotta ma da parecchio :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine