Anche io ero convinto alle 20,30, con questi orari ballerini la confusione è assicurata !!!...........originalbruzy ha scritto:Fino a ieri ero convinto che si giocava in serale.Kronox ha scritto:Veramente giochiamo alle 16:30originalbruzy ha scritto:Io sono ottimista perché si gioca di sera, e la Juventus ieri i Champions è stata contestata
Sarei andato allo stadio e mi sarei lamentato della poca affluenza
Riguardo all'affluenza si fanno sempre gli stessi discorsi. Il pubblico è lo stesso dappertutto e per trovare differenze bisogna cambiare nazione, forse. Se dichiari di voler ambire a traguardi ambiziosi E TI COMPORTI DI CONSEGUENZA, ALLESTENDO UNA SQUADRA FORTE SENZA SE E SENZA MA, riempi lo stadio, diversamente t'attacchi al tram........
Taranto è una piazza affamata e almeno per un po' di anni non farà testo in materia di affluenza, mi sembra un discorso elementare...........
Per cortesia è meglio non ripetere la frase più amata da alcuni presidenti, "pubblico ingrato", perché così si asseconda la loro scusa di non volere fare calcio, addossando semplicemente la colpa al pubblico.....
Il pubblico è come il cliente, ha sempre ragione; se non lo "conquisti" la colpa è solo tua, chiediti dove hai sbagliato....................