Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:va bene che è la prima in casa e passi (in verità non dovrebbe passare,perchè ci si doveva pensare prima..)
ma mi risulta che i punti vendita non si siano ampliati..restiamo con pochissimi punti vendita in provincia,neanche mezzo a rende,solo 1-2 sulla costa..presumo ancora zero in presila..
ora dite pure che faccio notare sempre i problemi disorganizzativi..ma credo non sia una cosa possibile
non tutti hanno la cosa d'iscriversi e farsi u biglietto e stamparlo online.
per molti internet si ferma a facebook!
mannaia.
....cmq spero che almeno ai botteghini mettano 8 postazioni funzionanti e non 3 come al solito
la serale attira sempre piu' persone dell'ultimo minuto..e un'altra,ennesima,disorganizzazione in fase di stampa biglietti al botteghino sarebbe un autogol inutile...
ho coinvolto quasi 20 persone,sicure 16..ed è già stata na specie di odissea (molti sono al mare e torneranno appositamente) ma io dico...il porta un amico,alla prima di campionato in casa,non era il caso di farla ? mannaja..saremmo stati il doppio come minimo!!!
ma a scaglia salernitana du marketing nuova sta lavurannu o cchi fa ?
spero nei 5mila
e spero puru che tenanu a birra
jamu,24 ore di passione
si perdono sempre in mezzo bicchiere d'acqua, comunque a birra scordatilla ancora i bar non aprono
Non sono sicuro,ma devono essere i proprietari degli esercizi commerciali a fare richiesta alla società,per vendere i biglietti, e visto che si deve aderire ai circuiti tipo booking show, per pochi biglietti,non vogliono farlo perché è una scocciatura( parola di molti commercianti che conosco). Su questo penso che la società non ha molte colpe.
Credo che 4mila saremo sicuro arrivati a questo punto visto che siamo sui 3mila tra abbonati e biglietti ora speriamo di arrivare da qui a stasera ai 5mila spettatori e a prescindere da quanti siamo aiutiamo con il tifo la squadra e senza rumpa a staccia al minimo erorre che un singolo può commettere durante i 90minuti, NOI CON IL TIFO VOI CON IL CUORE, JAMU LUPI
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Mi aspettato davvero molto di più...... Come al solito non rispondiamo a dovere... se qualcuno parla di rinforzi mancati con 3000 persone dopo una vittoria storica e il debutto in campionato lo sputo in faccia
beccaria ha scritto:Mi aspettato davvero molto di più...... Come al solito non rispondiamo a dovere... se qualcuno parla di rinforzi mancati con 3000 persone dopo una vittoria storica e il debutto in campionato lo sputo in faccia
Ma ancora che dite colpa di guarascio del marketing delle dichiarazione di roselli del mancato acquisto dell'attaccante?!ma dai basta con queste favolette,la verità che il 70% del cosentino non sa nemmeno dove gioca il cosenza quindi figuriamoci se conosce tutte queste cose,il problema che preferiscono e conoscono solo dybala bacca e iguain!!!l'anno scorso siamo stati tante volte a 2 punti dalla prima ed eravamo sempre i soliti 2500 quindi parlano i fatti !!
Poi arriva il Catanzaro e via con i 10000 spettatori quindi il potenziale c'è .... Ma a Cosenza tifosi a convenienza e alla moda..... Presente allo stadio da 23 anni sempre presente anche quanto eravamo in 50 in serie d .... Quindi sono molto lontano dal sputarmi solo e criticare senza venire allo stadio e ripetere solo guariscio caccia i soldi .... Cominciamo noi a rispondere .....
DarkGOD ha scritto:va bene che è la prima in casa e passi (in verità non dovrebbe passare,perchè ci si doveva pensare prima..)
ma mi risulta che i punti vendita non si siano ampliati..restiamo con pochissimi punti vendita in provincia,neanche mezzo a rende,solo 1-2 sulla costa..presumo ancora zero in presila..
ora dite pure che faccio notare sempre i problemi disorganizzativi..ma credo non sia una cosa possibile
non tutti hanno la cosa d'iscriversi e farsi u biglietto e stamparlo online.
per molti internet si ferma a facebook!
mannaia.
....cmq spero che almeno ai botteghini mettano 8 postazioni funzionanti e non 3 come al solito
la serale attira sempre piu' persone dell'ultimo minuto..e un'altra,ennesima,disorganizzazione in fase di stampa biglietti al botteghino sarebbe un autogol inutile...
ho coinvolto quasi 20 persone,sicure 16..ed è già stata na specie di odissea (molti sono al mare e torneranno appositamente) ma io dico...il porta un amico,alla prima di campionato in casa,non era il caso di farla ? mannaja..saremmo stati il doppio come minimo!!!
ma a scaglia salernitana du marketing nuova sta lavurannu o cchi fa ?
spero nei 5mila
e spero puru che tenanu a birra
jamu,24 ore di passione
si perdono sempre in mezzo bicchiere d'acqua, comunque a birra scordatilla ancora i bar non aprono
Ecco questa è na cosa seria .
E chi c. Che partita e senza na birrozza??
Queste sono cose che allontanano altro che marketing e mercato!
Freebar vulimu i cannucci nei seggiolini