Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
terrone ha scritto:E' proprio giusto che ognuno esprima la propria idea, questa è la mia, rispettatela, oppure ritenete che solo voi potete esprimere la vostra perchè fate migliaia di messaggi a testa (la maggior parte solo per aumentare il numero) e avete il monopolio del forum? Di certo voi siete quelli che non contribuiscono a creare entusiasmo ma si applicano solo a distruggere ogni cosa per poi salire sul carro del vincitore. Salite adesso sul carro e incitiamo tutti insieme il nostro Cosenza
io rispetto la tua..ma quando tu definisci la tua idea cosenza,e altri che pensano che si possa fare meglio di cosi,con pochi sforzi o attenzione TIRATURI,be forse devi fare una riflessione,perche hai contrapposto due squadre(cosenza-tiraturi 1-0),è qui dentro ne esiste solo una per tutti COSENZA CALCIO 1914
non voglio commentare altre cose che hai scritto,noi incitiamo solo il cosenza, a fare meglio di quello che facciamo
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
WereWolf ha scritto:io ero nei corsari sciuddrati ...ogni tanto vedo luckygol
lo sono andato a salutare di persona due settimane fa dove lavora
l'ho già avvisato che prima che parto torna dobbiamo armare la solita ciambotta a purpette dal cugino
ed io ogni tanto vado li perchè mio cognato ha il suo studio di fronte a quello di lucky
p.s: e cmq domenica arrviamo a 6000 spettatori
aspè.......tatuaggi ?
se si..siamo amici
se no..c'è sempre tempo
si tatuaggi
A quanti biglietti siamo?
pensando sempre al lupo,ipotizzo che sei il cognato di giuseppe (amico di gianluca dai tempi dei metaldetector)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
WereWolf ha scritto:io ero nei corsari sciuddrati ...ogni tanto vedo luckygol
lo sono andato a salutare di persona due settimane fa dove lavora
l'ho già avvisato che prima che parto torna dobbiamo armare la solita ciambotta a purpette dal cugino
ed io ogni tanto vado li perchè mio cognato ha il suo studio di fronte a quello di lucky
p.s: e cmq domenica arrviamo a 6000 spettatori
aspè.......tatuaggi ?
se si..siamo amici
se no..c'è sempre tempo
si tatuaggi
A quanti biglietti siamo?
pensando sempre al lupo,ipotizzo che sei il cognato di giuseppe (amico di gianluca dai tempi dei metaldetector)
Yes...... "Raw People"
non accetteremo meno di 6000 persone allo stadio
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Ragà la partita è Domenica sera ...il Cosentino medio fa il biglietto max 24 prima della partita..
domani e sabato saranno i giorni cruciali per capire quanti saremo......io dico sempre tra 5000 e 6000
siamo ancora in media 5000, sabato se ne dovrebbero vendere parecchi, anche se l'umore dei presenti al sanvitino dapo la chiusura di mercato loffia, non erano proprio confortanti
Una squadra e una società che vince 3-0 in trasferta a Catanzaro dovrebbe ricevere solo elogi invece qua state tutto il giorno a piangere...parlate di malumore per il mercato solo perché non abbiamo preso un attaccante fate ridere...noi partiamo 8 persone da Cropalati 110 km andata e 110 km al ritorno e non vediamo l'ora che arrivi la domenica...
NSCROPALATI ha scritto:Una squadra e una società che vince 3-0 in trasferta a Catanzaro dovrebbe ricevere solo elogi invece qua state tutto il giorno a piangere...parlate di malumore per il mercato solo perché non abbiamo preso un attaccante fate ridere...noi partiamo 8 persone da Cropalati 110 km andata e 110 km al ritorno e non vediamo l'ora che arrivi la domenica...
Meriti tutta la mia stima molti cosentini dovrebbero leggere questo messaggio
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
NSCROPALATI ha scritto:Una squadra e una società che vince 3-0 in trasferta a Catanzaro dovrebbe ricevere solo elogi invece qua state tutto il giorno a piangere...parlate di malumore per il mercato solo perché non abbiamo preso un attaccante fate ridere...noi partiamo 8 persone da Cropalati 110 km andata e 110 km al ritorno e non vediamo l'ora che arrivi la domenica...
Non tutti ;) capisco lo sfogo, ma dovresti non generalizzare ;)
Ti assicuro che a Cosenza stiamo ancora festeggiando, come una vittoria di un campionato
Grande rispetto e stima per Cropalati applausi per voi.