É arrivato il difensore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: É arrivato il difensore
IL quale quindi è ufficialmente scarso.
S'era bùanu u Vicenza, che l'ha preso un mese fa dalla Fiorentina e in questo mese l'ha valutato, n'u lassava a nua???
S'era bùanu u Vicenza, che l'ha preso un mese fa dalla Fiorentina e in questo mese l'ha valutato, n'u lassava a nua???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Infortuni permettendo ora dietro siamo ok.
Una buona squadra ci ha regalato il presidente Guarascio, siamo tra le prime cinque del campionato sulla carta.
Perché lamentarsi di questo presidente? Guardatevi intorno, a parte Lecce foggia e qualche altra, c'è famazza. Se Baclet recupera la forma siamo al top
Una buona squadra ci ha regalato il presidente Guarascio, siamo tra le prime cinque del campionato sulla carta.
Perché lamentarsi di questo presidente? Guardatevi intorno, a parte Lecce foggia e qualche altra, c'è famazza. Se Baclet recupera la forma siamo al top
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io ho visto giocare Madrigali in televisione da quando era nelle giovanili della fiorentina e cosi scarso non mi sembra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Madrigali è ottimo per la lega pro. Con Tedeschi e Blondett sono tre centrali di spessore
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Vi posto un articolo di ieri....sul ragazzo c'era anche il Lecce che aveva fatto un'offerta ufficiale e, a parte questo, ne parlano tutti bene...
http://www.trivenetogoal.it/2016/08/22/ ... -ore/5751/
http://www.trivenetogoal.it/2016/08/22/ ... -ore/5751/
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
graziaddio quindi mò abbiamo quattro difensori centrali di ruolo. venisse anche la seconda punta e magaramadonna il centrocampista (per la panchina, giusto per avere pure in mezzo quattro centrali di ruolo che io lì Criaco e Mungo non ce li vedo proprio) poi chiederei a San 'Mpranchisch'i Pàola di conservarci tutti così.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
A questo punto, salvo sorprese, la campagna acquisti si dovrebbe ritenere ultimata.
-
- Veterano
Re: RE: Re: É arrivato il difensore
Ranieri non è male, certo non è un regista classico. Manca la seconda punta ed un esterno sinistro, anche se come esterno mancino puoi adattare d'anna (bravo su entrambe le fasce).Nube di Tempesta ha scritto:graziaddio quindi mò abbiamo quattro difensori centrali di ruolo. venisse anche la seconda punta e magaramadonna il centrocampista (per la panchina, giusto per avere pure in mezzo quattro centrali di ruolo che io lì Criaco e Mungo non ce li vedo proprio) poi chiederei a San 'Mpranchisch'i Pàola di conservarci tutti così.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3338 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Penso proprio di si....anche se almeno un'altro elemento andrebbe preso....BEN10 ha scritto:A questo punto, salvo sorprese, la campagna acquisti si dovrebbe ritenere ultimata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
ottimo acquisto
ma non basta.
siamo spuntati..spero che (lo speriamo ogni anno ma non lo fa mai) che durante la presentazione si presenti un attaccante con la A maiuscola e allora già si comincia a ragionare
(per come la vedo io,serve un altro difensore perchè blondett a gennaio sinni và..un altro mediano e una seconda punta pura rapida e tecnica)
ovviamente siamo tutti tiraturi
ma non basta.
siamo spuntati..spero che (lo speriamo ogni anno ma non lo fa mai) che durante la presentazione si presenti un attaccante con la A maiuscola e allora già si comincia a ragionare
(per come la vedo io,serve un altro difensore perchè blondett a gennaio sinni và..un altro mediano e una seconda punta pura rapida e tecnica)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Re: RE: Re: É arrivato il difensore
Si sono liberati gli esuberi della B e ci sono una marea di attaccanti che farebbero al caso nostro. Basterebbe un ultimo sforzo (nessuno chiede le cifre che offre il Foggia o il Lecce) per avere una squadra che se la può giocare con tutti.DarkGOD ha scritto:ottimo acquisto
ma non basta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk