Io credo proprio che ci stia facendo un favore, considerando i soggetti che hanno girato e ancora girano intorno al Cosenza.Rey86 ha scritto:con tutto il rispetto ma ce ne faremo una ragione sembra quasi che Guarascio secondo te ci stia facendo un favore! va bene la riconoscenza ma nn esageriamo! Sul resto ripeto sono d'accordo se deve andare a gentaglia o ai soliti distruttori, ci teniamo tutti guarascio ok però lo ripeto deve fare di più anche lui,ha le possibilità per farlo! Questo è il discorso nn mi pare difficile da capire forse molti fanno finta di nn capire per ragioni che nn capisco mahfrancescozinno ha scritto:Goliardata o no, credo che si stia scherzando con il fuoco!!!!
Se io fossi al posto di Guarascio, visto che sicuramente il Cosenza non è il suo "core business" avrei, sentendo tutte le chiacchiere inutili, mandato a fare in c... tutto, lasciandoci in mutande o nelle mani di quei quattro cialtroni che vorrebbero usare il Cosenza per farsi un pò di pubblicità o anche peggio.....
Forse pochi di voi ricordano chi ha avuto in mano il Cosenza nei decenni precedenti: prestanomi, delinquenti, millantatori, falliti e ladri.
In questi anni (ripeto quello che ho scritto in un altro post) se vi andate a vedere i bilanci delle società, di soldi ne ha messo e parecchi.
Fatevi una domanda: questo ha circa 500 dipendenti e altrettante famiglie che mangiano con i relativi stipendi: perché dovrebbe rischiare per il Cosenza di andare gambe all'aria o far saltare il banco sel Cosenza per fare passi più lunghi della gamba?
Svegliatevi: va bene il tifo (vi assicuro che anche io ho il Cosenza che è parte del mio cuore) ma il calcio è solo uno sport e nessuno di voi (giustamente) metterebbe a repentaglio il suo lamore o la sua famiglia per una squadra di calcio e, qualora lo facesse sarebbe un idiota.
Per Guarascio il Cosenza (meno male) è una società come un'altra (da usare magari come operazione di marketing) ma gestita con oculatezza. Solo così possiamo avere speranze di sopravvivenza.
Fatevene una ragione: senza l'attuale società saremo destinati nuovamente a scomparire.