Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Tutto quello che chiedete, sostanzialmente, è che Guarascio aumenti il budget. Io ricordo che dobbiamo competere con società che per puntare al primo posto mettono sul piatto anche cinque milioni (Lecce) o poco meno (Foggia, Catania, forse anche Matera) e l'ultima volta che abbiamo messo noi sul piatto una valigetta con queste cifre ni simu accappottati apprìassu a so io chi.
La valigetta vuota e le cambiali protestate. I migliori giocatori sulla piazza che dopo il primo stipendio mancato hanno iniziato a dileguarsi. A Cosenza abbiamo la memoria cortissima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quello che io imputo a Guarascio è la mancanza di programmazione e non lo sperpero di denaro...non puoi permetterti grandissimi colpi.....mantieni ogni anno l'ossatura e compra tre giocatori seri a stagione non ai saldi.....
Io credo che a questa squadra manchi un pezzo grosso davanti e un laterale forte. Per il resto solo eventuali elementi di contorno. Anche io vorrei la squadra completa subito e per questo mi sento di criticare la società che si muove con lentezza. Però non si può dire che abbiano preso gente che non vale (mungo e capece su tutti). Manca quel passo in più. Spero lo facciano.

Il pezzo grosso come dici vuole 100.000 euro perciò scordatelo....i giocatori forti hanno ingaggi alti...
Alla fine arriverà un difensore centrale....
Non si può fare una stagione con gambino-baclet-appiah. Lo sappiamo tutti e lo sanno anche loro. Ne servirebbero altri due, ma diciamo che in caso di estrema necessità puoi adattare mungo o cavallaro (per quanto lo odi come seconda punta). Uno forte come la mantia non l'abbiamo e va preso.

Secondo te lo prendiamo?
Va preso, se poi non lo fanno ne pagano le conseguenze. Perché davanti siamo mediocri al momento.

E io ti ribadisco che arriverà solo un difensore centrale.....spero di essere smentito

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da newengland79 »

Forse qualcuno non capisce che abbiamo una squadra più scarsa rispetto allo scorso anno,invece di fare cazzate come ha fatto Guarascio bastava confermare la squadra dello scorso anno e con due/tre innesti ti saresti giocato il campionato per vincerlo,qua nessuno chiede la luna bastava poco,invece tutti elogiate Guarascio per i punti di penalizzazioni non presi. Il Benevento ha avuto punti di penalizzazione ma è in serie B,noi invece dove siamo? Il problema è che dal 2003 in più non abbiamo avuto più gente interessata a fare calcio in città, Guarascio lo abbiamo perché lo ha messo Occhiuto non per volontà sua. Ma se a Catanzaro dovessimo perdere, leccherete ancora il deretano a Guarascio? Se i cozzolari ci prenderanno per il cul* con chi ve la prenderete? Cerchiamo di essere obbiettivi e prendessero i rinforzi che ci servono,altrimenti lotteremo per non retrocedere,questa è l'amara realta'. Tutti si rinforzano e noi guardiamo le ciavole.

:sord :sord :sord :sord :sord :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1393 volte

Messaggio da DarkGOD »

non ho mai detto guarascio vattene
però è ora che s'impari a piastrà sa sazizza....
già cambiando allenatore,farebbe capire che vo saglia daveru,perchè i giovani,da semplici giovani diventerebbero giocatori schierabili...con qualsiasi altro allenatore :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:non ho mai detto guarascio vattene
però è ora che s'impari a piastrà sa sazizza....
già cambiando allenatore,farebbe capire che vo saglia daveru,perchè i giovani,da semplici giovani diventerebbero giocatori schierabili...con qualsiasi altro allenatore :sord
Non lo farà mai....anzi secondo me gli proporrà il rinnovo!!
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Ad Agosto si parla di mandar via allenatore.....? Siamo perdenti prima di giocare? COMINCIAMO a stare vicino ai ragazzi invece di sminuire il loro ego.....
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

raffadani ha scritto:Ad Agosto si parla di mandar via allenatore.....? Siamo perdenti prima di giocare? COMINCIAMO a stare vicino ai ragazzi invece di sminuire il loro ego.....
Sapessi come è sotto i tacchi l'ego dei tifosi...........
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:Ad Agosto si parla di mandar via allenatore.....? Siamo perdenti prima di giocare? COMINCIAMO a stare vicino ai ragazzi invece di sminuire il loro ego.....
Io non voglio l'esonero ma Guarascio la smetta di prenderci in giro "faremo un campionato di vertice" dichiarazione del 5 giugno sul sito ufficiale
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Purtroppo per lui vertice è tutta la parte sx della classifica.......non ha ancora capito le potenzialità di Cosenza in lotta per il primo posto.....
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

raffadani ha scritto:Purtroppo per lui vertice è tutta la parte sx della classifica.......non ha ancora capito le potenzialità di Cosenza in lotta per il primo posto.....
ma allora ci vuole un amministratore di "sostegno" :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:Purtroppo per lui vertice è tutta la parte sx della classifica.......non ha ancora capito le potenzialità di Cosenza in lotta per il primo posto.....
Secondo te se non vince l'appalto che farà?
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto:
si dedicherà anima e corpo al Cosenza Calcio...senza distrazioni
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
si dedicherà anima e corpo al Cosenza Calcio...senza distrazioni
Diminuirà al minino le spese per la squadra.....
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

si parla di Perrotta dell'Avellino
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Tutto quello che chiedete, sostanzialmente, è che Guarascio aumenti il budget. Io ricordo che dobbiamo competere con società che per puntare al primo posto mettono sul piatto anche cinque milioni (Lecce) o poco meno (Foggia, Catania, forse anche Matera) e l'ultima volta che abbiamo messo noi sul piatto una valigetta con queste cifre ni simu accappottati apprìassu a so io chi.
il budget speso fino ad ora da MrG è nettamente inferiore rispetto a quello dello scorso anno,
Continua a esserci confusione su questo punto. Il budget Guarascio ce lo mette, chi deve spenderlo è Cerri. I soldi sono lì a disposizione, il DS o facente funzioni non è ancora riuscito a utilizzarli per farci rientrare i giocatori che ci servono. Perché non esistono, perché costano tanto, perché lui non è in grado di trovarli e non li conosce? Non lo so. So che una volta che Guarascio mette i soldi e quei soldi ancora non vengono spesi, non è a lui che si deve chiedere conto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

cromosoma21 ha scritto:Ad Avellino dovrebbe esserci qualcuno che potrebbe fare al caso nostro(piede sinistro) e che ha fatto la preparazione quindi pronto all'uso.............magari uno scambio, così movimentiamo anche il loro mercato, diamo un senso a questa insulsa trasferta e tutti felici e contenti.......
Parole profetiche.......