Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da cromosoma21 »

Nell'Avellino c'è Perrotta, ieri ha giocato. Centrale dal piede sinistro, giovane, ma non fa il terzino...... Chissà chi arriverà a breve, ma insisto, deve trattarsi di gente in grado di farci fare il salto di qualità. Soprattutto la seconda punta, elemento per me IMPRESCINDIBILE.....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto:possiamo permetterceli.
ma non vogliamo permetterceli.
perchè non c'è interesse a fare calcio come si deve..il contentino e nulla piu' .
un pò come quando ti pigli nu panino a na sagra di paese calabrese
nel 99% delle ipotesi..sulu sazizza e al massimo ketchup.
poi c'è quell'1% che ti mette l'opzione cipuddra,panzareddra,peperoni,melanzane,pimmadu' e senape.
quale sarà il panino piu' buono e ricercato dalle persone ?
e i tifosi,quale panino vogliono,chiru ccu sazizza o con una vasta scelta ?
guarà..u calcio è na cosa seria,no nu panino.
il problema è che tu manco a differenza tra sti due panini capisci.
:)
Siamo sicuri che gli acquirenti invogliati dalla varietà siano così tanti da coprire le spese per gli ingredienti?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:
perchè non c'è interesse a fare calcio come si deve..il contentino e nulla piu' .
poi c'è quell'1% che ti mette l'opzione cipuddra,panzareddra,peperoni,melanzane,pimmadu' e senape.
Siamo sicuri che gli acquirenti invogliati dalla varietà siano così tanti da coprire le spese per gli ingredienti?
ma vedi che gli ingredienti richiesti dagli acquirenti sono mica caviale, fegato d'oca e cervo ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2926 volte
Sei stato  ringraziato: 1647 volte

Messaggio da Trotto2 »

Unn avimu u pane e vulimu a sazizza.... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
Costano lo stesso. Si potrebbero reggere se gli acquirenti fossero così invogliati da passare da 1000-1550 a 6000-7000 (con 15000-20000 ti puoi permettere anche il caviale). Siamo sicuri che a maggior investimento corrisponderebbe matematicamente maggiori introiti per riuscire ad attrarre molti più clienti?
Attenzione, NON basta semplicemente attrarre "più clienti", quello magari è anche sicuro, occorre attrarne un numero tale da giustificare la spesa. Passare da 1000-1500 a 3000-3500 non basterebbe e si andrebbe comunque in perdita.

ma vedi che gli ingredienti richiesti dagli acquirenti sono mica caviale, fegato d'oca e cervo ...
Costano lo stesso. Si potrebbero reggere se gli acquirenti fossero così invogliati da passare da 1000-1550 a 6000-7000 (con 15000-20000 ti puoi permettere anche il caviale). Siamo sicuri che a maggior investimento corrisponderebbe matematicamente maggiori introiti per riuscire ad attrarre molti più clienti?
Attenzione, NON basta semplicemente attrarre "più clienti", quello magari è anche sicuro, occorre attrarne un numero tale da giustificare la spesa. Passare da 1000-1500 a 3000-3500 non basterebbe e si andrebbe comunque in perdita.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Con guarascio stiamo raggiungendo il culmine della porcheria, quando penso alla mia squadra, al cosenza, devo instancabilmente evitare di pensare a su peddrizzune morto di fame che altrimenti mi piglia nu scastu a ru stomaco.
SIAMO CONTATI. LO VUOI CAPIRE PRESIDENTE INCOMPETENTE E PICINO?
HAI ROTTO IL caz*!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Tranquilli ca a società conosce i propri polli. Ara presentazione annuncerannu nu nuovu acquistu e tutti cittu. Pe pu parlari da sula maglietta: u culuri un mi piaci, ecc. Pe piaciri simu seri e u 25 gridamulu forti nu bellu vaf... aru presidente...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Messaggio da francescozinno »

Doctor Hannibal ha scritto:Con guarascio stiamo raggiungendo il culmine della porcheria, quando penso alla mia squadra, al cosenza, devo instancabilmente evitare di pensare a su peddrizzune morto di fame che altrimenti mi piglia nu scastu a ru stomaco.
HAI ROTTO IL caz*!
Ma negli ultimi 20 anni chi ha fatto meglio? Avete delle alternative da suggerire? Non mi pare ci sia la fila di imprenditori (ovviamente seri e non buffoni come quelli che fanno pseudoproposte sui giornali) che vogliano acquistare il Cosenza, anche perché qual'è lo stimolo? Certo non una media di 2000 spettatori a partita. Mettetevi in testa che una società di calcio è un'azienda che tanto incamera tanto (giustamente) investe ed è vietato dalla legge prendere da una società (vedi Ecologia Oggi) e mettere in un'altra. Il giorno che Guarascio deciderà di andare via noi abbiamo chiuso
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Cerchiamo di trovare un equilibrio. Sicuramente le tempistiche e il modo di fare della società non piace ai più (me compreso). Mancano due giocatori forti. Da qui a dire vattene ecc ce ne corre, anche perché le alternative non ci sono. Al momento vuoi o non vuoi il calcio lo tiene in vita lui in questa città.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

francescozinno ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Con guarascio stiamo raggiungendo il culmine della porcheria, quando penso alla mia squadra, al cosenza, devo instancabilmente evitare di pensare a su peddrizzune morto di fame che altrimenti mi piglia nu scastu a ru stomaco.
HAI ROTTO IL caz*!
Ma negli ultimi 20 anni chi ha fatto meglio? Avete delle alternative da suggerire? Non mi pare ci sia la fila di imprenditori (ovviamente seri e non buffoni come quelli che fanno pseudoproposte sui giornali) che vogliano acquistare il Cosenza, anche perché qual'è lo stimolo? Certo non una media di 2000 spettatori a partita. Mettetevi in testa che una società di calcio è un'azienda che tanto incamera tanto (giustamente) investe ed è vietato dalla legge prendere da una società (vedi Ecologia Oggi) e mettere in un'altra. Il giorno che Guarascio deciderà di andare via noi abbiamo chiuso
Rispetto il tuo pensiero ma permettimi di completare il mio.
Io penso che se non progrediamo è perché c'è una frangia della tifoseria che accetta passivamente il non operato di guarascio e a cui il non operato di guarascio sta bene.
20 anni fa eravamo in serie B e anche con campionati dignitosi e da protagonisti. Ora, sia bene inteso, a me può stare benissimo pure questa Lega Pro perché di ottimo livello. Ciò che a me non sta assolutamente bene è il signor Guarascio, uno dei peggiori presidenti, se non il peggiore quanto a tirchiaggine, che abbiamo avuto.
Quando se ne andrà a fanculo vorrà dire che ci sarà una nuova presidenza pronta a farci rinascere.
Non mi sta bene accettare questo suo modo di fare calcio che fa schifo. E non voglio pensare che non abbia ricevuto mai offerte anche da gente seria, non prendiamoci per il cul* da soli che non esiste.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

HAI ROTTO IL caz*!
Mi raccomando il 25 sera solo applausi.....altrimenti si arrabbia!!!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Se una società è una azienda e deve comportarsi come tale; allora noi tifosi chi siamo? Siamo utenti e come tali abbiamo il diritto (visto che paghiamo il biglietto) di manifestare con forza il ns disappunto e xchè no se lo spettacolo offerto non piace di non andare allo stadio
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Doctor Hannibal ha scritto:
HAI ROTTO IL caz*!
Rispetto il tuo pensiero ma permettimi di completare il mio.
Io penso che se non progrediamo è perché c'è una frangia della tifoseria che accetta passivamente il non operato di guarascio e a cui il non operato di guarascio sta bene.
20 anni fa eravamo in serie B e anche con campionati dignitosi e da protagonisti. Ora, sia bene inteso, a me può stare benissimo pure questa Lega Pro perché di ottimo livello. Ciò che a me non sta assolutamente bene è il signor Guarascio, uno dei peggiori presidenti, se non il peggiore quanto a tirchiaggine, che abbiamo avuto.
Quando se ne andrà a fanculo vorrà dire che ci sarà una nuova presidenza pronta a farci rinascere.
Non mi sta bene accettare questo suo modo di fare calcio che fa schifo. E non voglio pensare che non abbia ricevuto mai offerte anche da gente seria, non prendiamoci per il cul* da soli che non esiste.
Infatti gli altri non hanno tirchieggiato e hanno usato una piccola parte delle plusvalenze intascando la maggior parte di esse è portandoci a fallire due volte
francescozinno
Partecipante
Partecipante

dente di lupo ha scritto:Se una società è una azienda e deve comportarsi come tale; allora noi tifosi chi siamo? Siamo utenti e come tali abbiamo il diritto (visto che paghiamo il biglietto) di manifestare con forza il ns disappunto e xchè no se lo spettacolo offerto non piace di non andare allo stadio
Molo semplicemente non si deve acquistare il biglietto
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Roselli afferma che Guarascio non ha posto limiti di budget,allora mi chiedo perché ha costruito una squadra per non retrocedere invece di puntare alla serie B? Questi continuano a prenderci per il cul* e c'è gente che ha anche il coraggio di inneggiare un presidente che non ha vinto nulla a parte una coppa che non ha valore. Guardiamoci in faccia e cerchiamo di cacciare un po' di orgoglio che ormai è morto dal 2003,infatti il tifo a Cosenza e' morto con lo storico 1914. Adesso inneggiamo un presidente che ci non ama la città e rimane al timone perché rivuole i soldi investiti in questi anni( cioè €0) ma pretende la luna. A Catanzaro se non arriveranno rinforzi faremo una figura barbina, la rabbia sta nel fatto che sono una squadra allo sbando e si poteva finalmente vincere,invece per colpa di una non società(ieri ad Avellino hanno protestato disertando lo stadio) dove vi è improvvisazione è molto menefreghismo. Ma se dovessimo perdere a Catanzaro di chi sarà la colpa dei tiraturi o della società? I rinforzi ci vogliono, perché sei già in emergenza alla prima giornata,come ci arrivi a fare 38 partite con questa rosa? La squadra sia chiaro e' molto più debole e scarsa rispetto lo scorso anno,invece qualcuno pensa di avere una squadra per lottare alla pace con squadre come Lecce,Matera,Foggia. Aprite gli occhi o altrimenti avremmo gli occhi a vedere una nuova Padova.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: