Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:carrieri altro giocatore fatto fuori da rosellino.
troppo testa cavuda u tarantino ppi iddru..
che c'è di male che avevi un difensore affidabile in panchina a due soldi ?
no..sempre a cercare SCOMMESSE al ribasso
cazz'i fissato maledetto.......qualcuno faccia ragionare guarascio e gli spieghi che se vuole gente aru stadio bisogna giocare a calcio
Altra tua teoria complottistica da KGB su Roselli
Carrieri non fu confermato inizialmente per tirchieria di Guarascio. Fu poi contattato verso la fine di agosto, ma non si fece niente per la maxi-squalifica che aveva preso.
Confermo l'anno scorso a lorica feci personalmente due chiacchiere con Roselli chiedendo proprio perché non confermare Carrieri e mi fece capire,a modo suo, per motivi economici.....
Per motivi economici?
...ammucca liu'!!!!! [/quote
Non volevano spendere soldi di stipendio per un altro centrale over .......come numero volevano spenderli in altri ruoli....va bona a spiegazione liu' ......tu si ca si na cerza.......[/quote]
Vabbe', Raffa, nun ti n'kaxxa'! È ferragosto, non ne vale la pena. Però non si può negare che quella di Carriera è na cazzata megagalattica, siete on pochi ad averla ammuccata, dai
Buon ferragosto
A Carrieri non fu rinnovato il contratto per il problema della squalifica. Punto. Si aspettò la fine di agosto per capire quanto sarebbero state le giornate ed infatti fino ad allora nessuna squadra lo prese. Questa è storia e non ipotesi fantasiose come quelle che siamo costretti a leggere su questo forum.
Lo disse anche Meluso in un'intervista a cschannel.
Un conto sono le incazzature per qualcosa di reale, altro su teorie alla 007.
Dove si vuole arrivare???
Markol ha scritto:Briga', novita su alcibiade? Interesse reale?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oggi mi va di fare il Brigata della situazione e ti rispondo io : non credo che l'interesse sia reale. Il suo piede di calcio è il destro mentre noi cerchiamo un mancino, valido anche come terzino sx. Ma posso sbagliarmi. Brigà non avermene, ti ho usurpato il posto per provare le tue sensazioni. Ti giuro che non lo faccio più
Markol ha scritto:Briga', novita su alcibiade? Interesse reale?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oggi mi va di fare il Brigata della situazione e ti rispondo io : non credo che l'interesse sia reale. Il suo piede di calcio è il destro mentre noi cerchiamo un mancino, valido anche come terzino sx. Ma posso sbagliarmi. Brigà non avermene, ti ho usurpato il posto per provare le tue sensazioni. Ti giuro che non lo faccio più
Corretto, ma loro hanno parlato di un centrale che potesse fare in caso anche il terzino. Lo stesso Cerri ha detto che a sinistra avrebbero potuto prendere anche un under. Credo che alcibiade non escluda l'esterno(se under e quindi quasi gratis)
Di solito il nome che esce all'inizio non è quello che Cerri punta veramente....Vedi Capece e Mungo... Poi comunque Alcibiade (molto buono per la lega pro) vuole un ingaggio minimo quanto Tedeschi per cui... comunque sarebbe un bell'acquisto