SINTESI COSENZA CASERTANA 2-5
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SINTESI COSENZA CASERTANA 2-5
giusto pè ni fa male?!
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
che gol a minc* ragazzi miei.............. :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
Detto che la casertana è stata superiore....a me il goal annullato mi sembra regolare :sorry:
-
- Assiduo
il gol annullato e' degno di lomonaco........ forse qualcuno a messina aveva paura di averci di nuovo di fronte l'anno prossimo......... ma non devono sentirsi ancora sicuri........ le possibilita' di ripescaggio ci sono ancora!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
Meglio costruire una società Forte e seria in "D" quest' anno per poi salire nlla lega Unica il Px anno attrezzatoPrimo AssAltO ha scritto:il gol annullato e' degno di lomonaco........ forse qualcuno a messina aveva paura di averci di nuovo di fronte l'anno prossimo......... ma non devono sentirsi ancora sicuri........ le possibilita' di ripescaggio ci sono ancora!!!!!
-
- Veterano
Il gol annullato poteva essere convalidato e anche nel gol loro c'è qualche dubbio sul perchè Parisi vada a terra e non riesca ad alzarsi, ma una squadra in salute ne crea almeno 4-5 occasioni da gol e non un paio e su calc* da fermo.
Siamo arrivati troppo a terra ed è un peccato perchè passato questo turno avremmo avuto tempo per riprenderci ed incontare un avversario sulla carta tra i più abbordabili, arrivati in semifinale molto probabilmente avremmo già raggiunto la posizione utile per il ripescaggio.
Analizziamo però la squadra, la difesa è da rifondare, discreti sulle fasce da gennaio in poi ma complessivamente non da primato, anzi, a centrocampo tolto Guadalupi siamo solo muscoli e ripartenze, in attacco siamo stati forti ma senza Arcidiacono, con Foderaro a mezzo servizio e con Gassama mai ripresosi i miracoli si fanno un paio di volte e poi paghi il conto.
Insomma, questa squadra potrebbe essere una buona base di partenza per il prossimo campionato, che sarà sempre di serie D a meno di sfracelli inenarrabili (qualcuno vedo che ci spera ma il ripescaggio per graduatoria ormai è da escludere, davvero volete sperare in un ripescaggio 'politico'? ), andrebbe però rinforzata con gente a centrocampo che sappia dare del tu alla palla e con una difesa nuova di zecca, sempre che rimangano i migliori, ma ci spero poco, e che si trovino under davvero all'altezza.
Con il mancato successo nei play-off, anche parziale, temo però che dovremo dire addio a tutta l'attuale impostazione e che assisteremo all'ennesima rifondazione, spero solo che non avverrà con personaggi improponibili, altrimenti mi prenderò qualche anno sabbatico.
Siamo arrivati troppo a terra ed è un peccato perchè passato questo turno avremmo avuto tempo per riprenderci ed incontare un avversario sulla carta tra i più abbordabili, arrivati in semifinale molto probabilmente avremmo già raggiunto la posizione utile per il ripescaggio.
Analizziamo però la squadra, la difesa è da rifondare, discreti sulle fasce da gennaio in poi ma complessivamente non da primato, anzi, a centrocampo tolto Guadalupi siamo solo muscoli e ripartenze, in attacco siamo stati forti ma senza Arcidiacono, con Foderaro a mezzo servizio e con Gassama mai ripresosi i miracoli si fanno un paio di volte e poi paghi il conto.
Insomma, questa squadra potrebbe essere una buona base di partenza per il prossimo campionato, che sarà sempre di serie D a meno di sfracelli inenarrabili (qualcuno vedo che ci spera ma il ripescaggio per graduatoria ormai è da escludere, davvero volete sperare in un ripescaggio 'politico'? ), andrebbe però rinforzata con gente a centrocampo che sappia dare del tu alla palla e con una difesa nuova di zecca, sempre che rimangano i migliori, ma ci spero poco, e che si trovino under davvero all'altezza.
Con il mancato successo nei play-off, anche parziale, temo però che dovremo dire addio a tutta l'attuale impostazione e che assisteremo all'ennesima rifondazione, spero solo che non avverrà con personaggi improponibili, altrimenti mi prenderò qualche anno sabbatico.