Mi auguro che vada come dici tu...ma sentendo oggi Cerri mi sembra che non ci sia la volontà.....comunque spero di sbagliarmi!!Markol ha scritto:"Gli altri ne hanno 4" più di cosi cosa deve dire? Credo lo sappiano pure in siberia che davanti siamo contati. Se poi vogliamo considerare cavallaro o mungo attaccanti facciamolo pure, ma non è la verità. Serve una seconda punta forte, che sappia dribblareb e crei superiorità numerica. Lo prendano dopo il derby o l'ultimo giorno utile...ma lo prendano.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Sì.Oberdan_80 ha scritto:e secondo te il sordo è sempre Cerri ???Nube di Tempesta ha scritto:Ha detto che prenderebbe solo giocatori utili alla causa e non giocatori tanto per fare numero, quindi i soldi li ha, non sa spenderli bene perché non trova i giocatori che ci servono.Oberdan_80 ha scritto:te l'ho detto che è tutta colpa di Cerri, ha mezzo budget ancora a disposizione ma non lo sa spendere, lo vedi che vuol dire essere senza patentino...Nube di Tempesta ha scritto:Fiducia a Pinna, difensore centrale da prendere solo se fa davvero al caso nostro e non necessariamente prima di Catanzaro, seconda punta e centrocampista non pervenuti che siamo a posto così. La squadra è questa ha detto Cerri.
Ah, Roselli ha detto testualmente, anche davanti ai cellulari che lo riprendevano, che Gambino e Baclet in condizioni di forma accettabili sono le due punte titolari anche perché (ripeto, testualmente) "sono le uniche due punte che abbiamo al momento, mentre le altre squadre ne hanno almeno quattro". Credo che i messaggi che manda l'allenatore siano chiarissimi.
Soldi a disposizione ce ne sono. E' lui che deve trovare gli elementi adatti restando nel budget. Sta aspettando che X abbassi le pretese, che la squadra Y liberi Z e via così. Anche perché se i soldi fossero finiti Roselli starebbe zitto, parlare sarebbe inutile perché Guarascio ha sempre detto che il budget non si deve sforare MAI.
Se Roselli fa presente che gli manca almeno una punta lo fa presente perché deve essere presa, e se lo fa presente perché deve essere presa significa che si può prendere, quindi i soldi ci sono.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Non li considera tali l'allenatore e questo chiude ogni discussione. Va preso come minimo almeno un altro attaccante, con determinate caratteristiche tecniche e tattiche.Markol ha scritto:"Gli altri ne hanno 4" più di cosi cosa deve dire? Credo lo sappiano pure in siberia che davanti siamo contati. Se poi vogliamo considerare cavallaro o mungo attaccanti facciamolo pure,
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Cerri, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. La ricreazione è finita.Vinetot in uscita dal lecce.Mestiere ?? Difensore centrale, età 28 !!! Ogni tanto proviamo a invertire la direzione. A capì ????? .................................
-
- Veterano
Credo che cerchino più un profilo alla Di Nunzio, ovvero una riserva (si spera affidabile) con ingaggio da riserva.cromosoma21 ha scritto:Cerri, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. La ricreazione è finita.Vinetot in uscita dal lecce.Mestiere ?? Difensore centrale, età 28 !!! Ogni tanto proviamo a invertire la direzione. A capì ????? .................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Hanno parlato di un terzino sinistro bravo anche come centrale. Così risparmiamo se mancassero due attaccanti insieme, giocherà direttamente guarascioNube di Tempesta ha scritto:Credo che cerchino più un profilo alla Di Nunzio, ovvero una riserva (si spera affidabile) con ingaggio da riserva.cromosoma21 ha scritto:Cerri, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. La ricreazione è finita.Vinetot in uscita dal lecce.Mestiere ?? Difensore centrale, età 28 !!! Ogni tanto proviamo a invertire la direzione. A capì ????? .................................
-
- Veterano
No no, hanno parlato molto chiaramente di 3 titolari nel ruolo di centrale, quindi tutti sullo stesso livello. Ne consegue che prenderanno uno già bravino, giovane(24-28 anni) e polivalentete (terzino sx), anche nell' ottica di un' eventuale cessione di blondett a gennaio (a novembre-dicembre dovrebbe tenersi un rendez vous con chi cura gli interessi del ragazzo per discutere del suo futuro........).......................Nube di Tempesta ha scritto:Credo che cerchino più un profilo alla Di Nunzio, ovvero una riserva (si spera affidabile) con ingaggio da riserva.cromosoma21 ha scritto:Cerri, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. La ricreazione è finita.Vinetot in uscita dal lecce.Mestiere ?? Difensore centrale, età 28 !!! Ogni tanto proviamo a invertire la direzione. A capì ????? .................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Se non arrivano i tre innesti che servono difensore-centrocampista e attaccante la vedo nera perché hai lo stesso problema dello scorso anno,cioè alle prime defezioni avrai problemi di chi mettere in campo. Blondett e' infortunato e difficilmente recupererà a meno di miracoli, in caso di defezione chi metti al suo posto? Perché c'è qualcuno che è convinto che la squadra va bene così e siamo noi i tagliatori? Perché non si è più realisti? A Catanzaro dove non hanno ancora un allenatore e caos completo se non fai risultato è da suicidio. Spero che almeno un difensore e un centrocampista arrivino prima della chiusura del mercato,altrimenti in questo girone sperare di arrivare a gennaio e' da suicidio. Speriamo bene.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
io la penso come newengland, ha ragione, pensare di arrivare fino a gennaio sperando nel dio cul* circa infortuni e squalifiche è da neuropsichiatria per cui minimo DEVE arrivare un centrale difensivo e poi manca un terzino sinistro al posto di quella mazza di pinna che si accomoderebbe in panchina a fare la riserva del nuovo arrivato e in ultimo sta caz* di benedetta doppia punta forte!
concordo pure sul fatto che non fare bottino pieno a catanzaro nelle emergenze in cui sono incappacate le mer** sarebbe disonorevole..
mai con guarascio e il cagasotto roselli: togliete SOLDI e pal**!
concordo pure sul fatto che non fare bottino pieno a catanzaro nelle emergenze in cui sono incappacate le mer** sarebbe disonorevole..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
In qualsiasi altra società di calcio gli acquisti sarebbero stati fatti ...purtroppo per noi tifosi la nostra non è una società che ha ambizioni perciò prenderanno solo un centrale entro il 31...Doctor Hannibal ha scritto:io la penso come newengland, ha ragione, pensare di arrivare fino a gennaio sperando nel dio cul* circa infortuni e squalifiche è da neuropsichiatria per cui minimo DEVE arrivare un centrale difensivo e poi manca un terzino sinistro al posto di quella mazza di pinna che si accomoderebbe in panchina a fare la riserva del nuovo arrivato e in ultimo sta caz* di benedetta doppia punta forte!
-
- Veterano
Seconda punta Doctor, le doppie punte su chire di capiddri...Doctor Hannibal ha scritto:io la penso come newengland, ha ragione, pensare di arrivare fino a gennaio sperando nel dio cul* circa infortuni e squalifiche è da neuropsichiatria per cui minimo DEVE arrivare un centrale difensivo e poi manca un terzino sinistro al posto di quella mazza di pinna che si accomoderebbe in panchina a fare la riserva del nuovo arrivato e in ultimo sta caz* di benedetta doppia punta forte!
-
- Veterano
purtroppo è verissimo quel che dici amico mio,lupo1970 ha scritto:In qualsiasi altra società di calcio gli acquisti sarebbero stati fatti ...purtroppo per noi tifosi la nostra non è una società che ha ambizioni perciò prenderanno solo un centrale entro il 31...Doctor Hannibal ha scritto:io la penso come newengland, ha ragione, pensare di arrivare fino a gennaio sperando nel dio cul* circa infortuni e squalifiche è da neuropsichiatria per cui minimo DEVE arrivare un centrale difensivo e poi manca un terzino sinistro al posto di quella mazza di pinna che si accomoderebbe in panchina a fare la riserva del nuovo arrivato e in ultimo sta caz* di benedetta doppia punta forte!
non che la lega pro non sia di per sé una categoria buona (e che lega pro! qualitativamente parlando una B-2) ma con guarascio si punterà sempre a "vivacchiare" con la speranza della annata di cul* con la rosa risicata senza infortuni e squalifiche, con il budget ridotto al minimo, senza mai una programmazione, senza direttori sportivi che restano al massimo due anni, con dipendenti aziendalisti, con giornalai e giornalisti disposti sempre a coprire le manchevolezze del re della munnizza e di una società chiamata cosenza calcio che non esiste in quanto capeggiata da un solo individuo eccezion fatta per il neo direttore generale che almeno c'avissa misu na pocu i pila frisca ma nenti.. dulcis in fundo una parte (per fortuna la minoranza) della tifoseria che è contenta che guarascio ci ha fatto vincere una coppa del nonno italia di lega pro e che va, per tale insindacabile motivo, elogiato a vita per il suo dolce fare nulla..
ma di cosa vogliamo discutere? una volta eravamo una tifoseria con le contropalle e ora siamo passati dai quasi 100.000 a 50.000 abitanti, in pratica nu paisi dove se ci si permette di insultare un presidente indifferenziato ed organico si viene etichettati come tagliaturi.. tutto ciò è ridicolo come l'operato dii guarascio finora!
-
- Veterano
ops cromosò, hai ragione..cromosoma21 ha scritto:Seconda punta Doctor, le doppie punte su chire di capiddri...Doctor Hannibal ha scritto:io la penso come newengland, ha ragione, pensare di arrivare fino a gennaio sperando nel dio cul* circa infortuni e squalifiche è da neuropsichiatria per cui minimo DEVE arrivare un centrale difensivo e poi manca un terzino sinistro al posto di quella mazza di pinna che si accomoderebbe in panchina a fare la riserva del nuovo arrivato e in ultimo sta caz* di benedetta doppia punta forte!
pi curpa i guarascio arrivo rincoglionito a questa ora della notte..
-
- Veterano
Cosenza 50mila abitanti manco se ci fosse stata un'epidemia di peste nera. Cosenza non è più una città, è un conglomerato prossimo a diventare area urbana e di abitanti ne fa 200mila. Semmai pochissimi di loro ormai seguono il calcio locale...
e non credo nemmeno che "in qualsiasi altra società" gli acquisti sarebbero stati fatti. Proprio parlando di Catanzaro, al momento sono largamente incompleti, gli manca anche l'allenatore e la società non sembra proprio avere fretta; più in generale, una buona metà di squadre del nostro girone sono messe assai peggio di noi.
PS in caso di assenza di Blondett la soluzione interna è Capece che ha giocato difensore centrale per un certo periodo della sua carriera con ottimi risultati.
e non credo nemmeno che "in qualsiasi altra società" gli acquisti sarebbero stati fatti. Proprio parlando di Catanzaro, al momento sono largamente incompleti, gli manca anche l'allenatore e la società non sembra proprio avere fretta; più in generale, una buona metà di squadre del nostro girone sono messe assai peggio di noi.
PS in caso di assenza di Blondett la soluzione interna è Capece che ha giocato difensore centrale per un certo periodo della sua carriera con ottimi risultati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
D'accordo...il totale dell'area urbana (quella che produce flusso costante e molto numeroso durante il giorno) è pari a circa 230.000 persone...Nube di Tempesta ha scritto:Cosenza 50mila abitanti manco se ci fosse stata un'epidemia di peste nera. Cosenza non è più una città, è un conglomerato prossimo a diventare area urbana e di abitanti ne fa 200mila. Semmai pochissimi di loro ormai seguono il calcio locale...
Solo che è un agglomerato....conglomerato è u cemento!!!! Magari eramu conglomerato, tutti uniti....cca su ognuno votato al suo orticello, per questo ancora non si fa la città unica.....che sbaraglierebbe in termini di importanza, turismo, forza economica, ecc. tutto il resto di Calabria e Basilicata....ma tant'è!!! Questo è un difetto dei cosentini....non sappiamo essere pigna....
PS non te la prendere, non era per correggere, ma ppe fa na battuta!!!