In effetti. ..cromosoma21 ha scritto:Spostare fiordilino a sinistra è stata forse la più grande cacat@ di roselli a cosenza..............
MELUSO INFAME!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: MELUSO INFAME!
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Grazie a Guarascio che comunque abbiamo la nostra squadra tra i professionistiRey86 ha scritto:quante volte è stato invece onesto Guarascio?
cmq vi ricordo che meluso è andato via da un mese pure di più...è ora di pensare a noi e di fare una squadra come si deve, confermando molti di quelli che sono andati via sarebbero bastati solo qualche innesto ora si sta cercando di colmare e rimediare al tempo perso ma bisogna ancora fare di più, insomma basta dare scuse, basta cu sta scusa i meluso "infame"ecc..
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
D'accordissimo sulla parte evidenziata.bruziomaurizio ha scritto:Ah, scusa, Caccetta è rientrato a Matera ma poi non è più uscito. Solitamente, a parte qualche eccezione, come la trasferta a Matera cpn appena 11/12 giocatori, la forma si acquista con la berretti. Sta cagata del ritmo partita è una concezione preistorica ormai in disuso, la fa solo roselli, purtroppo, poi con calciatori di 30 anni, ormai scafati ed esperti. Lui invece ha addirittura cambiato schema di gioco per far giocare Caccetta e di non togliere in migliore dei centrocampisti, altrimenti sarebbe andato immediatamente sulla graticola, passando ad una mediana a tre di cui ignora schemi e tattiche. Ma al solito, tanti sapientoni tra i tifosi hanno addossato la colpa a cavallaro che doveva giocare per forza e per cui roselli ha cambiato schema. Non perché doveva giocare la prima donna Caccetta!
Poi, sarebbe proprio un bell'affare far giocare uno non in forma per fargliela acquisire (significherebbe accettare di giocare dieci contro undici per un pò di partite). Poi, la storia calcisitica è piena di calciatori che vivono sempre in panchina e quando chiamati in causa, nell'ultima mezzora, hanno spaccato la partita, dimostrando di essere in forma).
la forma si acquisisce con l'allenamento e quando il giovedì, durante la partitella, sei pimpante, significa che sei già pronto a giocare la domenica sin dall'inizio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma quale scusa?Il senso mi sembra sia un'altro...Rey86 ha scritto:quante volte è stato invece onesto Guarascio?
cmq vi ricordo che meluso è andato via da un mese pure di più...è ora di pensare a noi e di fare una squadra come si deve, confermando molti di quelli che sono andati via sarebbero bastati solo qualche innesto ora si sta cercando di colmare e rimediare al tempo perso ma bisogna ancora fare di più, insomma basta dare scuse, basta cu sta scusa i meluso "infame"ecc..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
1. Guarascio ha i suoi meriti lo abbiamo già scritto tante volte ma nn è che i meriti sono solo ed esclusivamente suoi anche perchè calcisticamente parlando nn ci capisce niente, e intendevo dire come chiarezza lo è stato mai? nei confronti di altri professionisti ds ecc. su budget,programmi.? nei confronti di tifosi ad esempio come obbiettivi,programmi ambizioni? nn mi pare proprio
2. La scusa di Meluso ecc.. dobbiamo pensare a fare una squadra come si deve più competitiva possibile si sta cercando di rimediare ma ancora bisogna fare tanto, basta spostare attenzione su meluso e altre storielle.
2. La scusa di Meluso ecc.. dobbiamo pensare a fare una squadra come si deve più competitiva possibile si sta cercando di rimediare ma ancora bisogna fare tanto, basta spostare attenzione su meluso e altre storielle.
-
- Veterano
Ho letto che pure Calderini forse andrà a Lecce; ma non fu proprio MELUSO a mandarlo via?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sioriginalbruzy ha scritto:Ho letto che pure Calderini forse andrà a Lecce; ma non fu proprio MELUSO a mandarlo via?
-
- Veterano
Mi sa che il problema è esattamente il contrario, troppa democrazia.originalbruzy ha scritto:Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
Per fortuna non ho letto io personalmente il messaggio sui biglietti a bigna. Chi l'ha scritto è un gran coglione senza pal**, perché ognuno è libero di dire ciò che il cervelletto che si ritrova gli suggerisce, ma almeno ci mettesse la faccia. In tribuna A ci va gente che ha permesso a tutti voi di riempirvi la bocca con paroloni come ideali, storia, mentalità e potrei continuare all'infinito. In tribuna A, per la prima volta nella storia del calcio italiano, si è assistito ad una presa di posizione netta contro le barriere architettoniche e le discriminazioni della nostra società. In tribuna A si fanno fatti. Sarebbe bastato alzare il cul* dalle sedie e le mani dalle tastiere e farvi un giro al parco Piero Romeo per vedere chi ha aiutato la terra di Piero a completarlo in tempo o al memorial Denis Bergamini per capire chi cammina affianco all'Associazione e chi si riempie la bocca di paroloni e poi non fa un caz*.
Chi ha scritto questa minchiata colossale è un reietto frustrato, che probabilmente nella vita non ha mai tolto un euro di tasca sua per comprarsi il biglietto e va a fare i conti in tasca agli altri. Mi auguro che non sia stato scritto qui sul forum. Se così fosse, consiglio al genio di non ripetersi, perché io non sono buona come Marcello
P.S: Gallè, ovviamente il tuo messaggio era solo lo spunto, non mi sto rivolgendo a te
Lode a te
-
- Veterano
chi ha scritto cosa? Abba non ho capito sorryabba ha scritto:Mi sa che il problema è esattamente il contrario, troppa democrazia.originalbruzy ha scritto:Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
Per fortuna non ho letto io personalmente il messaggio sui biglietti a bigna. Chi l'ha scritto è un gran coglione senza pal**, perché ognuno è libero di dire ciò che il cervelletto che si ritrova gli suggerisce, ma almeno ci mettesse la faccia. In tribuna A ci va gente che ha permesso a tutti voi di riempirvi la bocca con paroloni come ideali, storia, mentalità e potrei continuare all'infinito. In tribuna A, per la prima volta nella storia del calcio italiano, si è assistito ad una presa di posizione netta contro le barriere architettoniche e le discriminazioni della nostra società. In tribuna A si fanno fatti. Sarebbe bastato alzare il cul* dalle sedie e le mani dalle tastiere e farvi un giro al parco Piero Romeo per vedere chi ha aiutato la terra di Piero a completarlo in tempo o al memorial Denis Bergamini per capire chi cammina affianco all'Associazione e chi si riempie la bocca di paroloni e poi non fa un caz*.
Chi ha scritto questa minchiata colossale è un reietto frustrato, che probabilmente nella vita non ha mai tolto un euro di tasca sua per comprarsi il biglietto e va a fare i conti in tasca agli altri. Mi auguro che non sia stato scritto qui sul forum. Se così fosse, consiglio al genio di non ripetersi, perché io non sono buona come Marcello
P.S: Gallè, ovviamente il tuo messaggio era solo lo spunto, non mi sto rivolgendo a te
Via Popilia Chè!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Giovà, leggi e trema caro amico mio: post96007.html#p96007originalbruzy ha scritto:chi ha scritto cosa? Abba non ho capito sorryabba ha scritto:Mi sa che il problema è esattamente il contrario, troppa democrazia.originalbruzy ha scritto:Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
E la cosa più triste è che diversi utenti gli sono andati dietro. Giusto per andare contro Guarascio, hanno calpestato la storia della nostra tifoseria. Ma quando mai abbiamo fatto patti con la società o con dei potenti??? E chini simu??? I catanzarisi ca si fannu i selfi cu Scopelliti??? Ma jati a fanculu!!!
Dire che non riconosco più il forum è un eufemismo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Non avevo letto il topic.Non ho parolemarcello77 ha scritto:Giovà, leggi e trema caro amico mio: post96007.html#p96007originalbruzy ha scritto:chi ha scritto cosa? Abba non ho capito sorryabba ha scritto:Mi sa che il problema è esattamente il contrario, troppa democrazia.originalbruzy ha scritto:Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
E la cosa più triste è che diversi utenti gli sono andati dietro. Giusto per andare contro Guarascio, hanno calpestato la storia della nostra tifoseria. Ma quando mai abbiamo fatto patti con la società o con dei potenti??? E chini simu??? I catanzarisi ca si fannu i selfi cu Scopelliti??? Ma jati a fanculu!!!
Dire che non riconosco più il forum è un eufemismo.
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Avete letto?
Scherzando scherzando si dice la verità
http://www.sololecce.it/news/1405567994 ... -via-tutto
Scherzando scherzando si dice la verità
http://www.sololecce.it/news/1405567994 ... -via-tutto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Le dichoarazioni di Roselli sono abbastanza "sceme".... Capece vale Arrigoni, un valido terzino di spinta come Ciancio si può trovare tranquillamente (Pinto lo vale p.esempio). Onore a Fiordilino e Vutov che sono due eccellenti under (e lì e più difficile trovarli perche ci vuole anche fortuna). Vediamo un po' Ranieri e Appiah... Poi che il Lecce abbia messo su uno squadrone non ci vuole certo lui per capirlo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Arrigoni non gli è andato proprio giù[emoji1] lui lo riteneva indispensabile per gli equilibri difensivi e infatti non l'ha mai tolto. Con capece, che tende più ad avanzare, sta già perdendo la ragione. Qualcuno lo tranquillizzasse che non gli hanno preso uno sconosciuto che giocava a pallavolo...si dovrebbe piuttosto incazzare per il terzino/ala e la seconda punta di qualità che non gli hanno messo a disposizione. Rose' svegliati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk