Cosenza - Rende

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: Cosenza - Rende

Messaggio da Ferro da Milano »

Maurì, gioco se n'è visto davvero poco, soprattutto nel secondo tempo. Cross ne sono arrivati pochi, anche se ho letto qualche schema nei calc* piazzati. Da uno di questi è venuto il gol di testa (bello) di Gambino. Ti dirò che è stato provato anche il tiro da fuori: così è arrivato il gol a giro di Statella e così ha preso il palo Criaco. Baclet si è mosso, ma è ancora fuori condizione e non mi ha impressionato (a fine primo tempo ha anche preso una botta alla nuca e sembrava svenuto: che paura!). Mungo è partito da dietro, ma non ha svolto il ruolo alla Arrigoni, perché si è spinto molto spesso sulla tre quarti. I colpi ce li ha ma oggi non ha brillato per colpa sua, Roselli non c'entra! Infine, con tedeschi assente, in coppia con Blondett ha giocato Pinna (continua a non piacermi), Corsi (scarso anche lui) a destra ed un pimpante D'Anna a sinistra. Caccetta sta tornando bello forte, e Ranieri sembra che abbia buoni numeri. Insomma, sono moderatamente fiducioso, anche se, dei buchi (difensore centrale e esterno sx su tutti) ci sono ancora.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Basta con le critiche, il primo derby stagionale è vinto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Buon ferragosto mister (è passato come una scheggia, quindi niente domande)
Immagine
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Ho visto un primo tempo così così. Un secondo inguardabile. Poche triangolazioni palla a terra. Baclet sotto la sufficienza (mi dispiace per la botta che lo ha lasciato esanime a terra per 3-4 min..). Mungo inguardabile a fare il play basso con in dosso la numero 4. Come note positive un caccetta sugli scudi un discreto Ranieri(nella ripresa...), un buon appiah, ma poco servito dai compagni e leggerino di corporatura.Discreti Criaco e statella e d'anna a sx. Poi il nulla. Calcio d'agosto??? Non lo so. Ma oggi il Cosenza del primo tempo(il secondo non abbiamo giocato....) mi ha lasciato perplesso. Per la prestazione di baclet, per un appiah troppo leggerino. A mio avviso il reparto offensivo è quello che ci darà grattacapi, a stretto giro di posta. Manca un elemento. E a giudicare dalle voci dei presenti verrà preso, ma non per l' attacco. Si vocifera di un difensore centrale. Circostanza adesso rafforzata dall'infortunio patito da blondett (caviglia gonfia come un palloncino, la sua, purtroppo.....)......... Così, all'orizzonte, vedo un inizio all'insegna della sofferenza.........Speriamo bene........
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 13 agosto 2016, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Direttó (si fa per dire) almeno un paio di pedine vanno ancora inserite, vero?

E lui si trincera dietro un sorriso. Io, in mente mia: "ma va cac*, và!"
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3334 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto:Direttó (si fa per dire) almeno un paio di pedine vanno ancora inserite, vero?

E lui si trincera dietro un sorriso. Io, in mente mia: "ma va cac*, và!"
Immagine
Vai su fb(cosenzacalcionews)....arriverà solo un centrale difensivo entro il 31 agosto
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:Maurì, gioco se n'è visto davvero poco, soprattutto nel secondo tempo. Cross ne sono arrivati pochi, anche se ho letto qualche schema nei calc* piazzati. Da uno di questi è venuto il gol di testa (bello) di Gambino. Ti dirò che è stato provato anche il tiro da fuori: così è arrivato il gol a giro di Statella e così ha preso il palo Criaco. Baclet si è mosso, ma è ancora fuori condizione e non mi ha impressionato (a fine primo tempo ha anche preso una botta alla nuca e sembrava svenuto: che paura!). Mungo è partito da dietro, ma non ha svolto il ruolo alla Arrigoni, perché si è spinto molto spesso sulla tre quarti. I colpi ce li ha ma oggi non ha brillato per colpa sua, Roselli non c'entra! Infine, con tedeschi assente, in coppia con Blondett ha giocato Pinna (continua a non piacermi), Corsi (scarso anche lui) a destra ed un pimpante D'Anna a sinistra. Caccetta sta tornando bello forte, e Ranieri sembra che abbia buoni numeri. Insomma, sono moderatamente fiducioso, anche se, dei buchi (difensore centrale e esterno sx su tutti) ci sono ancora.
insomma le mie preoccupazioni...buona squadra titolare ma con alternative praticamente inesistenti..
servono almeno altri 3 acquisti.....
pinna centrale per me è inguardabile..non so perchè devono usarlo così,si sa che non sa difendere..è piu' determinante da terzino da spinta..
appiah e stranges non hanno giocato ?
STATELLA GOL A GIRO ? :shock: :shock: :shock:
l'aria di san fili fa bene... :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Ad un disponibilissimo Tedeschi che si ferma a parlare con me qualche minuto chiedo innanzitutto come sta e se ha recuperato. Oggi è stato fuori in modo precauzionale ma non ha nulla di serio ed a Catanzaro ci sarà. Poi gli ho chiesto che ne pensa della squadra, soprattutto in raffronto a quella dell'anno scorso. Secondo lui ci siano rinforzati nettamente. Infine, in merito al derby non mi è sembrato preoccupato per niente, che anzi sono i giallorossi in emergenza, ora. Forza Luca!
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Maurì, gioco se n'è visto davvero poco, soprattutto nel secondo tempo. Cross ne sono arrivati pochi, anche se ho letto qualche schema nei calc* piazzati. Da uno di questi è venuto il gol di testa (bello) di Gambino. Ti dirò che è stato provato anche il tiro da fuori: così è arrivato il gol a giro di Statella e così ha preso il palo Criaco. Baclet si è mosso, ma è ancora fuori condizione e non mi ha impressionato (a fine primo tempo ha anche preso una botta alla nuca e sembrava svenuto: che paura!). Mungo è partito da dietro, ma non ha svolto il ruolo alla Arrigoni, perché si è spinto molto spesso sulla tre quarti. I colpi ce li ha ma oggi non ha brillato per colpa sua, Roselli non c'entra! Infine, con tedeschi assente, in coppia con Blondett ha giocato Pinna (continua a non piacermi), Corsi (scarso anche lui) a destra ed un pimpante D'Anna a sinistra. Caccetta sta tornando bello forte, e Ranieri sembra che abbia buoni numeri. Insomma, sono moderatamente fiducioso, anche se, dei buchi (difensore centrale e esterno sx su tutti) ci sono ancora.
insomma le mie preoccupazioni...buona squadra titolare ma con alternative praticamente inesistenti..
pinna centrale per me è inguardabile..non so perchè devono usarlo così,si sa che non sa difendere..è piu' determinante da terzino da spinta..
Appiah ha giocato ed anche Stranges. Mi sono piaciuti entrambi. Col secondo il mister si è soffermato, a fine partita, per una decina di minuti per catechizzarlo ben bene. Questo è buon segno, vuol dire che ci tiene. Ha giocato anche Trombino, anche se non ha fatto granché. Ad Appiah ho chiesto se si sta ambientando e lui mi ha detto, un po' spaesato, un laconico:"bene, bene!"

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Appiah ha giocato ed anche Stranges. Mi sono piaciuti entrambi. Col secondo il mister si è soffermato, a fine partita, per una decina di minuti per catechizzarlo ben bene. Questo è buon segno, vuol dire che ci tiene. Ha giocato anche Trombino, anche se non ha fatto granché. Ad Appiah ho chiesto se si sta ambientando e lui mi ha detto, un po' spaesato, un laconico:"bene, bene!"

Immagine
su mungo e appiah sono molto fiducioso..che appiah sia gracilino non mi preoccupa...l'importante è ca fuja e la mette tesa al centro,spero che sia quello che farà...dato che il mister questo tipo di giocate non le prevede....ma MAGARI st'anno con questi innesti esce pazzo e capisce che è tempo di cambiare.
..cento anni di storia..
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

E con questi ultimi scatti, chiudo la corrispondenza da San Fili. Sperando di avere fatto cosa gradita agli amici del forum, cedo la linea alla... regia!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

capece sarà il justin bieber du cusenza :sord
..cento anni di storia..
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Ferro da Milano ha scritto:E con questi ultimi scatti, chiudo la corrispondenza da San Fili. Sperando di avere fatto cosa gradita agli amici del forum, cedo la linea alla... regia!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ferro sei stato un grande......!!!!

Grazie!!!!

:flag: :flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

L'ultima volta che ho seguito CS rende a san fili le percezioni furono uguali. Prestazione bruttina e squadra che non mi piacque. In panca c'era cappellacci i e sappiamo tutti come finì. Ebbene ho avuto le stesse identiche sensazioni, adesso. Fossi in roselli (e in cerri) una toccatina sarebbe d'obbligo.La squadra non è completa, questo è assodato. Non andarla a puntellare a dovere ma prendere solo un centrale vuol dire rischiare l'inizio stentato di cappellacci. A cominciare dal cozzo venttoso.....
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto:L'ultima volta che ho seguito CS rende a san fili le percezioni furono uguali. Prestazione bruttina e squadra che non mi piacque. In panca c'era cappellacci i e sappiamo tutti come finì. Ebbene ho avuto le stesse identiche sensazioni, adesso. Fossi in roselli (e in cerri) una toccatina sarebbe d'obbligo.La squadra non è completa, questo è assodato. Non andarla a puntellare a dovere ma prendere solo un centrale vuol dire rischiare l'inizio stentato di cappellacci. A cominciare dal cozzo venttoso.....

IARAPUTTANA!!!! In un altro post chiamavo a raccolta le forze del bene......e tu ti auto picciii?
MANARIPA!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: