Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Nube di Tempesta »

Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:...i soldi ci sono, è lui che non riesce a spenderli perché non trova nessuno che corrisponda all'identikit (caratteristiche tecniche, caratteristiche tattiche, età, condizione, rientrante nel budget)...
ma vedi che è l'ultimo punto ad abbattergli le probabilità di trovare qualcuno confacente alle caratteristiche richieste e precedentemente elencate :lol: :lol: :lol:

e beh, se avessi i soldi per Ribery, Rakitic e Marcelo lo saprei fare pure io il DS.
Visto che a quanto pare siamo tutti d'accordo che finora si è speso meno della scorsa stagione e che contemporaneamente il budget è stato alzato, se la matematica non mi inganna credo che i soldi per uno o due acquisti validi ci siano. Starebbe a Cerri provvedere, non a Guarascio...
Se poi stanno aspettando che l'Entella si decida su Moreo (che però mi viene descritto 2.10 m x 160 kg, non proprio una seconda punta...), che Pinto dia fuoco agli spogliatoi a Monopoli per essere liberato, ecc., non lo so.
So che i soldi sono là, Guarascio li ha messi. Veda un po' Cerri cosa vuole fare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 291 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

cromosoma21 ha scritto:Per cortesia, e mi rivolgo alla società, non perdiamoci in un bicchiere d'acqua. Mancano solo 2 pedine per completare l'opera. Non facciamo come a gennaio che per un piccolo sforzo in più ci siamo giocati primo posto e play-off. Ci aspetta un derby infuocato, nel vero senso del termine. E difficile, perché i calciatori hanno ancora la testa in "vacanza" e perché più della metà di loro, essendo NUOVI, non capisce l' importanza e il significato sportivo di questo derby. Non complichiamoci la vita da soli, completiamo la squadra. Grazie.
Che non capiscano l'importanza della partita,paradossalmente è meglio,così giocano con meno paura e forse è la volta buona che vinciamo.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:...i soldi ci sono, è lui che non riesce a spenderli perché non trova nessuno che corrisponda all'identikit (caratteristiche tecniche, caratteristiche tattiche, età, condizione, rientrante nel budget)...
ma vedi che è l'ultimo punto ad abbattergli le probabilità di trovare qualcuno confacente alle caratteristiche richieste e precedentemente elencate :lol: :lol: :lol:

e beh, se avessi i soldi per Ribery, Rakitic e Marcelo lo saprei fare pure io il DS.
Visto che a quanto pare siamo tutti d'accordo che finora si è speso meno della scorsa stagione e che contemporaneamente il budget è stato alzato, se la matematica non mi inganna credo che i soldi per uno o due acquisti validi ci siano. Starebbe a Cerri provvedere, non a Guarascio...
Se poi stanno aspettando che l'Entella si decida su Moreo (che però mi viene descritto 2.10 m x 160 kg, non proprio una seconda punta...), che Pinto dia fuoco agli spogliatoi a Monopoli per essere liberato, ecc., non lo so.
So che i soldi sono là, Guarascio li ha messi. Veda un po' Cerri cosa vuole fare.
ma siamo davvero sicuri che il budget stanziato sia aumentato rispetto allo scorso anno ??? a parole si ma nei fatti solo Cerri potrebbe dircelo ma nessuno sa se gli sono rimasti pochi spiccioli da spendere o 300/400 k euro che corrisponderebbero ad un effettivo aumento di budget no a chiacchiere...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

marcello77 ha scritto:
newengland79 ha scritto:Tutti si stanno rafforzando, vedi Paganese con gli ultimi tre acquisti,invece noi niente,perché mister G e' convinto di avere uno squadrone ed arriva la prima lamentela sui pochi abbonati. Ma con questa squadra dove vuoi arrivare? Mi auguro che a Cz facciamo risultato altrimenti partiranno già le prime contestazioni,io il mio pensiero è sempre lo stesso questo presidente non ama la squadra ma è un interesse personale per l'appalto, ma mister G non ha capito che Occhiuto sta trovando una nuova società per la spazzatura ( vuole far diventare il Cosenza la succursale del Crotone). Sono passati 13 anni ma la politica i caz** suoi non se li vuole fare,ma lo vogliamo capire che finché c'è la politica alle spalle del Cosenza non andiamo da nessuna parte,perché Guarascio se perderà l'appalto starà ancora al timone della società? Io tutto questo amore non lo vedo e lo aspetto al varco per vedere cosa farà a settembre quando Occhiuto gli sbatterà la parta in faccia e perderà l'appalto. Penso che il campionato lo porterà al termine,ma a quale condizioni? Aspettiamo se arriverà qualcuno per fine mese a rinforzare la rosa. Guarascio investi che i soldi ti ritorneranno indietro con gli incassi.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Ora abbiamo la politca dietro il Cosenza. Adesso Occhiuto e prima Nicola Adamo.
Ma prima del 2003 chi o cosa c'era dietro il Cosenza???
Tutti a rompere il caz* con sta storia del "prima del 2003". Come se fino al 2003 ci fosse una gestione perfetta e cristallina, fatta da persone perbene che amavano il Cosenza.
Aviti ruttu u cazzu!!!
Cristallina! Infatti i soldi di Lucarelli, fiore, morrone ecc. Sono finiti esattamente nelle stesse tasche, con assoluta trasparenza[emoji23] questa città avrà sempre la memoria cortissima. Porca miseria...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
ma vedi che è l'ultimo punto ad abbattergli le probabilità di trovare qualcuno confacente alle caratteristiche richieste e precedentemente elencate [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Stanno aspettando che i signori da 150-200 mila a stagione scendano a meno della metà. Altrimenti restano come sono, al massimo qualche altro under. Inutile battere la testa al muro...

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
ma vedi che è l'ultimo punto ad abbattergli le probabilità di trovare qualcuno confacente alle caratteristiche richieste e precedentemente elencate [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Stanno aspettando che i signori da 150-200 mila a stagione scendano a meno della metà. Altrimenti restano come sono, al massimo qualche altro under. Inutile battere la testa al muro...

infatti al muro c'averrim'i vatta ancunatru..chissà capisce che senza fissazioni potremmo andare a prendere altri tipi di giocatori...eeee se a st'ora t'eri tenuto lamantia..eri già a posto o quasi..eeeeeeeeee mannaja ari spinnati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Io penso che il problema è solo e soltanto Guarascio, perché se avrebbe messo un direttore sportivo con le pal** non ti saresti trovato in questa situazione, se lui voleva Dolci come direttore perché non lo ha preso? Perché non abbiamo preso un direttore generale serio che capisce anche di calcio? Ha messo Cerri come direttore e il cantante dei cugini di campagna come direttore amministrativo,ma dove vuoi arrivare in questo modo? Io penso che Dolci arrivato a questo punto sarebbe stata la scelta meno doloroso per il post Meluso. Non si costruiscono le squadre dopo due mesi dalla fine del campionato,siamo quasi all'inizio del campionato e non vuole prendere quei tre innesti che servono( difensore,centrocampista,seconda punta). La mia paura che a Cz troveremo un inferno perché stanno già caricando l'ambiente da quando hanno saputo che alla prima giornata c'è il derby,giocheranno alla morte e poi sentì Roselli che già si sta cacando sotto facendo passare il Cz per il Barcellona,con questa mentalità sia a livello di società che di allenatore farai un campionato per salvarti anche all'ultima giornata, e non si lamentasse Guarascio se allo stadio andranno lui e la mamma perché i tifosi sono stanchi di vedere questo modo di gestire ad minchiam la società e poi dal 2003 che molti non credono più al calcio a Cosenza preferendo altro. Guarascio ha un potenziale maggiore di Vrenna,ma la differenza che Vrenna a portato il Crotone in serie A e tu sei in lega pro non per aver vinto il campionato di competenza ma per ripescaggio,almeno Chianello-Citrigno e compagni i campionati li hanno vinti portando gente in massa allo stadio. Guarascio ha una media di mille spettatori a partita,contento lui contenti tutti.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

evito ogni commento sul passato x decenza...sul fatto che ci salveremo all'ultima giornata dissento nella maniera + assoluta magari nn siamo da primo posto, magari nn partiremo alla grande ma faremo la nostra figura senza comprare e vendere partite, prendere 25 attaccanti e nn pagare nessuno e avere penalizzazioni come è avvenuto con i personaggi evocati!! Per quanto concerne le vittorie, ricordo la vittoria della coppa Italia cn stadio pieno! Siamo l'unica squadra calabrese cn trofeo..se a qualcuno piacciono zu rafele vrenna e u cantone ( pardon crotone) su jissa vidissa e arrivederci! Ribadisco guaraglio pieno di limiti e di difetti ma mai come tutti quegli schifodi che l'hanno preceduto tutti responsabili in tutto o in parte della ns attuale crisi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

...e se guaraglio piglia na seconda punta cu ri caz** e nu laterale, cn il centrocampo che gia' abbiamo voglio vedere chi è che si salva all'ultima giornata.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

la squadra titolare è buona..nfissiamu...il problema è che sono 38 giornate e con i titolari e basta non ci puoi campare..è un rischio ed è percioloso per i calciatori stessi
questa politica del risparmio assoluto è controproducente per tutti...avvallata da roselli che vuole i giocatori polivalenti proprio per risparmiare (e guadagnarsi il rinnovo giocando sulla sacchetta di eugenio..) ma non si vuole capire che pure che uno fa 2-3 ruoli se si fa male o è squalificato sempre contati simu.....mannaia.
togli roselli,risolvi il 50% dei problemi.
(almeno gli under diventerebbero giocatori affidabili..e non carta brucia ppi ra panchina)
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3505 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:la squadra titolare è buona..nfissiamu...il problema è che sono 38 giornate e con i titolari e basta non ci puoi campare..è un rischio ed è percioloso per i calciatori stessi
questa politica del risparmio assoluto è controproducente per tutti...avvallata da roselli che vuole i giocatori polivalenti proprio per risparmiare (e guadagnarsi il rinnovo giocando sulla sacchetta di eugenio..) ma non si vuole capire che pure che uno fa 2-3 ruoli se si fa male o è squalificato sempre contati simu.....mannaia.
togli roselli,risolvi il 50% dei problemi.
(almeno gli under diventerebbero giocatori affidabili..e non carta brucia ppi ra panchina)
Arriverà solo un difensore centrale.....andate a sentire le interviste su pagina cosenzacalcionews di fb
Vergognaaaa!!!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 987 volte

Messaggio da Speroni »

mi dispiace dire "ve lo avevo detto" ma cerri ha ufficializzato che il cosenza cerca solo un difensore centrale... ed anzi, dopo l'infortunio di blondett che potrebbe fargli saltare la gara di cz, dice che non c'è fretta di prendere il difensore ma che per una partita si potrebbe adottare anche una soluzione interna...
Peccato che la sola partita sia LA PARTITA con il czmerda...
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Speroni ha scritto:mi dispiace dire "ve lo avevo detto" ma cerri ha ufficializzato che il cosenza cerca solo un difensore centrale... ed anzi, dopo l'infortunio di blondett che potrebbe fargli saltare la gara di cz, dice che non c'è fretta di prendere il difensore ma che per una partita si potrebbe adottare anche una soluzione interna...
AAAA cercasi società seria ma che sia anche tifosa del Cosenza
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:mi dispiace dire "ve lo avevo detto" ma cerri ha ufficializzato che il cosenza cerca solo un difensore centrale... ed anzi, dopo l'infortunio di blondett che potrebbe fargli saltare la gara di cz, dice che non c'è fretta di prendere il difensore ma che per una partita si potrebbe adottare anche una soluzione interna...
sul difensore sono d'accordo che bisogna prenderlo..A PRESCINDERE DALL'INFORTUNIO O MENO DI BLONDETT
ma possibile sempre st'arronzamento...
l'entusiasmo sotto le pal** guarda sperò...sono avvilito.
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:
sul difensore sono d'accordo che bisogna prenderlo..A PRESCINDERE DALL'INFORTUNIO O MENO DI BLONDETT
ma possibile sempre st'arronzamento...
l'entusiasmo sotto le pal** guarda sperò...sono avvilito.
A Guarascio si perdona tutto,per molti .......meglio 1000 anni di Lega Pro senza infamia e senza lode