L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
gb65
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da gb65 »

Oberdan_80 ha scritto:
salvi69 ha scritto:Secondo me l'operazione è semplice e conveniente per noi:
Cinaglia da noi adesso
Blondett all'Ascoli ma a giugno prossimo (magari ora di proprietà, ma lasciato in pretito....)

alla fine: Blondett sarebbe amdato via a costo zero a giuno prox, hai guadagnato il cartellino di Cinaglia e un centrale top (spero) a disposizione per quest'anno......
all'Ascoli serve un centrale ADESSO non l'anno prossimo (dopo ca su scisi :D ) :good:
L'allenatore dell'Ascoli è Aglietti , se.non sbaglio era l'allenatore della Primavera Samp in cui tra i vari Zaza Icardi Obiang Rizzo Soriano ecc c'era anche il nostro Blondett . Evidentemente Aglietti non lo ha mai dimenticato e conosce le sue potenzialità !
Tenere qui un giocatore bloccandogli la carriera temo sia un danno anche per noi .

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8060 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Messaggio da cirujeda »

gb65 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
salvi69 ha scritto:Secondo me l'operazione è semplice e conveniente per noi:
Cinaglia da noi adesso
Blondett all'Ascoli ma a giugno prossimo (magari ora di proprietà, ma lasciato in pretito....)

alla fine: Blondett sarebbe amdato via a costo zero a giuno prox, hai guadagnato il cartellino di Cinaglia e un centrale top (spero) a disposizione per quest'anno......
all'Ascoli serve un centrale ADESSO non l'anno prossimo (dopo ca su scisi :D ) :good:
L'allenatore dell'Ascoli è Aglietti , se.non sbaglio era l'allenatore della Primavera Samp in cui tra i vari Zaza Icardi Obiang Rizzo Soriano ecc c'era anche il nostro Blondett . Evidentemente Aglietti non lo ha mai dimenticato e conosce le sue potenzialità !
Tenere qui un giocatore bloccandogli la carriera temo sia un danno anche per noi .

No. Proprio per la serietà del giocatore.
Fare un altro campionato di LP da protagonista con il contratto in scadenza, vuol dire arrivare a contrattare gia da febbario prossimo in avanti un bel biennale in serie B.
Se ad oggi solo Ternana ed Ascoli si sono avvicinate perchè c'è un oggettivo ostacolo chiamato costo del cartellino, nella prossima primavera le squadre di B interessate potrebbero essere il triplo: lì poi il suo procuratore potrà fare la voce grossa...
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8060 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Messaggio da cirujeda »

Poi è chiaro che se riesce a raggiungerla prima, la serie B, tanto di guadagnato.
Ma il CS è in una situazione di forza e il giocatore può fare poco, tanto piu che siamo al 09/08,
fosse successo un mese fa le cose erano diverse.
Vi ricordo che Ciancio alla fine non andò al Livorno per molto meno...
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:a parte che non credo che blondett non voglia rinnovare...è sempre stato bene qui
e se non vuole rinnovare..allora mi farei n'attimo due domande perchè la cosa non mi farebbe stare molto tranquillo...
Sei il suo procuratore?è plausibile che a 24 anni voglia fare il salto o no?O bisogna per forza cercare un colpevole come al solito?
per l'appunto,se si parla di squadra di vertice e bla bla..non è meglio fare il salto con la squadra con cui giochi da 3 anni e ti trovi bene ?
non ho parlato di colpevoli,ho detto solo che non mi tranquillizza la cosa.
tranquillo krò..st'anno non ce l'ho con guarascio..alla fine su certe decisioni non ha colpe dirette.
ma pigliu sempre e solo con roselli.
:)
E chi ti da la certezza che , visto che ne sale una sola? Non pensi che il giocatore sia convinto giustamente che abbia meritato questa promozione sul campo? Tu al suo posto non ti sentiresti gratificato di andare in b dopo anni di c,senza aspettare di vincere un campionato? Non dobbiamo essere egoisti e pensare solo al meglio per la nostra squadra, camuffandoliI per buoni consigli al calciatore.Io credo che in ogni ambito della vita,se puoi raggiungere un obiettivo che ti eri posto e te lo sei sudato, non puoi non cogliere queste opportunità. Forza Blondet hai meritato sul campo la tua b.
infatti la penso come te su questo perris,assolutamente il ragazzo merita di salire
solo dico che (come ha fatto notare anche qualcun altro) che se i tanto dichiarati progetti di salire e fare la corazzata per salire fossero stati rispettati (abbiamo 2 punte di categoria,non di categoria superiore quindi per me non sono stati rispettati) ,magari ci pensava un pò di piu'...perchè cmq qua sta davvero bene ..ho avuto modo di conoscerlo ed è un ragazzo fantastico! sarebbe una grave perdita
se poi andrà via..tiferò per lui perchè si è sempre dimostrato attaccatissimo alla nostra maglia
e chi lo fa..ha il mio rispetto sportivo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

non sono totalmente d'accordo ma ragà nn è che si parla di serie A!ma che siamo diventati un trampolino di lancio e basta per fare andare giocatori da altre parti in b o altro? Ma vediamo di arrivarci pure noi in B che nn siamo da meno a nessuno e nn scherziamo, se no facciamo come roselli che dice che uno deve crescere così va in b ecc.. ma e pensiamo pure a noi pensiamo a farli andare con noi magari in B i giocatori.
Per quanto riguarda blondett è da tenere abbiamo già fatto il mercato in uscita, l'obbiettivo è fare campionato cmq buono o fare meglio di l'anno scorso quindi i giocaotori che ci sono cmq validi vanno trattenuti e continuare a rafforzare.
Situazione migliore è trattenere tutti quelli che già abbiamo quindi blondett e rafforzarsi prendendo altro valido in difesa ma anche in altri reparti. Se poi sono impazziti che bisogna cederlo con scambio o altro allora oltre a cinaglia devono andare a prendere altro forte in difesa. Io opterei per la prima opzione fossi in guarascio,cerri e roselli.
Ultima modifica di Rey86 il martedì 9 agosto 2016, 14:30, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto:non sono totalmente d'accordo ma ragà nn è che si parla di serie A!ma che siamo diventati un trampolino di lancio e basta per fare andare giocatori da altre parti in b o altro? Ma vediamo di arrivarci pure noi in B che nn siamo da meno a nessuno e nn scherziamo, s eno facciamo come roselli che dice che uno deve crescere così va in b ecc.. ma e pensiamo pure a noi pensiamo a farli andare con noi magari in B i giocatori.
Con Guarascio....scordati la serie B!!!!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

BRIGA' .......novità????

:sord :sord

:flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Comunque, per sdrammatizzare, visto che abbiamo bisogno in squadra di "criminali", cAnaglia è l'elemento che ci voleva..... :D
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:Comunque, per sdrammatizzare, visto che abbiamo bisogno in squadra di "criminali", cAnaglia è l'elemento che ci voleva..... :D
Si, ma il confine tra canaglia e civiglio e sottilissimo.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

bruziomaurizio ha scritto::)
cromosoma21 ha scritto:Comunque, per sdrammatizzare, visto che abbiamo bisogno in squadra di "criminali", cAnaglia è l'elemento che ci voleva..... :D
Bru', chissa u l'aiu capita, spiegati, all'occorrenza con un grafico :D
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

salvi69 ha scritto:BRIGA' .......novità????

:sord :sord

:flag: :flag:
:no:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
Beh, rileggendo il post non l'ho capito nemmeno io :D
Volevo dire che cinaglia fa rima con civiglio, un epiteto che usava mio padre per indicare un soggetto che non era proprio un esempio di perspicacia, ecco :wink:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Beh, rileggendo il post non l'ho capito nemmeno io :D
Volevo dire che cinaglia fa rima con civiglio, un epiteto che usava mio padre per indicare un soggetto che non era proprio un esempio di perspicacia, ecco :wink:
Ah :D
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

cirujeda ha scritto:Come mediano quel tale Legràs che due stagioni fa ha fatto ferro e fuoco a Barletta... l'ultima stagione con l'albinoleffe è retrocesso...)
Dove, evidentemente, avrà fatto alluminio ed acqua :lol:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

BRIGAAAAAA'