WereWolf ha scritto:cerchiamo di ridurre all'osso tutte le considerazioni fatte, senza ricadere nell'errore tipicamente cosentino di etichettare gli uni e gli altri come supertifosi o tagliaturi o pagliusani o catizonioniani o 1914 o fc a cui siamo abituati a fare da sempre (unità a Cosenza questa sconosciuta quando serve sul serio)
1) Programma triennale per portare il CS in B...ok siamo al terzo anno....ci simu...jamu?
2) Mantenere l'ossatura della squadra......ci simu na poco i meno....attacco rifatto e staff organizzativo nuovo. Quindi simu a 3/4 d'ossatura
3)miglioramento della posizione dello scorso anno......quindi dal 1 al 4 posto............anzi no....medi (10°)....,,,ma la squadra l'ha fatta tu Rosè ........fossi medio puru tu ogni tanto?
4) Prendere attaccanti dalla B....no vabbè scusateci....attaccanti di categoria ma il calciomercato non è finito
....e cmq meglio attaccanti di categoria che un ipotetico primavera di B che Roselli non farà mai giocare
5) Adesso Satiricamente parlando
.....Prendere giocatori che ricoprono più ruoli....pinna che fa il terzino e il centrale, capece che fa il mediano e il centrale , cavallaro che fa la seconda punta e l'ala avanzata, mungo che fa la seconda punta u trequartista l'ala e u chef, corsi che fa il terzino ma il centrocampista no proprio no....quindi con due infortuni e due squalifiche ami ji all'ufficio i collocamento ppè truvà gente
.Ovviamente la scelta è puramente tecnica mica economica....c'e bisogno di duttilità nei poliedrici moduli Roselliani
6) ma tutte ste dichiarazioni e promesse le hanno fatte i tifosi o i dirigenti?
7) una squadra che vuole andare in B seriamente fa come il il Foggia perchè quando si parla di mantenere un'ossatura o non cedere i pezzi migliori o sostituire degnamente le poche partenze bisogna guardare loro.
Non si può agire come si fa qui a Cosenza con la tattica "si ca pu vidimu è ancora presto"....perchè ogni volta simu rimasti cu u cul* n'derra.E' vero che chi spende di più non è detto che vinca però onestamente in questi tre anni avete mai visto un briciolo di ambizione da parte della nostra società...eppure il nostro presidente tanto straccione non è come qualcuno vuol far pensare.
saluti a tutti supertifosi e tagliaturi, pagliusani e catizonioniani , 1914 e fc.
standing ovation .
inoltre aggiungo che qua nessuno chiede lo squadrone ma semplicemente una squadra competitiva che durante il campionato anche con infortuni e squalifiche (perchè fanno parte del calcio,unn'è sfiga,funziona così!!!) puoi cmq fare affidamento su altri giocatori..no che ogni volta che succede qualcosa devi sentirti roselli che si lamenta...dato che già si lamenta con la squadra al completo!
quindi non dico di buttare soldi come il foggia..ma investire intelligentemente e con sagacia,è chiedere troppo?
possibile che quando si cerca di fare sto discorso bisogna dire che uno parla contro guarascio? possibile che pur di difendere sto presidente "perchè non abbiamo punti di penalizzazione" dobbiamo rinunciare a minime ambizioni?
possibile non capire che guarascio non va oltre il suo compitino ? il suo compitino lo fa bene,cioè far quadrare i conti...ma per fare quello che si promette c'è bisogno di qualcosa di piu'
prima di tutto di un altro allenatore ..che non sia senza pal** e che chieda esplicitamente rinforzi e giocatori di un certo calibro....no che va a dire che siamo medi per mandare frecciatine alla società.
vaff* aviti fattu 140 summit prima del ritiro e avete bisogno di denigrare i giocatori definendoli medi per far capire che servono rinforzi?
e bafanculu ma cchi cazzu i capu
come caz* si fa a difendere questi atteggiamenti..io non lo so.
ricordatevi che si parla di sport...lo sport vuol dire rispetto,prima di tutto.
io credo che roselli molto spesso dimentichi questa parola..
non mi piacciono i suoi modi..ha fatto quello che ha voluto,ha gestito lui il calciomercato e si lamenta puru DOPO U RITIRO
ma fatti senta prima....proprio aziendalista fino al midollo.
vedi tu se un tifoso non può neanche dire che vorrebbe na squadra che attacca con due attaccanti perchè si deve spagnare che subiamo gol e non va bene.
il calcio è un caz* di gioco
si vince e si perde
e giochiamo caz*....che non vedo il cosenza giocare a calcio da almeno tre anni
l'ultimo allenatore che ha fatto vedere un minimo di gioco è stato gagliardi....e non aveva il curriculum di roselli.
il che dovrebbe far riflettere un pò.
detto ciò...roselli ha fatto di tutto per pulizzarsi determinati giocatori,che si sia d'accordo o meno su questo sono dettagli,per me è così....ora,a prescindere da ciò......li ha rimpiazzati come si deve ?
in attacco specialmente,io dico di no.
(nonostante gambino e baclet mi piacciono molto ma con il gioco di roselli non li vedo adatti)
quindi o investiamo sui giocatori...o cambiamo allenatore e teniamo i giocatori attuali che con QUALSIASI altro allenatore magicamente giocherebbero a calcio .
quale cosa conviene fare di piu' ?
un presidente che capisce di calcio saprebbe già cosa fare.
consigliato magari dal DS.
AH caz* ma il ds è un amicone di roselli.
ma guarda caso...che furbone questo giorgione...
e insomma...caro guarascio,volevi risparmiare ma ti si minatu a zappa sup'i pedi perchè tenere roselli e voler andare al vertice vuol dire SPENDERE IL DOPPIO di quanto vorresti.
mintatellu ntra capu