Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Doctor Hannibal ha scritto:tomi è un gran bel giocatore e ci facerra na singa supa a sinistra!
ma al minimo sindacale perché non prendere modest che a pinna non lo vede proprio e ha esperienza da vendere? puru nu contratto tranquillo fino a giugno 2017..
se poi arrivasse marotta cominceremmo seriamente a ragionare!
Perche no a Modesto?
Perche è gia a 34 anni e non puo darti nulla piu.
Tomi, che vuole il biennale a 70 cucuzze, è nel pieno dei suoi anni, se non saliamo ora te lo trovi buono per il nuovo (e quant'ancora!!!??) assalto alla B.
E' il momento si serrare i ranghi.
Martedi 16 terzino sx e difensore centrale in rosa.
Mercoledi 17 lavati i capu a Baclet: o ti ripigli fisicamente o ti tagliamo i viveri.
Venerdi 26 seconda punta presentata cum magno gaudio alla piazza.
JAMU GUARASCIO!
JAMU CERRI!
JAMU LOOPI!
Ciancio chiedeva la stessa cifra e cerri disse testualmente "non possiamo svenarci". Probabilmente intendeva per un terzino. Quindi un laterale da 70mila euro ce lo possiamo scordare. Mi andrebbe bene anche uno giovane ma con qualche esperienza proficua in lega pro. Quanto meno avremmo una rosa numericamente decente. L'investimento pesante va fatto per la seconda punta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
D'accordo per la seconda punta ma un terzino di Categoria serve chè Corsi-Pinna sono per un tranquillo campionato e nulla piu...
65/70 per un terzino
intorno ai 100 per la sec punta
una 40ina per il dif centrale
con circa 200.000 netti complessivi ci iscriviamo anche noi al gran ballo per la promozione diretta
e n'anni 'i da cuntu pisante se li portiamo davvero a casa questi tre acquisti..
ciru d'accordo con te ma alzerei un tantino ancora il budget così ca u picino se lo può permettere e non ha fatto nulla in più che poteva fare:
70 per un terzino
70 per il difensore centrale
150 per la seconda punta (marotta per la cronaca lo prendi tra i 150 e i 200 probabilmente ma li vale tutti)
circa 300 mila euro, il minimo che dovrebbe spendere questo uomo..
queste cifre le avresti spese (forse anche meno) un mese fa!!!
Mo se metti sul piatto 200 cucuzze ti porti a casa tre elementi di cui due crack!!!
Invece di rafforzarci trattano l'essimo under Cinaglia dall'Ascoli,ma perché se Guarascio dovesse perdere l'appalto non vende la società? Perché è chiaro che senza appalto soldi non ne metterà più nel Cosenza,allora perché fare campionati anonimi in questa categoria? Ormai lo sanno pure le foglie che Guarascio non ne frega niente del Cosenza, perché si tace e si asseconda sempre questa persona? Lo vogliamo capire che se perde l'appalto la vedo nera per il fuga del calcio a Cosenza? Perché nessuno lo vuole capire, vogliamo che accada e poi ci disperiamo come al solito? Sveglia che questa persona ci sta prendendo solo per il cul*.
Guarascio rovina del calcio cosentino.
Ma è possibile che certa gente esce solo quando c'è un pò di malumore nella piazza?, non esistono pee me tagliatori o meno perché non posso giudicare, ma comunquekci sono persone che combinazione parlano solo quando c'è malumore e mai per cose positive.
newengland79 ha scritto:Sono d'accordo con bruziomaurizio,perché questo presidente ci sta prendendo solo in giro, ma vogliamo essere obbiettivi che con questa squadra se non viene rafforzata non vai da nessuna parte? Perché non vuole investire seriamente per portare la squadra in serie B come lui stesso afferma? Perché voleva spendere quella cifra per Arrighini e poi non ha rinforzato la squadra? Perché ha rinnovato Cavallaro che con quei soldi avresti preso un top per la categoria? Le risposte le conosciamo Guarascio rischia di perdere l'appalto e non ha nessuna intenzione di mettere più soldi nel Cosenza, perché non viene fatto un incontro come si sta dicendo da mesi con società e comune per capire la reale situazione? In questo modo andranno le solite persone allo stadio e lui che si lamenterà che non viene nessuno, ma se avresti fatto una squadra seria e non questa attuale avrebbe avuto almeno 4/5000 spettatori di media la domenica. Guarascio uomo di M E R * *!
Questa è fantastica!!!
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
O scrivi solo per rompere i coglio**???
newengland79 ha scritto:Sono d'accordo con bruziomaurizio,perché questo presidente ci sta prendendo solo in giro, ma vogliamo essere obbiettivi che con questa squadra se non viene rafforzata non vai da nessuna parte? Perché non vuole investire seriamente per portare la squadra in serie B come lui stesso afferma? Perché voleva spendere quella cifra per Arrighini e poi non ha rinforzato la squadra? Perché ha rinnovato Cavallaro che con quei soldi avresti preso un top per la categoria? Le risposte le conosciamo Guarascio rischia di perdere l'appalto e non ha nessuna intenzione di mettere più soldi nel Cosenza, perché non viene fatto un incontro come si sta dicendo da mesi con società e comune per capire la reale situazione? In questo modo andranno le solite persone allo stadio e lui che si lamenterà che non viene nessuno, ma se avresti fatto una squadra seria e non questa attuale avrebbe avuto almeno 4/5000 spettatori di media la domenica. Guarascio uomo di M E R * *!
Questa è fantastica!!!
Marcello secondo te arriverà qualche altro giocatore???
Questa è fantastica!!!
Spero ne arrivino 3 (terzino he possa giocare su entrambe le fasce, difensore centrale e seconda punta).
Temo ne arrivino solo 1 o 2.
Questa è fantastica!!!
Spero ne arrivino 3 (terzino he possa giocare su entrambe le fasce, difensore centrale e seconda punta).
Temo ne arrivino solo 1 o 2.
Anche io la vedo come te....possibile che nessun imprenditore, anche di fuori regione, non abbia voglia di entrare in società??....
newengland79 ha scritto:Invece di rafforzarci trattano l'essimo under Cinaglia dall'Ascoli,ma perché se Guarascio dovesse perdere l'appalto non vende la società? Perché è chiaro che senza appalto soldi non ne metterà più nel Cosenza,allora perché fare campionati anonimi in questa categoria? Ormai lo sanno pure le foglie che Guarascio non ne frega niente del Cosenza, perché si tace e si asseconda sempre questa persona? Lo vogliamo capire che se perde l'appalto la vedo nera per il fuga del calcio a Cosenza? Perché nessuno lo vuole capire, vogliamo che accada e poi ci disperiamo come al solito? Sveglia che questa persona ci sta prendendo solo per il cul*.
Ma possibile che ogni tuo post sia un attacco a guarascio? Ha mille difetti e sicuramente un modo di fare che non piace a molti (compreso me). Tuttavia sono 4 anni che parliamo solo di calcio giocato e non di stipendi non pagati, luce staccata, giocatori lasciati allo sbando. Anche io vorrei fare il mercato del lecce o del foggia e puntare alla B diretta, ma tra quello e il nulla preferisco mister munnizza, che almeno mi garantisce una tranquillità gestionale. Perché parliamoci chiaro, nessun imprenditore cosentino vuole mettere due euro nel cosenza. Pagliuso mi è gia bastato e direi che non è il caso di evocare suoi simili.
Forse nell'affare blondett(che io non darei mai...) si vuole spuntare anche un altro pezzo che ci manca, oltre al prospetto giovane che andrebbe a sostituirlo.........
Spero che tutto salti, non mi piace questo modo di fare mercato, bisogna essere intelligenti, non furbi............
bisogna rafforzarsi ma lo capiscono questo termine? non rimanere come si è con scambi ecc.. basta cessioni o dare via giocatori con scambi! Bene se arriva Cinaglia ma senza privarci di nessuno!
newengland79 ha scritto:Invece di rafforzarci trattano l'essimo under Cinaglia dall'Ascoli,ma perché se Guarascio dovesse perdere l'appalto non vende la società? Perché è chiaro che senza appalto soldi non ne metterà più nel Cosenza,allora perché fare campionati anonimi in questa categoria? Ormai lo sanno pure le foglie che Guarascio non ne frega niente del Cosenza, perché si tace e si asseconda sempre questa persona? Lo vogliamo capire che se perde l'appalto la vedo nera per il fuga del calcio a Cosenza? Perché nessuno lo vuole capire, vogliamo che accada e poi ci disperiamo come al solito? Sveglia che questa persona ci sta prendendo solo per il cul*.
Ma possibile che ogni tuo post sia un attacco a guarascio? Ha mille difetti e sicuramente un modo di fare che non piace a molti (compreso me). Tuttavia sono 4 anni che parliamo solo di calcio giocato e non di stipendi non pagati, luce staccata, giocatori lasciati allo sbando. Anche io vorrei fare il mercato del lecce o del foggia e puntare alla B diretta, ma tra quello e il nulla preferisco mister munnizza, che almeno mi garantisce una tranquillità gestionale. Perché parliamoci chiaro, nessun imprenditore cosentino vuole mettere due euro nel cosenza. Pagliuso mi è gia bastato e direi che non è il caso di evocare suoi simili.
Certa gente preferiva quando avevano 14 centravanti "di nome" e manco na lira x pagarli...pi, pi, pi !!! Con tutti i suoi limiti almeno cn guaraglio si discute solo di calcio.
Pagliuso e company rovina del calcio Cosentino non guaraglio !!!
Certa gente preferiva quando avevano 14 centravanti "di nome" e manco na lira x pagarli...pi, pi, pi !!! Con tutti i suoi limiti almeno cn guaraglio si discute solo di calcio.
Pagliuso e company rovina del calcio Cosentino non guaraglio !!!
Anche io preferisco Guarascio a tanti precedessori ma non prendesse in giro la tifoseria parlando di un campionato di vertice.....(dichiarazione di inizio giugno sul sito ufficiale).
La critica è piu' che legittima e guaraglio è tutt'altro che immune da critiche ma da questo a dire -come newzealand79- che sia la rovina del calcio Cosentino ce ne passa..