L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 525 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Ex primavera del torino....2 campionati di lega pro circa 40 presenze e 1 in B 25 presenze....ma non è detto che lo prendiamoDoctor Hannibal ha scritto:ma su cinaglia è buanu? non lo conosco proprio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
come centrale preferirei uno esperto alla murolo della casertana o alla cosenza del lecce..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 525 volte
Cosenza è fuori dal nostro target.....poi Cerri a Milicchio ha detto che si vogliono prendere giocatori di 22-26 anni....Doctor Hannibal ha scritto:come centrale preferirei uno esperto alla murolo della casertana o alla cosenza del lecce..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... lia-863088
Questa notizia mi pare la logica conseguenza dell'interesse evidente dell'Ascoli per Blondett. Da parecchi giorni la notizia continua a rimbalzare sui giornali. Anche la Ternanana , inoltre , è interessata a Blondett.
Quindi se arriva Cinaglia vuol dire che Blondett va all'Ascoli.
Questa notizia mi pare la logica conseguenza dell'interesse evidente dell'Ascoli per Blondett. Da parecchi giorni la notizia continua a rimbalzare sui giornali. Anche la Ternanana , inoltre , è interessata a Blondett.
Quindi se arriva Cinaglia vuol dire che Blondett va all'Ascoli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
cioè dovremmo fare uno scambio blondett cinaglia ?
sicuramente un ottimo elemento..ma non vi sembra una cosa folle??
a noi casomai serve un difensore in piu'..
evitiamo queste manovre devastanti per favore.
sicuramente un ottimo elemento..ma non vi sembra una cosa folle??
a noi casomai serve un difensore in piu'..
evitiamo queste manovre devastanti per favore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Posta cosi un senso c'è. Se blondett non vuole rinnovare allora meglio mandarlo già in B e prendere uno di pari valore.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sarebbe una cattiva operazione di mercato, non tanto per Cinaglia che mi sembra un giocatore più che affidabile, ma perchè Blondett oltre ad essere molto forte per la C è anche giocatore bandiera, vendendo lui ci sarebbero solo 2 posti over.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Il problema è che se chiude totalmente al rinnovo non hai altra scelta. Ne prendi uno due anni più giovane che, sulla carta, lo può sostituire degnamente.Kronox ha scritto:Sarebbe una cattiva operazione di mercato, non tanto per Cinaglia che mi sembra un giocatore più che affidabile, ma perchè Blondett oltre ad essere molto forte per la C è anche giocatore bandiera, vendendo lui ci sarebbero solo 2 posti over.
-
- Veterano
a parte che non credo che blondett non voglia rinnovare...è sempre stato bene qui
e se non vuole rinnovare..allora mi farei n'attimo due domande perchè la cosa non mi farebbe stare molto tranquillo...
e se non vuole rinnovare..allora mi farei n'attimo due domande perchè la cosa non mi farebbe stare molto tranquillo...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sei il suo procuratore?è plausibile che a 24 anni voglia fare il salto o no?O bisogna per forza cercare un colpevole come al solito?DarkGOD ha scritto:a parte che non credo che blondett non voglia rinnovare...è sempre stato bene qui
-
- Veterano
per l'appunto,se si parla di squadra di vertice e bla bla..non è meglio fare il salto con la squadra con cui giochi da 3 anni e ti trovi bene ?Kronox ha scritto:Sei il suo procuratore?è plausibile che a 24 anni voglia fare il salto o no?O bisogna per forza cercare un colpevole come al solito?DarkGOD ha scritto:a parte che non credo che blondett non voglia rinnovare...è sempre stato bene qui
non ho parlato di colpevoli,ho detto solo che non mi tranquillizza la cosa.
tranquillo krò..st'anno non ce l'ho con guarascio..alla fine su certe decisioni non ha colpe dirette.
ma pigliu sempre e solo con roselli.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma vida tu che razza di calciomercato !! Simu costretti a interroga' Brigata , manco si trattasse dell' Oracolo di Delfi.......cromosoma21 ha scritto:Concordo.Invece il primo dei problemi si chiama seconda punta e il secondo terzino sx. E qui si brancola nel buio pesto.Che ne pensi Brigà ??? ...............Markol ha scritto:Secondo me il centrale difensivo è l'ultimo dei problemi. A meno che meroni non sia una mazza totale[emoji16]Brigata rossoblu ha scritto:Sono in vacanza, scusatemisalvi69 ha scritto:BRIGA' comincia un nuovo periodo per te e le tue anticipazioni.....
dai, facci sapere, preannunciaci qualcosa (che poi come sempre si avvererà)
Comunque Cinaglia in difesa lo si sta seguendo, a me piacerebbe
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 291 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Blondet non vuole rinnovare per poi non dover trovare un accordo con il Cosenza per essere liberato ed incappare in qualche tira e molla.
Dobbiamo capire una cosa, per quanto puoi fare uno squadrone non hai mai la matematica certezza di andare in b, cosa contraria se ti vuole una squadra già in b, credo che sia normale che un calciatore ci pensi.
Non vuol dire che va via perché tu non fai la squadra, ma prende giustamente la strada più veloce per raggiungere il suo obiettivo, io farei lo stesso.
Dobbiamo capire una cosa, per quanto puoi fare uno squadrone non hai mai la matematica certezza di andare in b, cosa contraria se ti vuole una squadra già in b, credo che sia normale che un calciatore ci pensi.
Non vuol dire che va via perché tu non fai la squadra, ma prende giustamente la strada più veloce per raggiungere il suo obiettivo, io farei lo stesso.