lupocosentino » 20/03/2014, 19:00
bruziomaurizio ha scritto:
quoto fortissimamente ciò che ha affermato originalbruzy. lupocosentino e qualcun altro nn hanno vergogna di nulla. sempre a cacà u kazzo a manolo. siete degli irriconoscenti di mmerda. e se siete in tanti a pensarla così significa che ce la meritiamo sta società di mmerda!
M E R * * ci va chiami ancunatru
in sto forum ormai nessuno può dire la sua che viene insultato,capisco il perchè non è più popolato come una volta..
eccolo, simu ari solite. guarda che non ti ho chiamato M E R * *, era solo un rafforzativo per "irriconoscenti", non mi permetterei mai. cerchiamo di non deviare le discussioni in inutili offese personali. cerca di cogliere, piuttosto, se mi posso permettere, l'orientamento della maggior parte dei tifosi nei confronti di mosciaro e della società. il forum dovrebbe servire per arricchirci a vicenda di notizie che altrimenti, non conoscendole, potrebbero pregiudicare l'opinione che ognuno di noi ha su qualcuno o su qualcosa. ad esempio é giusto che si sappia a cosa ha rinunciato manolo, in termini professionali ed economici, per restare a cosenza in serie D. chi sa, dica qualcosa. personalmente tramite forum ho appreso, dall'intervista a mirabelli resa disponibile non ricordo se da always, che il buco di 500.000 euro del "fu rende" che originò il fallimento del 2011 (ritenute non versate), fu creato da p.p. chiappetta e dal nostro beneamato ad. in questo caso non é che mi ha cambiato il giudizio su quaglio, dicimu ca mi l'ha rinforzato. ecco, io penso che la parola forte ci può stare, pure a titolo di sfogo, però sia chiaro qui nessuno offende nessun altro. per il resto anch'io mi sento un lupo cosentino