La classifica del Cosenza

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da abba »

Ferro da Milano ha scritto:Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
Ma no... la polizia negli stadi perseguita gli sporchi, brutti e cattivi. Il loro obiettivo è garantire l'ordine pubblico, non è quello di far allontanare le famiglie e la brava gente come te. Non intervengono mai con la forza, sono sempre gentili e agiscono solo se c'è un motivo. I 50/60 schedati saranno dei delinquentelli che se la sono andata a cercare... Ahhhh, se solo rendessero obbligatoria la tessera del tifoso alla nascita, tutti i nostri problemi sarebbero risolti
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

:evil:
Ultima modifica di Ferro da Milano il martedì 8 ottobre 2013, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

abba ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
Ma no... la polizia negli stadi perseguita gli sporchi, brutti e cattivi. Il loro obiettivo è garantire l'ordine pubblico, non è quello di far allontanare le famiglie e la brava gente come te. Non intervengono mai con la forza, sono sempre gentili e agiscono solo se c'è un motivo. I 50/60 schedati saranno dei delinquentelli che se la sono andata a cercare... Ahhhh, se solo rendessero obbligatoria la tessera del tifoso alla nascita, tutti i nostri problemi sarebbero risolti

:sorry:

Purtroppo finché non ti ci trovi dentro non arrivi a capire fino a che punto gli abusi di potere di questi esaltati rischiano di rovinare la quotidianità di gente perbene. E per l'opinione pubblica i buoni sono sempre quelli in divisa e chi gli sta di fronte, a prescindere e comunque, dei delinquenti. Capita invece che i sovversivi, a volte, siano i primi e quelli ragionevoli, i secondi. Senza dimenticare che le tasse dei secondi pagano lo stipendio ai primi, quindi la logica vorrebbe che questi fossero un po' più rispettosi e deferenti. :twisted:
Invece, purtroppo, la realtà è un'altra!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Avieredblu »

Scusa..cos'hai contro le diverse eh???
Ps a canusci a gente ? :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Il fatto che si indossi una divisa, non significa dover essere necessariamente chiam ti in causa: era ovvio, penso, che non mi riferissi ad un'hostess o ad una cameriera d'hotel né tantomeno a chi presta servizio per l'aviazione! Se così non fosse stato chiedo scusa a tutte queste categorie...

Eh jà! :o
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Avieredblu »

Ferro da Milano ha scritto:Il fatto che si indossi una divisa, non significa dover essere necessariamente chiam ti in causa: era ovvio, penso, che non mi riferissi ad un'hostess o ad una cameriera d'hotel né tantomeno a chi presta servizio per l'aviazione! Se così non fosse stato chiedo scusa a tutte queste categorie...

Eh jà! :o
Ovviamente ero ironico pure io..indosso anche io una divisa..ero anche io a castel rigone..e ho visto..non fatemi esprimere.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da raffadani »

Avieredblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Il fatto che si indossi una divisa, non significa dover essere necessariamente chiam ti in causa: era ovvio, penso, che non mi riferissi ad un'hostess o ad una cameriera d'hotel né tantomeno a chi presta servizio per l'aviazione! Se così non fosse stato chiedo scusa a tutte queste categorie...

Eh jà! :o
Ovviamente ero ironico pure io..indosso anche io una divisa..ero anche io a castel rigone..e ho visto..non fatemi esprimere.
Esprimiti invece il forum serve proprio a confrontarsi...... :good:
Avatar utente
cavalcantew
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2005, 14:50
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da cavalcantew »

è stata una delle poche volte in vita mia in cui mi sono sentito umiliato. Dopo 127 trasferte non mi sarei mai aspettato di subire questo a Castel Rigone...
ovviamente è anche la maturità ed il sapere che a casa ti aspettano moglie e figli a farti ragionare diversamente da 15 anni fa, ma vi assicuro che quanto accaduto sabato non è spiegabile se non avendolo vissuto....
Peggio per me e per chi ha considerato questa trasferta una ciambotta con tanto di invito agli anconetani e si è invece trasformata in una parodia di "Un tranquillo week end di paura"....

ma liscia un cià facimu passà..... :sord
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da always fan »

Immagine
Non culliamoci siamo a soli 6 punti dalla zona play-out
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

forte giorgio corona in c2 eh :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5043
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 407 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da lupocosentino »

vista al contrario il messina è 3° :sord :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dite che Parachi si è preso la febbre??
Ho sentito che a Messina la temperatura è scesa a -10 :sord l
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da raffadani »

Brigata rossoblu ha scritto:Dite che Parachi si è preso la febbre??
Ho sentito che a Messina la temperatura è scesa a -10 :sord l
:ROFL: :good:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da originalbruzy »

il messina si riprenderà, mettiamo più fieno possibile in cascina
Via Popilia Chè!