Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Messaggio da DarkGOD »

un baretto di ritrovo si potrebbe "creare" fuori,volendo,dallo store..con sedie e tavoli per il pre e post partita....o durante la settimana per gli allenamenti...perchè no? :)
e vulimu puru a diretta streaming :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

A che punto siamo con la pulizia dello stadio e dell'antistadio ???

Quando sono andato a fare l'abbonamento faceva francamente schifo, EcologiaOggi aspetta la conferma che il 6 si gioca per pulire ???

Ovviamente di risistemare qualcosa a livello intonaco gradoni e bagni credo sia già andato tutto nel dimenticatoio... o dal consiglio comunale nelle famose "varie ed eventuali" si è discusso di qualcosa di fattivo invece delle solite chiacchiere e buoni propositi ???

Chi sa qualcosa ci aggiorni.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
profsyst
VIP
VIP
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da profsyst »

Le operazioni di pulizia sono attualmente in corso: spalti puliti, taglio erba in corso, fossato ripulito.
Ribadisco che gli interventi di manutenzione e strutturali non dipendono da noi. Noi possiamo solo segnalare i problemi all'amministrazione comunale.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

profsyst ha scritto:Le operazioni di pulizia sono attualmente in corso: spalti puliti, taglio erba in corso, fossato ripulito.
Ribadisco che gli interventi di manutenzione e strutturali non dipendono da noi. Noi possiamo solo segnalare i problemi all'amministrazione comunale.
Penso che avrete già notato che persone pulite, educate e civili vengono gentilmente a lasciare sacchi di munnizza intorno lo stadio.
Credo che non lo facciano apposta. Probabile che la munnizza gli voli dalla macchina involontariamente o confondano, senza volerlo, il Marulla per una discarica.
Ritengo sia opportuno trovare una soluzione definitiva per questo problema........ovviamente segnalandolo al Comune.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
profsyst ha scritto:Le operazioni di pulizia sono attualmente in corso: spalti puliti, taglio erba in corso, fossato ripulito.
Penso che avrete già notato che persone pulite, educate e civili vengono gentilmente a lasciare sacchi di munnizza intorno lo stadio.
Credo che non lo facciano apposta. Probabile che la munnizza gli voli dalla macchina involontariamente o confondano, senza volerlo, il Marulla per una discarica.
Ritengo sia opportuno trovare una soluzione definitiva per questo problema........ovviamente segnalandolo al Comune.
Telecamere e multe a go go
In Calabria solo lupi
:flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da DarkGOD »

a fine partita cancelli chiusi con avviso agli altoparlanti : pulizzate quello che avete allordato perchè lo stadio è di tutti,se non raccogliete quello che avete buttato non apriamo i cancelli e non uscite
estremo.........ma dopo la prima volta poi vedi come la jettano dove di dovere la cartuzza :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

Cortesemente domenica non mi fate vedere solo un accesso aperto per settore.
Questo vale anche per l'uscita.

grazie.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:
marcè? c'ha fatto caso quannu a munnizza "gli vola dalla macchina involontariamente" se si sente qualcosa tipo "jamm jà!". :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
marcello77
Moderatore
Moderatore

bruziomaurizio ha scritto:marcè? c'ha fatto caso quannu a munnizza "gli vola dalla macchina involontariamente" se si sente qualcosa tipo "jamm jà!". :D
Compà Maurì, io ho sempre notato un particolare.
Il sacchetto di munnizza vola sempre da qualche SUV o da macchine costosette.......
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:marcè? c'ha fatto caso quannu a munnizza "gli vola dalla macchina involontariamente" se si sente qualcosa tipo "jamm jà!". :D
Compà Maurì, io ho sempre notato un particolare.
Il sacchetto di munnizza vola sempre da qualche SUV o da macchine costosette.......
:lol: :lol: :lol: :lol:
marcè, cmq non volevo offendere nessun napoletano. era solo una battuta rubata al film "benvenuti al sud".

OT: al nord non succede perchè c'è un'esercito di povera gente che non avendo la faccia tosta di chiedere l'elemosina opera un meticoloso quanto vitale pre-riciclaggio che aiuta non poco la nettezza urbana!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
marcello77
Moderatore
Moderatore

bruziomaurizio ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcè, cmq non volevo offendere nessun napoletano. era solo una battuta rubata al film "benvenuti al sud".

OT: al nord non succede perchè c'è un'esercito di povera gente che non avendo la faccia tosta di chiedere l'elemosina opera un meticoloso quanto vitale pre-riciclaggio che aiuta non poco la nettezza urbana!
Tranquillo, avevo capito l'ironia :wink:
La mia è solo rabbia verso queste persone, che poi sono le prime a disprezzare gli altri.
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

profsyst ha scritto:
Il Giustiziere ha scritto:la mia proposta, che non è una proposta, ma una richesta logica e legittima, è quella di aprire tutti i cancelli dell'antistadio all'uscita di ogni partita!

Non è possibile litigare ogni volta con gli stewart! Mi spiego meglio:
Se tu mi fai entrare da Viale magna Grecia per andare in tribuna A o in curva sud , è logico che io parcheggio su viale magna grecia! Ma poi tu non puoi chiudermi il caz* del cancello all'uscita e farmi fare il giro del mondo per raggiungere la mia auto!
E' una cosa logica che capiscono anche i deficienti!
Quindi, tu o non li apri proprio i cancelli da viale magna grecia per entrare, cosichè io so che sono chiusi e parcheggio a Via degli stadi, oppure, poi all'uscita li riapri. IO DEVO USCIRE DA DOVE SONO ENTRATO!

E' un concetto semplicissimo e logico, ma purtroppo nello scorso campionato è successo molto spesso, per motivi di presunta sicurezza: in realta con questo modo di fare sono stati creati PROBLEMI ALLA SICUREZZA. Molte volte, infatti, si è andati vicinissimo allo scontro con stewart e forze dell'ordine per sto fatto... c'è gente anziana e bambini che non possono camminare, c'è gente che ha problemi di deambulazione, ognuno sa i fatti propri!

Quindi, se volete che la gente non si allontani ancora di più dallo stadio:

VI CHIEDO DI COMUNICARE PRIMA DELLA PARTITA QUALI SONO GLI ACCESSI CHE SONO APERTI PER ENTRARE, E CHE GLI STESSI VENGANO APERTI ANCHE ALL'USCITA PER DEFLUIRE DALLO STADIO, ED INOLTRE, COMUNICARE TRAMITE NOTE UFFICIALI SE VENGONO CHIUSE STRADE PER MOTIVI DI SICUREZZA, PERCHE' NON CI SONO MAI STATE COMUNICAZINI DA PARTE DELLA SOCIETA SU QUEST'ULTIMO PUNTO.... VORREI RICORDARE ALLA SOCIETA' CHE NOI NON ENTRIAMO GLI ULTIMI CINQUE MINUTI DIRETTAMENTE CON LA MACCHINA DALLA PORTA CARRAIA, E, CHE, QUINDI, CI DOBBIAMO ORGANIZZARE PRIMA DELLA PARTITA PER TROVARE PARCHEGGIO ED ARRIVARE ALLO STADIO, CONCILIANDO I NS. PROBLEMI E LE NS. COSE CON GLI INGRESSI DELLO STADIO!
Richieste più che legittima quella del percorso di uscita che più volte abbiamo fatto presente alla PS che decide congiuntamente al GOS i percorsi e i varchi di uscita. Sicuramente quest'anno ribadiremo più fermamente questa necessità in sede di pianificazione dell'evento.
Per quanto riguarda il rapporto con gli steward vi invito a ricordare che questi ricoprono un ruolo molto scomodo. Devono rispettare e far rispettare le disposizioni che gli vengono date così come un militare deve fare con gli ordini che riceve. NON HANNO AUTONOMIA DECISIONALE IN MERITO. Questi ragazzi per pochi soldi si assumono responsabilità che possono avere anche conseguenze penali e spesso sono costretti a subire anche le ire di qualche spettatore che subisce dei disagi non dipendenti da loro.
Sulla comunicazione sicuramente dobbiamo fare ammenda; nel caso specifico è sempre mancata anche perché non si riusciva ad avere le informazione con il sufficiente anticipo per poterle pubblicare. Spero di avviare tali comunicazioni entro le prime partite della stagione.

Grazie delle domande poste.

GENTILMENTE, a due giorni dalla partita si puo sapere se i cancelli all'uscita resteranno aperti, e cioè da dove si entra si uscirà, oppure succede che lascio la macchina a Viale magna grecia e poi per riprenderla devo uscire dalla curva sud e fare i kilometri?

L'avevo chiesto molto tempo fa ma non leggo nessuna comunicazione sul sito ufficiale!!!
Per favore evitiamo litigi all'uscita e gente che si sente male, ci sono anziani bambini gente ca tena problemi a caminà anche se non è disabile!

Aspetto una cortese risposta GRAZIE!
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
profsyst
VIP
VIP

Messaggio da profsyst »

Allo stato attuale il problema è stato portato all'attenzione della PS. Ho avuto rassicurazione in merito ma l'ultima parola spetta sempre al dirigente di PS responsabile allo stadio durante la partita che valutate tutte le situazioni in essere può disporre diversamente. Per la comunicazione in merito credo che partiremo dalla prossima partita in quanto abbiamo dovuto dedicare molto tempo a riavviare la macchina organizzativa dello stadio. Comunque si tratta di una comunicazione che dobbiamo farci approvare in sede di riunione preventiva del GOS ('Gruppo Operativo Sicurezza' che si svolge alcuni giorni prima della gara) e stiamo anche cercando di realizzare una forma grafica semplice e leggibile che contenga tutte le informazioni necessarie.

Appuntamento a domani.
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

profsyst ha scritto:Allo stato attuale il problema è stato portato all'attenzione della PS. Ho avuto rassicurazione in merito ma l'ultima parola spetta sempre al dirigente di PS responsabile allo stadio durante la partita che valutate tutte le situazioni in essere può disporre diversamente. Per la comunicazione in merito credo che partiremo dalla prossima partita in quanto abbiamo dovuto dedicare molto tempo a riavviare la macchina organizzativa dello stadio. Comunque si tratta di una comunicazione che dobbiamo farci approvare in sede di riunione preventiva del GOS ('Gruppo Operativo Sicurezza' che si svolge alcuni giorni prima della gara) e stiamo anche cercando di realizzare una forma grafica semplice e leggibile che contenga tutte le informazioni necessarie.

Appuntamento a domani.
Spero proprio che lo risolviate questo problema! Diteglielo al GOS che la gente ha problemi e che come fanno loro, anziche rendere il deflusso piu sicuro e scorrevole, lo rendono disagevole (ma a loro un linni frica nente), ma soprattutto non sicuro perchè creano malumori e contestazioni che potrebbero facilmente degenerare.

Per la comunicazione in forma grafoca sarebbe un'ottima cosa :wink:
Grazie
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
profsyst
VIP
VIP

Messaggio da profsyst »

Salve a tutti.
Come è andata?
Attendo i vostri commenti.

Grazie